Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Jerez - Live Update

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Terribile View Post
    Nell'ultima gara del Cev in gara con moto ciclistica stock e gomme slick hanno girato in 42.5,il mondiale superbike 41.7.
    Quindi non c'? tanta differenza.
    P.s all'ultima gara del CEV era gi? presente una MV con un pilota italiano ed ? arrivata prima delle moto private con gomme Pirelli.
    Secondo me andr? forte gi? da subito.
    Quindi f4 ? un progetto competitivo a livello assoluto? Non pensavo!

    Oggi mi stai meravigliando

    Stai parlando troppo bene di mv ....gatta ci cova?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by garzo View Post
      Quindi f4 ? un progetto competitivo a livello assoluto? Non pensavo!

      Oggi mi stai meravigliando

      Stai parlando troppo bene di mv ....gatta ci cova?
      Nel CIV con Scassa aveva vinto,in stock con Badovini anche,Ss abbiamo visto quest'anno,quindi mi aspetto ottimi risultati.
      Analizzo cose gi? successe niente di nuovo....giuro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per me MV ? fuori dal giro dei grandi da troppo tempo, sull'elettronica probabilmente ? indietro ed il resto ? da vedere, comunque la moto come base sembra buona, anche se la vedo bene sopratutto per la futura EVO, non molto invece per l'attuale SBK che porta ad avere moto che sono MotoGP con qualche chilo in pi?.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Terribile View Post
          Nel CIV con Scassa aveva vinto,in stock con Badovini anche,Ss abbiamo visto quest'anno,quindi mi aspetto ottimi risultati.
          Analizzo cose gi? successe niente di nuovo....giuro
          Ciao Ivan, vorrei porti una domanda in qualit? di Pilota: sviluppare una ciclistica disponendo l'80% della potenza finale/desiderata ? utile? oppure sarebbe pi? utile sviluppare il pack completo?

          grazie

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by colombino View Post
            Ciao Ivan, vorrei porti una domanda in qualit? di Pilota: sviluppare una ciclistica disponendo l'80% della potenza finale/desiderata ? utile? oppure sarebbe pi? utile sviluppare il pack completo?

            grazie
            In teoria non v? bene sviluppare la ciclistica senza avere la massima potenza,per? calcolando che questo sar? l'ultimo anno di Sbk,poi si passer? alla Evo,non avranno bisogno di esasperare la preparazione,anche perch? anche le case ufficiali penso abbiano un limite ai motori.....non ricordo quale per?.
            Quindi devono tornare un p? indietro con la potenza,pareggiando le prestazioni con le Evo.
            In questi test non sappiamo le configurazioni degli ufficiali.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sykes 1.2" sotto il record della pista ieri!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                girano anche Nocco e Lowes con la Speed Up, mentre Vinales ed altri della moto2 forse sono ad Almeira...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ci sono anche Barni e Pedercini. Alstare invece no.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma quindi rolfo basta ss con mv??prover? la f4?


                    laverty con il gixxer com? andato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      WORLD SUPERBIKE, Jerez de la Frontera, 25/11/2013
                      Prima giornata di test (tempi ufficiosi)
                      1. Tom Sykes - Kawasaki - 1'40"2
                      2. Loris Baz - Kawasaki - 1'41"1
                      3. Marco Melandri - Aprilia - 1'41"3
                      4. Alex Lowes - Suzuki - 1'41"4
                      5. Jonathan Rea - Honda - 1'42"3
                      6. Leon Haslam - Honda - 1'42"6
                      7. David Salom - Kawasaki Evo - 1'42"7
                      8. Alex Hofmann - Aprilia - 1'43"2
                      9. Sylvain Barrier - BMW Evo - 1'43"3
                      10. Christian Iddon - Kawasaki Evo - 1'43"6
                      11. Luca Scassa - Kawasaki Evo - 1'43"8
                      12. Jeremy Guarnoni - Kawasaki Evo - 1'43"8
                      13. Alessandro Andreozzi - Kawasaki Evo - 1'44"4
                      14. Eugene Laverty - Sauzuki - 1'44"4
                      15. Claudio Corti - MV Agusta - 1'45"0

