Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come prezzo mi sembra altino... anche perch? ci sono tutti i rischi (certezze?) del caso nel comprare una moto del genere...
come dico sempre, se vuoi comprare una moto da gara, la sorvegli da quando entra in parco chiuso a quando entra nel tuo camion...
Di certo non monta il microgeneratore tipo kers che si ricarica in staccata e da qualche cavallo in accelerazione perch? ce l'ho avuto in mano io due giorni fa.
Di certo non monta il microgeneratore tipo kers che si ricarica in staccata e da qualche cavallo in accelerazione perch? ce l'ho avuto in mano io due giorni fa.
Monter? anche la Marelli ma...
Che licenza software?
Quali strategie?
Probabilmente ci sar? tutto ma da li a sfruttarla non ? banale.
Quest'anno ho avuto per le mani una delle Ducati ex Pata del 2012 che sono state vendute con tutto il pacchetto che la riguardava e garantisco che non ? banale la differenza tra avere o no la licenza e il database buoni.
Se ci fosse la licenza giusta e il database giusto il prezzo sarebbe congruo ma... Il resto non ha grossi segreti.
...Poi basta chiedere a chi di dovere prima di fare offerte.
...non so quanto siano vere le accuse dei video a cancellara, certo ? che bici assistite per esistere, esistono... mi pare pure che ora i piantoni porta sella da regolamento non possano pi? essere dritti ma devono essere curvati verso la fine, per impedire il posizionamento di motori del genere... o ispezionabili...
nel caso di una moto del genere, un bel supercondensatore stile mazda e motorino di avviamento o alternatore ripensato, potrebbe funzionare... peraltro il motore d'avviamento ? obbligatorio da regolamento per sbk e ss, no?
Monter? anche la Marelli ma...
Che licenza software?
Quali strategie?
Probabilmente ci sar? tutto ma da li a sfruttarla non ? banale.
Quest'anno ho avuto per le mani una delle Ducati ex Pata del 2012 che sono state vendute con tutto il pacchetto che la riguardava e garantisco che non ? banale la differenza tra avere o no la licenza e il database buoni.
Se ci fosse la licenza giusta e il database giusto il prezzo sarebbe congruo ma... Il resto non ha grossi segreti.
...Poi basta chiedere a chi di dovere prima di fare offerte.
Beh chiaro che bisogna informarsi bene su tutto,comunque il prezzo non ? proprio esageratissimo se ? tutto in ordine
b? non sono troppo d'accordo sul prezzo...primo l'elettronica si acquista con molto meno, per farvi un esempio mi hanno proposto la marelli srt completa di cablaggio, cruscotto, sensori (anche con scalata senza frizione) ecc...a 4000€ usata, nuova ne costa 10 ivata...la marvel 4 che ha la moto in questione costa di pi? ma nel ordine di 3-4k € la differenza ? che ? molto piu complicata...poi c'? da metterci un motore ss preparato x bene e qui basta andare da samuele per avere un motore quasi degli stessi cavalli dei russi e penso che tutto nuovo completo di mano d'opera saremo sui 10k € a stare larghi...poi ci va la moto nuova 10k€ sospensioni carene ecc secondo me non costa pi? di 35000-40000€...certo avere la moto campione del mondo non ha prezzo...ma se si vuole allestire un ss yamaha anche con elettronica marelli adesso non ha dei prezzi esorbitanti
Comment