Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Il Team Alstare si ritira

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    flavietto ti hanno gi? risposto altri, x quanto mi riguarda non spreco tempo ad argomentare, quello che si ? letto ? l? davanti ai monitor di tutti

anche perch? sei totalmente di parte, quindi non cambieresti idea manco a ficcartela su dal posteriore...

poi amm? gpuan piace anche, quindi non devo fare la "guerra" contro nessuno... x le info guardo su gp1, su bikeracing e su MH... finit? l?, quindi di montare polemica contro tizio o caio... mi interessa meno di un cazzonulla

Comment

• Font Size
      E quindi che moto userebbe il team Alstare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Potanik74 View Post
        flavietto ti hanno gi? risposto altri, x quanto mi riguarda non spreco tempo ad argomentare, quello che si ? letto ? l? davanti ai monitor di tutti

anche perch? sei totalmente di parte, quindi non cambieresti idea manco a ficcartela su dal posteriore...

poi amm? gpuan piace anche, quindi non devo fare la "guerra" contro nessuno... x le info guardo su gp1, su bikeracing e su MH... finit? l?, quindi di montare polemica contro tizio o caio... mi interessa meno di un cazzonulla
        io non sono contro nessuno infatti...difendo gpone contro chi monta la polemica...stranamente sempre quando c'? red devils di mezzo...molto strana come cosa eh...poi oh...io son come voi...su gpone ? vero lavoro, ma mi occupo di prodotto principalmente anche se quest'anno ho trattato anche sbk e motomondiale. So per? come si lavora a gpone...e so perch? su Red Devils ogni notizia possa scatenare un pandemonio..tutto qua...te ripeto: OSTE COM'? IL VINO?

Poi..nulla contro Mh per dire che reputo molto intelligente e con me personalmente si ? sempre comportato benissimo, cordiale e civile. quindi figuriamoci...semmai son ben altre le persone

Comment

• Font Size
          A parte le moto che dovrebbe usare, si sapra' lunedi' o martedi'. Ti dico quello che e' successo ieri.
          Qualcuno, come me, si stava guardando intorno per il 2014, perche' dal nord europa non arrivavano conferme. Ieri lo chiamo e mi dice che lo staff e' stato riconfermato. Buon per lui, l'anno prossimo lavorera'. Tre minuti dopo apro GpOne sull'app e vedo l'articolo che sbelina sul futuro di Batta e di Alstare.

Allora inevitabile butto giu' un post:

GpOne afferma: Batta non far? la Sbk, far? solo la superstars con Jaguar.
          Arteria risponde: ? una cazzata. Dove le andate a prendere queste minchiate???

Nei commenti arriva dopo personalita' eccelse quali superMisterHelmet che dovessi dirti ha preferito non sparare sulla croce rossa, anche la Signora Batta. Alstare nel 2014 sara' al via della sbk. Punto. La notizia e' infondata, quantomeno per quanto riguarda la sbk.
          Ho fatto le mie puntualizzazioni anche direttamente sulla pagina di GpOne, e a parte lo stridore delle unghie che cercavano un appiglio sulla parete di specchi, mi sembrava di parlare con uno dei nostri politici.
          Argomento chiuso. Alstare corre.

Comment

• Font Size
            Il fatto che nel giornalismo esista la rettifica,non significa che chiunque possa scrivere e pubblicare cagate macroscopiche senza uno straccio di verifica della fonte.
            Questa ? la differenza tra giornalismo serio (ormai sempre pi? raro) e giornalismo alla ricerca di traffico e contatti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by arteria2004 View Post
              A parte le moto che dovrebbe usare, si sapra' lunedi' o martedi'. Ti dico quello che e' successo ieri.
              Qualcuno, come me, si stava guardando intorno per il 2014, perche' dal nord europa non arrivavano conferme. Ieri lo chiamo e mi dice che lo staff e' stato riconfermato. Buon per lui, l'anno prossimo lavorera'. Tre minuti dopo apro GpOne sull'app e vedo l'articolo che sbelina sul futuro di Batta e di Alstare.

Allora inevitabile butto giu' un post:

GpOne afferma: Batta non far? la Sbk, far? solo la superstars con Jaguar.
              Arteria risponde: ? una cazzata. Dove le andate a prendere queste minchiate???

