Non voglio illudere nessuno ma non escludete il discorso bimota...non posso dire altro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK: Il Team Alstare si ritira
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by pigiolino312 View PostFlavietto155 and company,basta!Fate i bravi,non si offende!
Discussioni tutte,ma con educazione.
Batta corre,quindi gpone ha sbagliato in pieno.
Se ancora non ufficializzano con quale moto e' perche' ancora non lo possono fare.
Abbiate fede,stanno lavorando e del lavoro ne hanno parecchio da fare.
PS:
Ce ne fossero di Batta'!!!!!!!!
Bye
PS: Noi Siamo in ottimi rapporti con Francis...
Comment
-
Originally posted by arteria2004 View PostSemmai la BB3. Mi colava dal naso... ma non penso sia omologata per il 2014. E poi c'? il discorso dei numeri di esemplari prodotti.
Bellissima ma per ora ? meglio se sta in frigo e cresce. Nel 2015 ? da podio con quello giusto sopra.
u la vecchia DB11 u DB10 ( Ruben svilupo una versione racing con Edo Racing)
Comment
-
Caro flavietto155..... ci conosciamo, visto che mi hai citato per cognome ed insinui cose poco piacevoli sul mio conto e sulla mia figura professionale? Eri presente ed hai prove per parlare o sparlare sul mio conto?
Vogliamo farla finita qui oppure dobbiamo continuare in altre sedi? Se hai da denunciare qualcosa di poco pulito sul mio operato fallo, altrimenti per favore...... finiamola qui. Credo sia meglio..... Non trovi?
Fabrizio
Originally posted by flavietto155 View PostSu Red Devils? Te sei informato pure su quello?
Cmq, non seguo direttamente la superbike quindi se vuoi dirmelo in privato che moto usano per piacere personale mi fa piacere.
Comment
-
andiamo con ordine.......
storia Alstare....... visto che sono stato chiamato in causa.....
Ieri sera (10.12.2013) Gpone ha continuato a scrivere quanto segue su Facebook
Io ti posso continuare a confermare che.... Alstare corre. Come ha anche scritto Patricia (moglie di Francis Batta) sul mio stesso diario di Facebook da una discussione spontanea che Arteria ha creato sul mio profilo. Faccio presente che arteria non lo conoscevo prima di quel giorno.
Ora... vuoi contraddire quanto dice GPOne? Chiarisci la tua posizione tu che conosci cos? bene Batta.... dai!
Poi... finiamola qui, ripeto.Che ? meglio dai.....Last edited by fabribri; 11-12-13, 16:32.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Dai ragazzi,stretta di mano,insinuazioni e accuse stop,per favore.
Fare le corse e' difficile,lasciamo lavorare chi ci fa divertire.
Grazie
Pier
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by fabribri View PostCaro flavietto155..... ci conosciamo, visto che mi hai citato per cognome ed insinui cose poco piacevoli sul mio conto e sulla mia figura professionale? Eri presente ed hai prove per parlare o sparlare sul mio conto?
Vogliamo farla finita qui oppure dobbiamo continuare in altre sedi? Se hai da denunciare qualcosa di poco pulito sul mio operato fallo, altrimenti per favore...... finiamola qui. Credo sia meglio..... Non trovi?
Fabrizio
Buona giornataLast edited by flavietto155; 12-12-13, 09:51.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by fabribri View Postandiamo con ordine.......
storia Alstare....... visto che sono stato chiamato in causa.....
Ieri sera (10.12.2013) Gpone ha continuato a scrivere quanto segue su Facebook
Io ti posso continuare a confermare che.... Alstare corre. Come ha anche scritto Patricia (moglie di Francis Batta) sul mio stesso diario di Facebook da una discussione spontanea che Arteria ha creato sul mio profilo. Faccio presente che arteria non lo conoscevo prima di quel giorno.
Ora... vuoi contraddire quanto dice GPOne? Chiarisci la tua posizione tu che conosci cos? bene Batta.... dai!
Poi... finiamola qui, ripeto.Che ? meglio dai.....
Chiarisci la tua posizione? Al di l? che ho gi? scritto prima che su Batt? IO non sapevo bene la storia e che mi sono scagliato perch? dire che "facciamo figure di merda" non mi sta bene...al di la? di questo...Ma tu chi sei per impormi un qualcosa? Per me puoi continuare quanto vuoi con questo modo di fare...cosi come continui sempre a offenderci anche su fb, perci?... ed anche in questo caso torno a rinnovare quanto detto sopra...hai problemi con qualcuno di gpone? non offendere tutti quelli che ci lavorano....visto che siamo in diversi...Se ci fai caso io "Marcucci di merda" non mi son mai permesso di dirlo...tutto qui. Poi, se vuoi un confronto personale, felicissimo di darlo. come ho gi? scritto pi? volte, cito l'esempio di MH, con lui quale persona ho sempre avuto un dibattito chiaro, pulito e anche stimabile tra le parti
Comment
-
Per una notizia che puo' essere errata, per vari motivi, si ? passati da una discussione ad un litigio. Non ? meglio smetterla, per tutti ...
Comment
-
Caro Flavietto.....
io mi chiamo Fabrizio Marcucci e non nascondo di esserlo, quindi non c'? bisogno di nominarmi per cognome nei tuoi post e poi dirmi che forse hai capito chi sono. Su Daidegas ci sono da SEMPRE. Prima mi chiamavo Marketing DDG.....
La parola "merda", che tu sembri conoscere molto bene, non ? stata da me utilizzata e non fa parte del mio comune vocabolario .... Nonostante io non abbia pi? il bench? minimo rispetto verso questo sito che fino a qualche tempo fa, invece, prendevo ad esempio e non solo perch? ci ho lavorato e portato anche diversi soldi.
Se ti riferisci al mio Facebook..... il Social Network ? cos? bello che, se vuoi, segui le persone e quello che scrivono, altrimenti le banni (esattamente come ha fatto con me GPOne che non mi permette di scrivere) o non ci sei amico e quindi non leggi quello che scrivono.
Io non offendo il sito e le persone che ci lavorano. Posso rimarcare che prendete continue toppe? O che copiate (male) gli articoli? O vuoi anche dirmi che questo non ? vero?
Se poi tu ti senti offeso, mi dispiace per te..... ma non avendo fatto il tuo nome non vedo perch? dovresti risentirti, visto che rimarchi che tu parli di prodotto e che quindi non c'entri nulla con le corse. Usi pi? o meno lo stesso stile quando parli di mister Helmet. Lo attacchi parlando di "Oste" e di "Clan" e poi ne parli bene dicendo che hai sempre avuto degli scambi pacati e che lo stimi. Non capisco..... Lo stimi o lo consideri uno che fa cose losche o "markette", ecc ecc?
Io, cmq, mi chiamo Fabrizio Marcucci, lavoro in Sprint Filter (leggi articolo di In Moto di Gennaio 2014) e non lavoro per Mister Helmet. Do ragione a lui quando ha ragione e gli do torto quando anche lui esagera o sbaglia. Ne io, ne lui abbiamo bisogno di essere supportati.
Visto che hai citato fantomatici motivi che tu conosci riguardo a me (che hai scritto tra parentesi), se li hai... esponili. Sono curioso di conoscere dettagli che tu sai e che io non conosco! Aspetto con fiducia
O preferisci smetterla qui?
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Ok......
Batta' corre.
A giorni il comunicato.
Per i litigi,le menate o forse le cause....pensateci tra di voi per email o in PVT,a noi.....Non ce ne frega niente.
Pier
Comment
X
Comment