Originally posted by WordSbk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti al Team Grillini
Collapse
X
-
-
Parere personale, se si prospetta un 2014 pari al 2013, ? meglio non partecipare al mondiale sbk.
Comment
-
Caro alex word= parola World mondo magari a me non interessava scrivere worldSbk ma appunto wordsbk ...visto che l'ho scritto io ...forse potr? scrivere un po' quello che volevo...avrei potuto scrivere pure uord se volevo...Poi per i contrratti beh bon ? che si scrivono gara per gara ma spesso le persone serie e realiste indicano le posizioni sulle quali ci si colloca in classifica ...questo sia per gli sponsors che per i piloti ...ma questo vale un po' su tutti gli sport,anche i piloti e gli sponsor lo fanno scrivere nei contratti ..ecco il punto per cui magari forse hanno raddoppiato l'impegno ...per la seriet? dimostrata con chi permette la sopravvivenza del team .se poi non ti sta bene che la gente si iscriva con i vari nick beh allora i vari social o i vari forum non fan per te...che comunque sei pure tu iscritto non con nome e cognome mi pare.
Comment
-
Il discorso di base ? semplice,fa molto piacere che un team raddoppi l'impegni con il periodo che c?,ma se devo correre un mondiale Superbike tanto per partecipare preferisco fare un supersport o una stock 1000 per vincere ...
Comment
-
Originally posted by robyrs125sp View PostIl discorso di base ? semplice,fa molto piacere che un team raddoppi l'impegni con il periodo che c?,ma se devo correre un mondiale Superbike tanto per partecipare preferisco fare un supersport o una stock 1000 per vincere ...
venendo al punto il discorso caro word sbk ? proprio quello fatto da Roby. Se vuoi i complimenti te li facciamo, ma mi viene difficile fare i complimenti solo perch? uno al posto di 1 moto e schiera 2. I complimenti di solito si fanno a chi fa risultato e non a chi partecipa con 1,2 o 8 moto.
Sei stato sicuramente bravo a cercare nuovi capitali, ma questo non ti garantisce meriti sportivi. Prima dimostrare in pista....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X