Personalmente non vedo l'oro che si apra la stagione!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK, Buell debutta in SBK con un team italiano
Collapse
X
-
Originally posted by hal1969it View Postma dai a Verdello.....un manciata di km da casa mia.....cmq....questi son pazzi....moto a parte no sembra il momento di buttarsi in una mischia che ha le ore contate....crisi o non crisi per come la sta' dirigendo la nuova "dirigenza"...per cui proprio non capisco le motivazioni....
soldi da buttare???
In pi? c'? una cosa da non sottovalutare: il genio di Erik.
Staremo a vedere. ? un peccato per me, avrei voluto lavorare con loro.
Comment
-
insomma si devono fare le ossa e non fanno gli sbruffoni tipo bmw. che c'? di male anche se prendono 2 secondi al giro?iniziano intanto. quanti anni ha fatto pena la kawa che il progetto era nato sbagliato?
Comment
-
Marco, Chris ha bisogno di un team pi? come GoEleven di Buell. Per dimostrare i propri valori bisogna salire su moto gi? confermate nel gruppo di testa, non su incognite.
Comment
-
Originally posted by arteria2004 View PostMarco, Chris ha bisogno di un team pi? come GoEleven di Buell. Per dimostrare i propri valori bisogna salire su moto gi? confermate nel gruppo di testa, non su incognite.
Comment
-
bene sara' una supergriglia ....non puo' che far bene allo spettacolo e mi sa che cosi' non rimpiangero' di non poter vedere la motogp che e' su sky.......perche' mi voglio augurare che la sbk sia data in chiaro,su mediaset..............brucche
Comment
-
-
X
Comment