Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Il Team Alstare si ritira

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Flavietto, GpOne ha scritto una cazzata!

Come? Dici di no? E cmq la storia della Superstar ? vera?

Flavietto, dove lavori? Anche su GpOne?

Flavietto, Gpone secondo te ha fatto una cazzata? = Osteeee, com'? il vinoooo???
    ripeto...mi sono infervorato per il tam tam su fb riguardo Red Devils...le prese in giro scaturite perch? tante dinamiche non si sanno sul web...la storia della Superstar ? vera, il resto non so e spero che Batt? corra. Sai bene oltretutto che mi occupo principalmente di prodotto su gpone. Poi, non entro oltre nel merito. Se Batt? correr? - e lo spero, come spero che corra Red Devils, nulla contro loro eh - tanto di guadagnato per tutti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      Bellino...."ancora perdi tempo" lo dici a tua sorella, non a me...il rispetto innanzitutto...poi tieniti le tue convinzioni...non me ne frega una beata mazza di convincere te
      lascia stare i parenti che non ti conviene, intraprendi una brutta strada se vuoi far incazzare sul serio il prossimo

ho ben motivato perch? non si pu? discutere con te di sta roba, dato che ci lavori in gp.one... quindi stai calmino con i termini e soprattutto stai al tuo posto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Burcio View Post
        E quindi che moto userebbe il team Alstare?
        una 4 cilindri

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          una 4 cilindri
          DAVVERO?????

Comment

• Font Size
            suka

Comment

• Font Size
              Originally posted by Potanik74 View Post
              lascia stare i parenti che non ti conviene, intraprendi una brutta strada se vuoi far incazzare sul serio il prossimo

ho ben motivato perch? non si pu? discutere con te di sta roba, dato che ci lavori in gp.one... quindi stai calmino con i termini e soprattutto stai al tuo posto
              allora facciamo cosi: mi rimangio quel "a tua sorella" perch? se pretendo rispetto lo devo dare. Non mi ? piaciuta la tua uscita, cosi come i toni qua con il tuo "stai al tuo posto" e la chiudo qui. Se vuoi un confronto ulteriore in tranquillit?, come l'ho avuto con estremo piacere con un altro utente finora, mi trovi in PM senn? pace. Io le cose le so come stanno e non permetto che venga infangato il lavoro che c'? dietro, anche se non direttamente mio, visto che non c'? la mia firma in questi articoli. Punto.

Comment

• Font Size
                facciamo che non ti permetti + di nominare un mio parente
                unico ed ultimo avviso ... sul resto non me ne fotte un *****

Comment

• Font Size
                  facciamo che non ti permetti + di nominare un mio parente
                  unico ed ultimo avviso ... sul resto non me ne fotte un *****
                  stai calmino con i toni...mi sono scusato considerando che a Roma ? un modo di dire e non pensado che poteva essere offesa... quindi non andare oltre..Per il resto...cazzi tuoi, sai quanto me ne pu? fregare a me? Sono stato fin troppo educato...perci? facciamo che da oggi mi eviti e non ti permetti di giudicare con tutta quella faciloneria l'operato altrui...E la chiudo qua...

Comment

• Font Size
                    si pu? essere di opinioni diverse, ma tirar di mezzo fratelli sorelle padri o madri ? a dir poco da mentecatti ... altro che modo di dire romano
                    ed io dovrei stare basso con i toni ? sei fuori strada e di parecchio
                    Last edited by Potanik74; 06-12-13, 15:21.

Comment

• Font Size
                      si pu? essere di opinioni diverse, ma tirar di mezzo fratelli sorelle padri o madri ? a dir poco da mentecatti ... altro che modo di dire romano
                      ed io dovrei stare basso con i toni ? sei fuori strada e di parecchio
                      ti ho gi? chiesto scusa...e qua in diversi sanno che non manco di rispetto a familiari, sopratutto a fratelli e sorelle. Se vuoi ti richiedo ancora scusa, ? un modo di dire romano e dopo, rileggendo, ho capito. Ti ripeto....a me va bene la critica e tutto ci mancherebbe...leggere "fanno figure di merda" e via dicendo, senza sapere cosa c'? dietro per? ? un giudicare molto aleatorio e degradante per chi si sbatte nel lavoro...? come se nel tuo lavoro ti dicessi che "hai fatto una figura di merda"...ci sono mille modi...si pu? dire che abbiamo sbagliato (che poi ? da vedere, sopratutto cn Red Devils) o roba del genere e sarei stato felicissimo di spiegare, anche in PM. Punto.

Comment

• Font Size
                        io uso termini coloriti e possono dar fastidio, lo capisco... ma non ho solo smerdato, ho anche scritto che ? un buon sito e che lo guardo spesso... cio? tutti i giorni !

quello che ho scritto io per?, lo hanno scritto molti molti altri... mi da noia, e quindi ti rispondo a tono, se mi pigli di petto (quando ? palese che gp.one a sto giro qualcosa ha toppato...)

la storia di mia sorella, non sono un napoletano che ne vuol fare una tragedia... ma diventa la goccia che fa traboccare... ***** serve tirarla fuori x poi dopo mettere un post di scuse ? ma porcozio non abbiamo + 12 anni...

Comment

• Font Size
                          io uso termini coloriti e possono dar fastidio, lo capisco... ma non ho solo smerdato, ho anche scritto che ? un buon sito e che lo guardo spesso... cio? tutti i giorni !

quello che ho scritto io per?, lo hanno scritto molti molti altri... mi da noia, e quindi ti rispondo a tono, se mi pigli di petto (quando ? palese che gp.one a sto giro qualcosa ha toppato...)

la storia di mia sorella, non sono un napoletano che ne vuol fare una tragedia... ma diventa la goccia che fa traboccare... ***** serve tirarla fuori x poi dopo mettere un post di scuse ? ma porcozio non abbiamo + 12 anni...
                          chiudo qua...PM sperando di aver chiarito il tutto

Comment

• Font Size
                            GpOne non so se ha cannato o meno la notizia, di sicuro ha cannato l'italiano nel link

SBK, Batta raddopia le ruote con Jaguar

Comment

• Font Size
                              Il team Alstare ha spesso avuto la tentazione di correre con le auto.
                              Sono voci che da tempo si rincorrono.
                              Il campionato superstar ? morto (organizzato dai Flammini e distrutto...ricorda qualcosa?) e le regole del nuovo campionato non sono molto chiare, per ora.
                              Forse non ? il momento migliore per passare alle auto, secondo me.

Comment

• Font Size
                                post doppio...edit
                                Last edited by gillescorona; 06-12-13, 16:22.

Comment

X
                                Working...
                                X