Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OLTRE, dentro le pieghe della mia vita - La biografia ufficiale di Max Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ma chi ha mai negato che le prendeva?

Mica sostengo quello, ovvero che Biaggi non le prendeva.

Il punto ? sempre stato il PERCHE' le prendeva, e anche quello i fatti mi danno ragione: Biaggi non ha mai avuto il trattamento di Rossi, quindi ? sempre stato un confronto non alla pari: uno guidava Comfort l'altro doveva ammazzarsi per stargli dietro con una moto inferiore.
    Nessuno ha mai avuto il trattamento di Rossi.
    Ma a quei tempi andava bene. Si vendevano le moto e lui era il paladino del motociclismo mondiale.
    L'imperativo era VINCERE.
    Mica pensavate avesse veramente 2" nel polso destro rispetto agli altri vero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Nessuno ha mai avuto il trattamento di Rossi.
      Ma a quei tempi andava bene. Si vendevano le moto e lui era il paladino del motociclismo mondiale.
      L'imperativo era VINCERE.
      Mica pensavate avesse veramente 2" nel polso destro rispetto agli altri vero?
      come no certo che lo credevano e ancora oggi lo credono che ai tempi aveva il secondo nel polso e che ad ogni gara anche se stravinceva poteva andare anche pi? forte ma non ne aveva bisogno........(si forse in un certo senso......ma per il materiale che aveva a disposizione non certo per il "dono")

in giro c'? ancora chi crede che il prossimo anno sar? 10o titolo.....

tristessss........

Comment

• Font Size
        si vede cmq la vostra discrepanza verso Rossi...la cosa bella ? che non ho MAI sentito nessuno dire la stessa cosa di Doohan qua dentro. Peccato che, sentito con le mie orecchie a cena con l'autore del libro, fu proprio l'australiano ad avere un trattamento impressionante con il motore big bang che non voleva essere dato a Max...per questo il passaggio di Max in Yamaha...quel motore poi andato a Criville con cui vinse un mondiale...io il libro ancora devo leggerlo, ma non ho alcun motivo di dubitare delle parole di chi l'ha scritto insieme a Max

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Sviscerare, lottare con il sangue (Rossi arriv? 147 punti avanti al secondo e registr? pi? del doppio dei punti di Biaggi)...ma piantala di dare conferme su te stesso che, credimi, non sono pi? necessarie da anni
          Ma nemmeno hai capito che ero ironico? E a come la metti tu ? ancora peggio!

Ma forse tu sei uno di quelli che crede Melandri aveva lo stesso materiale di Rossi ma ? grazie al secondo a giro nel polso che il Tavullo ha vinto con quel margine, mica per i materiali e supporto migliori. Fate quasi tenereza!

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            si vede cmq la vostra discrepanza verso Rossi...la cosa bella ? che non ho MAI sentito nessuno dire la stessa cosa di Doohan qua dentro. Peccato che, sentito con le mie orecchie a cena con l'autore del libro, fu proprio l'australiano ad avere un trattamento impressionante con il motore big bang che non voleva essere dato a Max...per questo il passaggio di Max in Yamaha...quel motore poi andato a Criville con cui vinse un mondiale...io il libro ancora devo leggerlo, ma non ho alcun motivo di dubitare delle parole di chi l'ha scritto insieme a Max
            tutto riportato nel libro infatti, e non solo...
            ...ma lasciamo che gli altri credano pure a quello che vogliono, perch? cos? va il mondo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              tralasciando il fatto che di rossi e la mtogp mi interessa il giusto, chi mastica amaro rimane biaggi e non rossi, chiss? quante stronzate ci saranno su quel libro, leggetelo pure per rinforzare ulteriormente le vostre assurde teorie,nella storia del motociclismo lo sconfitto tra rossi e biaggi rimarr? sempre biaggi, potete strapparvi anche i peli del ciulo ma la storia non la si puo' cambiare

grande :1: quoto in pieno.....

biaggi per far parlare di lui ? arrivato a dover sfottere gli altri poreto....
              mi ? sempre stato sui coglioni e non cambier? idea.....:gaen:
              invidioso del *****....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                tutto riportato nel libro infatti, e non solo...
                ...ma lasciamo che gli altri credano pure a quello che vogliono, perch? cos? va il mondo!
                Intanto mia zia non segue piu la moto GP da quando il Vale non vince pi?.
                Era quasi diventata un esperta di moto e si voleva pure iscrivere su DDG
                Mio suocero non sa pi? neppure che ? vinito il mondiale 2013.
                E pensare che prima mi diceva sempre: "visto il tuo amico Max quante ne ha prese dal Vale?"
                Sapete una cosa?
                Mi sarebbe piaciuto vedere il polentino su Honda o Yamaha e Max su Aprilia nel mondiale SBK.
                Chissa che battaglie

Comment

• Font Size
                  Sapete una cosa?
                  Mi sarebbe piaciuto vedere il polentino su Honda o Yamaha e Max su Aprilia nel mondiale SBK.
                  Chissa che battaglie
                  quotone

Comment

• Font Size
                    Il libro ? ben scritto e scorre via bene, un p? come Max in curva,
                    ma non vi aspettate di leggervi chiss? quali sorprendenti scoperte.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lutata View Post

invidioso del *****....
                      Non avevo dubbi! Hai anche il cappelino 46 vero?

Povera Italia...

Comment

• Font Size
                        Intanto mia zia non segue piu la moto GP da quando il Vale non vince pi?.
                        Era quasi diventata un esperta di moto e si voleva pure iscrivere su DDG
                        Mio suocero non sa pi? neppure che ? vinito il mondiale 2013.
                        E pensare che prima mi diceva sempre: "visto il tuo amico Max quante ne ha prese dal Vale?"
                        Sapete una cosa?
                        Chissa che battaglie
                        Chiss? che schiaffi a parit? di moto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lutata View Post

invidioso del *****....
                          mi sembra di ricordare che ti ci avevo gi? mandato in passato..........

............da brava continua ad interessarti delle tue cose

ps.: notare i guanti gialli VR46

Comment

• Font Size

Sapete una cosa?
                            Chissa che battaglie
                            se.....impossibile prendere al massimo 1-2 mln l'anno con la probabilit? di prenderle 2 volte a gara.....

naaaaa............meglio andare sulle auto che ogni risultato un minimo decente ? una vittoria

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              se.....impossibile prendere al massimo 1-2 mln l'anno con la probabilit? di prenderle 2 volte a gara.....

naaaaa............meglio andare sulle auto che ogni risultato un minimo decente ? una vittoria
                              Ma non avrebbero dovuto prenderlo in Ferrari F1?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Hotslider View Post
                                mi sembra di ricordare che ti ci avevo gi? mandato in passato..........

............da brava continua ad interessarti delle tue cose

ps.: notare i guanti gialli VR46
                                Degna uscita... Grazie per avermi ricordato perch? bazzico poco qui

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X