Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK: Il Team Alstare si ritira
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by flavietto155 View PostBellino...."ancora perdi tempo" lo dici a tua sorella, non a me...il rispetto innanzitutto...poi tieniti le tue convinzioni...non me ne frega una beata mazza di convincere te
ho ben motivato perch? non si pu? discutere con te di sta roba, dato che ci lavori in gp.one... quindi stai calmino con i termini e soprattutto stai al tuo posto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by Potanik74 View Postlascia stare i parenti che non ti conviene, intraprendi una brutta strada se vuoi far incazzare sul serio il prossimo
ho ben motivato perch? non si pu? discutere con te di sta roba, dato che ci lavori in gp.one... quindi stai calmino con i termini e soprattutto stai al tuo posto
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by Potanik74 View Postfacciamo che non ti permetti + di nominare un mio parente
unico ed ultimo avviso ... sul resto non me ne fotte un *****
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by Potanik74 View Postsi pu? essere di opinioni diverse, ma tirar di mezzo fratelli sorelle padri o madri ? a dir poco da mentecatti ... altro che modo di dire romano
ed io dovrei stare basso con i toni ? sei fuori strada e di parecchio
Comment
-
io uso termini coloriti e possono dar fastidio, lo capisco... ma non ho solo smerdato, ho anche scritto che ? un buon sito e che lo guardo spesso... cio? tutti i giorni !
quello che ho scritto io per?, lo hanno scritto molti molti altri... mi da noia, e quindi ti rispondo a tono, se mi pigli di petto (quando ? palese che gp.one a sto giro qualcosa ha toppato...)
la storia di mia sorella, non sono un napoletano che ne vuol fare una tragedia... ma diventa la goccia che fa traboccare... ***** serve tirarla fuori x poi dopo mettere un post di scuse ? ma porcozio non abbiamo + 12 anni...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by Potanik74 View Postio uso termini coloriti e possono dar fastidio, lo capisco... ma non ho solo smerdato, ho anche scritto che ? un buon sito e che lo guardo spesso... cio? tutti i giorni !
quello che ho scritto io per?, lo hanno scritto molti molti altri... mi da noia, e quindi ti rispondo a tono, se mi pigli di petto (quando ? palese che gp.one a sto giro qualcosa ha toppato...)
la storia di mia sorella, non sono un napoletano che ne vuol fare una tragedia... ma diventa la goccia che fa traboccare... ***** serve tirarla fuori x poi dopo mettere un post di scuse ? ma porcozio non abbiamo + 12 anni...
Comment
-
Il team Alstare ha spesso avuto la tentazione di correre con le auto.
Sono voci che da tempo si rincorrono.
Il campionato superstar ? morto (organizzato dai Flammini e distrutto...ricorda qualcosa?) e le regole del nuovo campionato non sono molto chiare, per ora.
Forse non ? il momento migliore per passare alle auto, secondo me.
Comment
-
X
Comment