Nei commenti arriva dopo personalita' eccelse quali superMisterHelmet che dovessi dirti ha preferito non sparare sulla croce rossa, anche la Signora Batta. Alstare nel 2014 sara' al via della sbk. Punto. La notizia e' infondata, quantomeno per quanto riguarda la sbk.
              Ho fatto le mie puntualizzazioni anche direttamente sulla pagina di GpOne, e a parte lo stridore delle unghie che cercavano un appiglio sulla parete di specchi, mi sembrava di parlare con uno dei nostri politici.
              Argomento chiuso. Alstare corre.
              Al di l? che hai anche sbeffeggiato con Marcucci la cosa in maniera ben poco carina, ma tant'?....ti ripeto...ci si pu? sbagliare...io parlo del fatto che volano polemiche assurde ogni volta che arrivano notizie non buone su red devils....e guarda caso da mh con il suo clan che offende...se vuoi ne parliamo in privato....tutto qua....

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                Al di l? che hai anche sbeffeggiato con Marcucci la cosa in maniera ben poco carina, ma tant'?....ti ripeto...ci si pu? sbagliare...io parlo del fatto che volano polemiche assurde ogni volta che arrivano notizie non buone su red devils....e guarda caso da mh con il suo clan che offende...se vuoi ne parliamo in privato....tutto qua....
                Continua a non esser chiaro il concetto dell'attendibilit? della notizia e relativa pubblicazione.

Comment

• Font Size
                  Ben poco carina?
                  Tu non hai capito niente. Avete fatto una figura barbina. E non siete nemmeno venuti a commentare la cosa sul mio post forse perche' proprio li' dentro e' intervenuta Patricia. Scusarsi e rettificare era la cosa piu' giusta da fare. Non lo avete fatto. Non avete rettificato.
                  Vi siete aggrampolati come delle trofie al pesto sulla vostra pagina fb dicendo "ma noi sapevamo che la superstars..." chissenefrega?
                  Alstare corre. Voi avete detto che non corre. Dovete rettificare e scusarvi. Senno' andate a vedervi due topless in spiaggia d'estate e abbronzatevi invece che copiare cose trite e ritrite.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    io non mi riferivo alla notizia (anche quella toppata in pieno) su red devils. Con i diavoli rossi, Petricca in primis, non ho nulla, li abbraccio tutti e li saluto tutti. Io parlavo esclusivamente della notizia relativa a Alstare.
                    E poi MisterHelmet... vabbe' dai e' uno che te la dice fuori dai denti senza tanti complimenti come me, viviamo in un mondo come quello delle corse dove trionfa l'ipocrisia e la retorica, almeno uno che ti dice le cose come pensa c'e', e sono io, ne puoi star certo.

Comment

• Font Size
                      ma anche perdi il tempo con flavietto ?

scusa ma ? come andare a convincere un prete che d.io non esiste ... va bene tutto nella vita ma passare x idioti o coglioni no...

non la vuol capire e si sa benissimo il perch?
                      Last edited by Potanik74; 06-12-13, 13:01.

Comment

• Font Size
                        ah ecco me pareva strano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          ah ecco me pareva strano
                          ....eccoloooooo, come ti senti frocione.....stai meglio?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Potanik74 View Post
                            ma anche perdi il tempo con flavietto ?

scusa ma ? come andare a convincere un prete che d.io non esiste ... va bene tutto nella vita ma passare x idioti o coglioni no...

non la vuol capire e si sa benissimo il perch?
                            Bellino...."ancora perdi tempo" lo dici a tua sorella, non a me...il rispetto innanzitutto...poi tieniti le tue convinzioni...non me ne frega una beata mazza di convincere te

Comment

• Font Size
                              e di una rettifica continua a non esserci traccia.Mestieranti.

Comment

• Font Size
                                Flavietto, GpOne ha scritto una cazzata!

Come? Dici di no? E cmq la storia della Superstar ? vera?

Flavietto, dove lavori? Anche su GpOne?

Flavietto, Gpone secondo te ha fatto una cazzata? = Osteeee, com'? il vinoooo???

Comment

X
                                Working...
                                X