Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti al Team Grillini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by WordSbk View Post
    Caro alex..purtroppo non serve a nulla presentare una bella moto ,quando fai contratti con sponsors e piloti ,questi chiedono e mettono nero su bianco cosa gli proponi di posizioni in classifica e se non rispetti gli accordi presi poi gi? a met? campionato perdi il supporto necessario per continuare..quindi ...direi bene che un po' bisogna lavarsi la bocca quando si sparano cavolate..A Monza in rettilineo la moto era pi? veloce pure delle Ducati Ufficiali gi? senza air restrictor ..e inoltre non si ? mai rotta in gara (a parte uno scarico all'ultima gara di campionato).All'inizio il team ha sofferto solo problemi di elettronica che poi e' stata sostituita con quella ufficiale ..quindi poco o tanto lo sviluppo veniva portato avanti.
    Caro WORDSBK..in primis devo dirti che non mi sono mai piaciuti quelli che usano appellativi perch? nascosti dietro un nick. Io ho espresso il mio punto di vista, tu pari toccato sul vivo forse perch? coinvolto in prima persona. Non s?. Sta di fatto che non ho mai visto in nessuno sport un contratto con scritto il risultato prima della gara. E sta anche di fatto che quello che ho affermato in termini di risultati del team ? innegabile. Certamente il team ha saputo vendersi bene e raddoppier? l'impegno, ma esserci come il team Grillini di questo o dello scorso anno secondo me ha pochissimo senso. Se poi l'anno prossimo otterr? posizioni differenti gli far? i complimenti...ma dirmi che la moto andava pi? forte della ducati ufficiale...ma dai...per fare una velocit? a monza basta un gruppetto di moto davanti che faccia una bella scia...questo non vuol dire che quando esci dalle lesmo o dalle ascari hai i cavalli per andare in progressione. Cerchiamo di discutere pensando che in questo forum non c'? solo gente che vive al bar...ma c? ance chi di moto ne mastica

Comment

• Font Size
      ah...ps si scrive worldsbk non word...giusto x info

Comment

• Font Size
        E cmq se guardiamo la best speed tranne Checa che poi non ha corso......sia quella di Badovini che quella di Neukirchner erano pi? veloci.
        Giusto per fare un appunto.

Comment

• Font Size
          Parere personale, se si prospetta un 2014 pari al 2013, ? meglio non partecipare al mondiale sbk.

Comment

• Font Size
            Caro alex word= parola World mondo magari a me non interessava scrivere worldSbk ma appunto wordsbk ...visto che l'ho scritto io ...forse potr? scrivere un po' quello che volevo...avrei potuto scrivere pure uord se volevo...Poi per i contrratti beh bon ? che si scrivono gara per gara ma spesso le persone serie e realiste indicano le posizioni sulle quali ci si colloca in classifica ...questo sia per gli sponsors che per i piloti ...ma questo vale un po' su tutti gli sport,anche i piloti e gli sponsor lo fanno scrivere nei contratti ..ecco il punto per cui magari forse hanno raddoppiato l'impegno ...per la seriet? dimostrata con chi permette la sopravvivenza del team .se poi non ti sta bene che la gente si iscriva con i vari nick beh allora i vari social o i vari forum non fan per te...che comunque sei pure tu iscritto non con nome e cognome mi pare.

Comment

• Font Size
              Il discorso di base ? semplice,fa molto piacere che un team raddoppi l'impegni con il periodo che c?,ma se devo correre un mondiale Superbike tanto per partecipare preferisco fare un supersport o una stock 1000 per vincere ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by robyrs125sp View Post
                Il discorso di base ? semplice,fa molto piacere che un team raddoppi l'impegni con il periodo che c?,ma se devo correre un mondiale Superbike tanto per partecipare preferisco fare un supersport o una stock 1000 per vincere ...
                In primis caro WORDSBK puoi chiamarti come vuuuuoi.... non sar? certo io a dirti come fare...ho solo pensato di correggerti un imperfezione lessicale. In secundis da come parli pari proprio essere dentro il team quindi ancor di pi? ti ribadisco che ? bene che tu usi maggiore educazione, nonostante i nick io continuo a non usare appellativi che tu ti sei permesso di usare.
                venendo al punto il discorso caro word sbk ? proprio quello fatto da Roby. Se vuoi i complimenti te li facciamo, ma mi viene difficile fare i complimenti solo perch? uno al posto di 1 moto e schiera 2. I complimenti di solito si fanno a chi fa risultato e non a chi partecipa con 1,2 o 8 moto.
                Sei stato sicuramente bravo a cercare nuovi capitali, ma questo non ti garantisce meriti sportivi. Prima dimostrare in pista....

Comment

• Font Size
                  a?, io tutto sto ambaradan l'avevo scritto nel primo post di risposta eh!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    a?, io tutto sto ambaradan l'avevo scritto nel primo post di risposta eh!
                    Tu Albi sei avanti 3 rotonde

Comment

X
                    Working...
                    X