Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Jerez - Live Update
Collapse
X
-
Originally posted by cattivik View Postconfermo 39.8 con gomme da gara
arrivato sms da jerez ora
"ok che lui ? al terzo giorno che prova e noi (ducati) solo al primo ma avvicinarsi
sar? dura..."
ps. il prox che mi dice che son di parte xch? ho una ducati gli do un cartone nei denti...
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postconfermo 39.8 con gomme da gara
arrivato sms da jerez ora
"ok che lui ? al terzo giorno che prova e noi (ducati) solo al primo ma avvicinarsi
sar? dura..."
ps. il prox che mi dice che son di parte xch? ho una ducati gli do un cartone nei denti...
Sykes ormai ? un uomo bionico , met? zx10r met? umano :gaen:
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostCon tutto il rispetto giri 2 sec pi? forte che in gara fatta un mese e mezzo f?,ripeto 2 sec non due decimi.....permettimi ma non ci credo.
secondo me centra molto il fatto che a fine campionato ti stai giocando il titolo, e fai giri e gare molto pi? raggionati e con pi? attenzione, qui invece stanno provando e girando senza troppe pressioni quindi si rischia di pi?...
Comment
-
Superbike: il team ufficiale Ducati in pista a Jerez
Da Jerez al Motorland Arag?n di Alca?iz e ritorno. Sul tracciato andaluso il Ducati Superbike Team, nuova denominazione della compagine ufficiale Ducati Corse al via del WSBK 2014 con due 1199 Panigale R gestite da Feelracing, ha preso parte ieri al primo di tre giorni di test, l?ultima occasione per scender in pista prima del periodo di divieto delle attivit? in pista dal 1 dicembre 2013 al 15 gennaio 2014.
Affiancati dal Ducati MotoGP Test Team, a confronto con diversi concorrenti del World Superbike 2014 (Kawasaki KRT, Aprilia Racing, Pata Honda, Crescent Suzuki) al loro ultimo giorno di prove, Chaz Davide e Davide Giugliano hanno iniziato il programma di lavoro con le soluzioni gi? adotatte nei precedenti test ad Arag?n.
Chaz Davies, tornato al #7 (?liberato? da Carlos Checa) con il quale si era laureato Campione del Mondo Supersport 2011, in condizioni-gara ha viaggiato in 1?41″3 da raffrontare all?1?40″7 di Marco Melandri (Aprilia) e all?1?39″6 (ma con gomma da qualifica) di Tom Sykes.
Sempre sull?1?41″ basso (1?41″4) ha girato Davide Giugliano, gi? tester della 1199″ Laboratorio? nell?estate 2011, al terzo test con la Panigale dopo le precedenti apparizioni nel 2012 tra Misano Adriatico e Motorland Arag?n. I test del Ducati Superbike Team a Jerez de la Frontera termineranno nella giornata di venerd? 29 novembre.
Fonte : Bikeracing.it | Superbike: il team ufficiale Ducati in pista a Jerez - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale
Comment
-
Superbike: Eugene Laverty ?La Suzuki ? una moto vincente?
A Jerez ? iniziata l?avventura di Eugene Laverty con il team Crescent Suzuki. Sul tracciato dove ha concluso alla grandissima la stagione 2013 con una sensazionale doppietta guadagnando il secondo posto in campionato, il forte pilota irlandese ha provato per la prima volta la Suzuki GSX-R 1000 che lo accompagner? per tutto l?arco del Mondiale Superbike 2014.
Dal 2011 protagonista nella serie iridata dopo aver sfiorato in due distinte occasioni il titolo mondiale Supersport, ?Norge? ha scoperto le peculiarit? della ?Gixxer?, dalle caratteristiche diverse rispetto alle Yamaha YZF R1 e Aprilia RSV4 Factory condotte nel precedente triennio.
Laverty a Jerez ? sceso in pista non soltanto nei primi tre giorni di prove, ma anche nella mattinata del gioved? grazie alla disponibilit? del team Voltcom Crescent Suzuki che ha deciso di prolungare la permanenza in Andalusia al fine di consentire ad Eugene di scoprire i segreti della GSX-R 1000.
?E? stato un test particolarmente probante, devo ringraziare la squadra che ha deciso di provare per un giorno e mezzo in pi?: questo ha fatto la differenza per lavorare bene in vista del 2014?, ha ammesso Eugene Laverty. ?La Suzuki GSX-R 1000 ha una buona base di partenza: mi sono trovato bene con il telaio, ha un grande potenziale, ma dobbiamo lavorare ancora per arrivare al top.
Sono convinto che abbiamo tutte le credenziali per vincere delle gare nel 2014 anche se ci resta ancora da perfezionare la messa a punto, in particolare dell?elettronica ed in uscita di curva. In Crescent Suzuki lavorano gente capace che sa come rendere il pacchetto competitivo, questo mi lascia fiducioso per il 2014 quando ci saranno diverse novit? tecniche gi? per i prossimi test del mese di gennaio?.
Accanto a Eugene Laverty difender? i colori Voltcom Crescent Suzuki nel 2014 il Campione British Superbike in carica Alex Lowes, regolarmente presente ai test di Jerez (risultando persino pi? veloce di Laverty, seppur soltanto per qualche decimo), ma il cui ingaggio sar? comunicato soltanto con l?inizio dell?anno nuovo una volta terminato il contratto vigente con il team Samsung Honda del BSB.
Fonte : Bikeracing.it | Superbike: Eugene Laverty “La Suzuki ? una moto vincente” - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale
Comment
X
Comment