Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Il Team Alstare si ritira

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK: Il Team Alstare si ritira

Francis Batta ha deciso e le due ruote non faranno pi? parte del suo immediato futuro. Dopo la rottura con Ducati e le trattative – infruttuose – con Aprilia, e le voci di un passaggio nel campionato brtitannico il manager belga ha deciso di lasciarsi alle spalle la Superbike. Nella prossima stagione sar? ancora al muretto, ma fra le auto. La sua squadra parteciper? infatti alla Superstars International Series e sar? legata a un nome prestigioso quale quello di Jaguar.

Il campionato delle ‘derivate di serie’ a quattro ruote era nato da un’idea dei fratelli Flammini (gli stessi che erano dietro alla Superbike prima della cessione alla Dorna) e poche settimane fa avevano annunciato lo stop temporaneo della serie, cercando nuovi investitori. Il prossimo anno, al timone della Superstars ci sar? Daniele Audetto, nome ben noto agli amanti della Formula 1. Il manager torinese nella sua lunga carriera ha lavorato per Ferrari, Lamborghini, Arrows, Renault e Super Aguri. Pu? vantare anche esperienza dell’ambiente motociclistico, avendo operato anche nel Mondiale Superbike a met? degli anni ’90.

Read more: http://www.gpone.com/2013120512364/B...#ixzz2mh7s54VL

SBK, Batta raddopia le ruote con Jaguar
    Last edited by mito22; 06-12-13, 11:48.

• Font Size
    mmhh...

mi informo e vi faccio sapere se ? vero

Comment

• Font Size
      attenzione che in sti giorni quelli di gpone stanno facendo potenti figure dimmerda... vedasi polemica su feisbuk x il presunto (secondo loro) ritiro del team Red Devils... hanno postato x smentire sia il manager che Toni Elias in persona

anche sulla notizia di Alstare... ci sono molti dubbi

Comment

• Font Size
        tranqui che vi faccio sapere io

Comment

• Font Size
          Come previsto bufala colossale

In questo momento stanno preparando le carene per la sbk e stanno montando le moto in belgio

Ultimamente si sta sputtanando alla grande gpone...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Potanik74 View Post
            attenzione che in sti giorni quelli di gpone stanno facendo potenti figure dimmerda... vedasi polemica su feisbuk x il presunto (secondo loro) ritiro del team Red Devils... hanno postato x smentire sia il manager che Toni Elias in persona

anche sulla notizia di Alstare... ci sono molti dubbi
            allora le FIGURE DI MERDA noi non le facciamo! che sia chiaro! Non ? che se noi diamo una notizia pisciamo dal gomito ? chiaro? Chi ha smentito sono 1) il pilota 2) il patron del team 3) l'addetto stampa per tutto il 2013 del team che intervista il pilota...OSTE COM'? IL VINO? Cosa vuoi che ti dicano?

Vogliamo chiamare Fabrizio e chiedergli perch? ? uscito dal team mesi fa?

Perci? evitiamo di dire che facciamo figure di merda..il team RED DEVILS, contor cui gpone non ha nulla, non ? nelle liste Dorna ad oggi, a Silverstone dovette dare rassicurazioni personali alle banche (tutto documentato sulla pag fb di gpone), e c'? un limite di iscrizioni e un limite massimo di team e piloti stagionali.

Spero di essere stato esauriente...non ? che ci fa pi? caciara su fb vuol dire che ha ragione...

Poi su Batt? non ti so dire, mi informo. Ci sta che chi ha scritto l'articolo (siglato rm) abbia avuto ragione per quanto concerne l'approdo in Superstars e non per la sbk. Capita di sbagliare, esiste la rettifica nel giornalismo. Ma noi almeno, non andiamo a fare come la banda di Mh (che tra parentesi stimo), Marcucci e compagnia cantante (e se ne potrebbero dire i motivi del perch?) a insultare quando ci sono altri giochi in ballo...

Poi...se volete saperne di pi?, al di l? delle belle facciate su fb o qua, mi contattate in privato ok?
            Last edited by flavietto155; 06-12-13, 10:51.

Comment

• Font Size
              flavi?

su batta mi sono gi? informato io, pubblicate la rettifica che ? meglio v?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                flavi?

su batta mi sono gi? informato io, pubblicate la rettifica che ? meglio v?

Su Red Devils? Te sei informato pure su quello?

Cmq, non seguo direttamente la superbike quindi se vuoi dirmelo in privato che moto usano per piacere personale mi fa piacere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Come previsto bufala colossale

In questo momento stanno preparando le carene per la sbk e stanno montando le moto in belgio

Ultimamente si sta sputtanando alla grande gpone...
                  ...confermo, compreso a livello di blog dove pubblicano appositamente argomenti provocatori per aumentare i log che hanno trasformato la loro pagina in un mondo peggio di ultramondiale ....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    ...confermo, compreso a livello di blog dove pubblicano appositamente argomenti provocatori per aumentare i log che hanno trasformato la loro pagina in un mondo peggio di ultramondiale ....
                    ah beh...livello di blog?! la pagina ha UNA prerogativa...l'educazione..poi si pu? parlare sempre...di certo non come Mh in cui se non la si pensa come lui si viene bannati!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      Su Red Devils? Te sei informato pure su quello?

Cmq, non seguo direttamente la superbike quindi se vuoi dirmelo in privato che moto usano per piacere personale mi fa piacere.

parlo di batta,

Comment

• Font Size
                        ah beh...livello di blog?! la pagina ha UNA prerogativa...l'educazione..poi si pu? parlare sempre...di certo non come Mh in cui se non la si pensa come lui si viene bannati!
                        ...mamma mia Flavio, io sul fattore educazione ho qualche remora a darti ragione.....ho letto un gruppetto di 3 o 4 un anno fa che se non eri d'accordo con loro ti facevano cerchio e te ne dicevano di tutti i colori.
                        Discussioni tranquille praticamente mai....ho preferito cancellarmi....ma ? male comune di molti blog su FB....se giri un po sono sempre e solo gli stessi...li trovi su autoblog....su derapate....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          ...mamma mia Flavio, io sul fattore educazione ho qualche remora a darti ragione.....ho letto un gruppetto di 3 o 4 un anno fa che se non eri d'accordo con loro ti facevano cerchio e te ne dicevano di tutti i colori.
                          Discussioni tranquille praticamente mai....ho preferito cancellarmi....ma ? male comune di molti blog su FB....se giri un po sono sempre e solo gli stessi...li trovi su autoblog....su derapate....
                          sulla nostra pagina? Considera che abbiamo iniziato a gestirla noi direttamente da due-tre mesi...e non tolleriamo per nulla la maleducazione. Mi dispiace che prima c'era questo problema. Per qualsiasi cosa invitiamo sempre a segnalare!

Purtroppo per? devo darti ragione su molte dinamiche...su fb in molti si sentono supereroi (anche qua l'ho visto molte volte)...anche su autoblog eravamo impegnatissimi a contenerli

Comment

• Font Size
                            sulla nostra pagina? Considera che abbiamo iniziato a gestirla noi direttamente da due-tre mesi...e non tolleriamo per nulla la maleducazione. Mi dispiace che prima c'era questo problema. Per qualsiasi cosa invitiamo sempre a segnalare!

Purtroppo per? devo darti ragione su molte dinamiche...su fb in molti si sentono supereroi (anche qua l'ho visto molte volte)...anche su autoblog eravamo impegnatissimi a contenerli
                            ....questa si che ? una bella notizia allora......allora torno a iscrivermi

Comment

• Font Size
                              Ormai non c'? pi? trippa per gatti...

Comment

X
                              Working...
                              X