Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la bellezza della superbike era anche la superpole vecchia maniera
Dai ragazzi facciamo iniziare il campionato prima di criticarlo.
Poi magari diventa bello senza che sia una roulette russa.
O no?
A me piace il discorso che si avvicinino di pi? a moto stock piuttosto che prototipi.
Dai ragazzi facciamo iniziare il campionato prima di criticarlo.
Poi magari diventa bello senza che sia una roulette russa.
O no?
A me piace il discorso che si avvicinino di pi? a moto stock piuttosto che prototipi.
guarda alb..... io non sto criticando il "passo indietro"..... anzi preferisco questa strada sulle evo
ma la super pole vecchia maniera me la gustavo a manetta
guarda alb..... io non sto criticando il "passo indietro"..... anzi preferisco questa strada sulle evo
ma la super pole vecchia maniera me la gustavo a manetta
Io avrei fatto tutto evo gi? quest'anno.
Il mix mi pare una kakata.
Devi ammettere che la formula vecchia tirava in ballo molto la fortuna.
Forse questa nuova formula potr? essere pi? veritiera su quello che sono i valori in campo.
Io avrei fatto tutto evo gi? quest'anno.
Il mix mi pare una kakata.
Devi ammettere che la formula vecchia tirava in ballo molto la fortuna.
Forse questa nuova formula potr? essere pi? veritiera su quello che sono i valori in campo.
anche io ero gi? x le evo... x me le moto devono avere un bel telaio belle sospensioni e freni paura ed elettronica limitata a gestire le classiche cose... poi se ? anche esteticamente accattivante, meglio
x la dose di fortuna nella superpole ti quoto, ma chi ? apposto di setting il giro del tutto o niente gli viene bene cmq
Comment