Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OLTRE, dentro le pieghe della mia vita - La biografia ufficiale di Max Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    Degna uscita... Grazie per avermi ricordato perch? bazzico poco qui

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Lo abbiamo capito che non capisci una mazza, non insistere.

1) Se era qualcosa contro Biaggi, te ne uscivi con una risatina "simpatica", se ? qualcosa contro la tua parte ? "scandalo". Sappiamo bene come ragioni.

2) Con Lutata ci abbiamo scherzato con ironia una vita su questa cosa, e tu fai lo scandalizzato?
    Mettiti a urlare, forse qualcuno ti d? retta. Ma urla forte eh!
    Last edited by Ultrone; 09-12-13, 13:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilcex View Post
      io l'ho finito stanotte. in meno di una settimana

non sono mai stato un tifoso di biaggi, ma ho sempre pensato fosse un grande pilota e un ottimo collaudatore

quello che ho capito ? nella motogp ci sono poteri forti che decidono

vero che biaggi nel 2005 ha corso in hrc, ma da un certo punto in poi gli hanno remato contro

ma ? anche vero che la frase che gli dissero: la honda ha deciso di puntare su hayden e vincere il mondiale del 2006 con lui...

beh, hayden ha vinto il mondiale nel 2006, come voleva la honda...
      Non permetterti......nelle moto ? tutto limpido e alla luce del sole.
      Nessuno vuole creare l'idolo per portare gente sulle tribune e dietro la tv.

Comment

• Font Size
        Ol3 Oltre. Nelle pieghe della mia vita: Amazon.it: Max Biaggi, Paolo Scalera: Libri

a chi interessa il libro, si pu? acquistare da "amazon"

Comment

• Font Size
          Biaggi attacca Valentino Rossi: "Era come una scimmia"

Nuovo capitolo dell'eterna rivalit? tra Max Biaggi e Valentino Rossi. Il centauro romano nella sua autobiografia "Oltre", definisce il Dottore "una scimmia arrampicata sulla mia popolarit?", e poi "clown".

"La nostra rivalit? risale a quando correvamo ancora in categorie diverse, ma questo spiega ancora di pi? quanto sia stato abile ad arrampicarsi sulla mia schiena come una scimmia molto veloce. Ma scimmia vuole essere un modo di dire. Poi ha iniziato a meritarsi tutto quello che ha fatto, perch? ? stato molto bravo" ha detto il "Corsaro" in un'intervista a Sportmediaset

Cos? Biaggi ha giustificato invece il termine "clown": "Tutte queste scenette, queste trovate, sono da showman un po' particolare. Sono cose che a volte cozzano un po' con lo sport. La MotoGp spesso ? cruda, ? rude, e questo modo un po' cos? era innovativo e probabilmente ha girato a suo favore, rendendolo ancora pi? popolare, al di l? del semplice risultato sportivo".
          Biaggi attacca Valentino Rossi: "Era come una scimmia" - Foto - MotoGp e SBK - Gare in Diretta - Virgilio Sport

:gaen:

Comment

• Font Size
            Il libro ? molto bello, scritto bene e si legge che ? un piacere.
            Lo ho divorato in meno di tre giorni!

A parte qualche retroscena simpatico che in pochi conoscono, e qualche altro retroscena meno simpatico tipo il licenziamento dalla Yamaha, quello che mi ha colpito molto ? la sua storia personale.

Ho conosciuto Biaggi di persona, e per fortuna non sono uno che si lascia influenzare dalle solite caxxate dette dagli amici degli amici del cugggino che dicevano che era un cretino, arrogante, eccecc

Persona a modo, educata, che risponde con educazione se gli si parla con educazione, come tutti. Mi ci rispecchio molto.

Mi ha colpito molto la sensibilit? dell'uomo, il rapporto che ha stretto che alcune persone e con alcune donne, la delicatezza con la quale parla della compagna Eleonora e dei figli.

Atteggiamento tipico di chi ha sofferto non poco e di chi ha sgomitato molto per ottenere quello che ha. Insomma, io lo consiglio molto...

Se non fosse che adesso qualcuno sta scrivendo articoli prendendo spunti qua e la per far ancora polemica con Rossi, che palle sta gente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Lo abbiamo capito che non capisci una mazza, non insistere.

1) Se era qualcosa contro Biaggi, te ne uscivi con una risatina "simpatica", se ? qualcosa contro la tua parte ? "scandalo". Sappiamo bene come ragioni.

2) Con Lutata ci abbiamo scherzato con ironia una vita su questa cosa, e tu fai lo scandalizzato?
              Mettiti a urlare, forse qualcuno ti d? retta. Ma urla forte eh!
              esatto

con Lutata ? una vita che le dico di fare le pulizie, stirare le camicie, preparare la cena....... ecc......ecc......

anzi che parlate di moto

perch? per ovvie ragioni riccioliANE non ne capisce una mazza ! :gaen:

poi se vuole essere consolata......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Non avevo dubbi! Hai anche il cappelino 46 vero?

Povera Italia...

ahahahahah no....non lo ho.....

non ci posso fare niente se Biaggi mi sta antipatico....:gaen: pensavo che col tempo migliorasse....:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  mi sembra di ricordare che ti ci avevo gi? mandato in passato..........

............da brava continua ad interessarti delle tue cose

ps.: notare i guanti gialli VR46
                  gi? fatto anche le camicie ho gi? stirato.........per questo non ho niente da fare allora vi stresso con i miei commenti:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    esatto

con Lutata ? una vita che le dico di fare le pulizie, stirare le camicie, preparare la cena....... ecc......ecc......

anzi che parlate di moto

perch? per ovvie ragioni riccioliANE non ne capisce una mazza ! :gaen:

poi se vuole essere consolata......

ahahaha ? perch? non mi conosci, se no se partecipassi a un briefing dei miei sulle moto, ti ricrederesti.....ahahahahahaha
                    cmq io non difendo sempre rossi......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lutata View Post
                      ahahaha ? perch? non mi conosci, se no se partecipassi a un briefing dei miei sulle moto, ti ricrederesti.....ahahahahahaha
                      cmq io non difendo sempre rossi......
                      di sti tempi ci vuole del gran coraggio

insomma, sto libro bisogna comprarlo, sembra molto interessante da quanto dite.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by France916 View Post
                        di sti tempi ci vuole del gran coraggio

insomma, sto libro bisogna comprarlo, sembra molto interessante da quanto dite.....

appunto....cmq niente libro fai girare l'economia in altro modo...tipo pizza e birretta :gaen:

Comment

• Font Size
                          ...io ne ho una copia con dedica personale.... :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            minchia che culo....

:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post

io mi sono fatto autografare il suo poster con la Aprilia RS250, con tanto di dedica, il giorno prima di annunciare il passaggio alla Honda nel 1997

(comunque comprati un cellulare migliore eh )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by France916 View Post

(comunque comprati un cellulare migliore eh )
                                ..il mio lo tenevo in mano...quello era di una gnocca che si ? prestata a farmi la foto..e a passarmela con WA....lasciandomi quindi il suo tel.....

Comment

X
                                Working...
                                X