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Terribile View Post
                        WORLD SUPERBIKE, Jerez de la Frontera, 25/11/2013
                        Prima giornata di test (tempi ufficiosi)
                        1. Tom Sykes - Kawasaki - 1'40"2
                        2. Loris Baz - Kawasaki - 1'41"1
                        3. Marco Melandri - Aprilia - 1'41"3
                        4. Alex Lowes - Suzuki - 1'41"4
                        5. Jonathan Rea - Honda - 1'42"3
                        6. Leon Haslam - Honda - 1'42"6
                        7. David Salom - Kawasaki Evo - 1'42"7
                        8. Alex Hofmann - Aprilia - 1'43"2
                        9. Sylvain Barrier - BMW Evo - 1'43"3
                        10. Christian Iddon - Kawasaki Evo - 1'43"6
                        11. Luca Scassa - Kawasaki Evo - 1'43"8
                        12. Jeremy Guarnoni - Kawasaki Evo - 1'43"8
                        13. Alessandro Andreozzi - Kawasaki Evo - 1'44"4
                        14. Eugene Laverty - Sauzuki - 1'44"4
                        15. Claudio Corti - MV Agusta - 1'45"0

                        Azz Lowes col buzuki va forte e anche cionny !

                        lasciamo perdere Sykes

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Terribile View Post
                          WORLD SUPERBIKE, Jerez de la Frontera, 25/11/2013
                          Prima giornata di test (tempi ufficiosi)
                          1. Tom Sykes - Kawasaki - 1'40"2
                          2. Loris Baz - Kawasaki - 1'41"1
                          3. Marco Melandri - Aprilia - 1'41"3
                          4. Alex Lowes - Suzuki - 1'41"4
                          5. Jonathan Rea - Honda - 1'42"3
                          6. Leon Haslam - Honda - 1'42"6
                          7. David Salom - Kawasaki Evo - 1'42"7
                          8. Alex Hofmann - Aprilia - 1'43"2
                          9. Sylvain Barrier - BMW Evo - 1'43"3
                          10. Christian Iddon - Kawasaki Evo - 1'43"6
                          11. Luca Scassa - Kawasaki Evo - 1'43"8
                          12. Jeremy Guarnoni - Kawasaki Evo - 1'43"8
                          13. Alessandro Andreozzi - Kawasaki Evo - 1'44"4
                          14. Eugene Laverty - Sauzuki - 1'44"4
                          15. Claudio Corti - MV Agusta - 1'45"0
                          Speriamo che le EVO quest'anno non facciano la figura delle CRT in MotoGP...

                          Vedo che Lowes ? andato piano...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            si ma sono i tempi di ieri vogliamo quelli di oggi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              oggi

                              1. Tom Sykes (Kawasaki) 1?40??3
                              2. Loris Baz (Kawasaki) 1?40??9
                              3. Marco Melandri (Aprilia) 1?41??2
                              4. Alex Lowes (Suzuki) 1?41??2
                              5. Jonathan Rea (Honda) 1?41??7
                              6. Leon Haslam (Honda) 1?42??2
                              7. David Salom (Kawasaki) 1?42??6 EVO
                              8. Sylvain Barrier (BMW) 1?42??6 EVO
                              9. Eugene Laverty (Suzuki) 1?42??9
                              10. Claudio Corti (MV Agusta) 1?42??9
                              11. Alessandro Andreozzi (Kawasaki) 1?42??9 EVO
                              12. Christian Iddon (Kawasaki) 1?43??0 EVO
                              13. Luca Scassa (Kawasaki) 1?43??2 EVO
                              14. Alex Hofmann (Aprilia) 1?43??3
                              15. Jeremy Guarnoni (Kawasaki) 1?43??5 EVO

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                scassa con quale kawasaki sta girando?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X