Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OLTRE, dentro le pieghe della mia vita - La biografia ufficiale di Max Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ragnos View Post
    Quante cazzate dirra'? :gaen:
    parecchie di sicuro, come del resto ha fatto nella sua carriera in motogp prendendo bastonate ripetute dal ricciolino.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      parecchie di sicuro, come del resto ha fatto nella sua carriera in motogp prendendo bastonate ripetute dal ricciolino.
      Con il ricciolino su moto che gli permettevano di guidare in "Comfort zone", mentre Biaggi si ammazzava guidando moto a carburatori?

Oramai la verit? ? venuta completamente a galla, vi rimane solo ripetere le vecchie cose del passato come mantra, sperando che qualcuno ci creda.

Nemmeno pi? il 9TITULI, 9 TITULIIIIII 9 TITULIAAARRRGGHHH!!! sortisce pi? l'effetto di un tempo...
      Last edited by Ultrone; 28-11-13, 10:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Con il ricciolino su moto che gli permettevano di guidare in "Comfort zone", mentre Biaggi si ammazzava guidando moto a carburatori?

Oramai la verit? ? venuta completamente a galla, vi rimane solo ripetere le vecchie cose del passato come mantra, sperando che qualcuno ci creda.
        Se c'? gente che crede a te non vedo perch? non debbano credere anche a Goldrake

Comment

• Font Size
          tralasciando il fatto che di rossi e la mtogp mi interessa il giusto, chi mastica amaro rimane biaggi e non rossi, chiss? quante stronzate ci saranno su quel libro, leggetelo pure per rinforzare ulteriormente le vostre assurde teorie,nella storia del motociclismo lo sconfitto tra rossi e biaggi rimarr? sempre biaggi, potete strapparvi anche i peli del ciulo ma la storia non la si puo' cambiare

Comment

• Font Size
            tralasciando il fatto che di rossi e la mtogp mi interessa il giusto, chi mastica amaro rimane biaggi e non rossi, chiss? quante stronzate ci saranno su quel libro, leggetelo pure per rinforzare ulteriormente le vostre assurde teorie,nella storia del motociclismo lo sconfitto tra rossi e biaggi rimarr? sempre biaggi, potete strapparvi anche i peli del ciulo ma la storia non la si puo' cambiare
            ..bhe vabb?, Biaggi pu? piacere come non piacere ma non ? certo l'ultimo della lista.
            Anche lui pass? da una moto stravincente e sal? su un carrello che era la honda 250 e vinse....
            Cosa non da poco e all'epoca la 250 era pi? seguita della noiosa fase 500 dal 95 al 99.
            Poi ha trovato sulla sua strada uno pi? forte, indubbiamente Rossi ? capitato subito nella squadra pi? forte...cosa che a Biaggi non ? successa perch? prese il treno yamaha che era in fase calante.
            Ma da qui a denigrarlo c'? da scendere a livello da tifosi di calcio dai

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              ..bhe vabb?, Biaggi pu? piacere come non piacere ma non ? certo l'ultimo della lista.
              Anche lui pass? da una moto stravincente e sal? su un carrello che era la honda 250 e vinse....
              Cosa non da poco e all'epoca la 250 era pi? seguita della noiosa fase 500 dal 95 al 99.
              Poi ha trovato sulla sua strada uno pi? forte, indubbiamente Rossi ? capitato subito nella squadra pi? forte...cosa che a Biaggi non ? successa perch? prese il treno yamaha che era in fase calante.
              Ma da qui a denigrarlo c'? da scendere a livello da tifosi di calcio dai
              @ mandrake eppure mi sembri uno furbo!!! mica l'ho denigrato io.. ho solo detto che con rossi le prendeva.. poi se manco mi concedete 2 battute sul suo libro annamo bene, su rossi ne sparate a milioni tutti i santi giorni
              e cmq lo so anche io la storiella, reputo cmq biaggi uno dei piu' grandi talenti del motociclismo italiano che ha vinto diversi mondiali, quindi anche se non mi sta simpatico non sto certo a dire che ?/o era un brocco, con questo chiudo non voglio innescare delle polemiche sterili... abbiamo avuto 2 grandi piloti tra gli anni 90 e 2000 e si chiamano appunto rossi e biaggi... magari averne anche solo 1 al loro livello di un tempo in questi anni.. magari!!!
              Last edited by Goldrake; 28-11-13, 11:05.

Comment

• Font Size
                @ mandrake eppure mi sembri uno furbo!!! mica l'ho denigrato io.. ho solo detto che con rossi le prendeva.. poi se manco mi concedete 2 battute sul suo libro annamo bene, su rossi ne sparate a milioni tutti i santi giorni
                e cmq lo so anche io la storiella, reputo cmq biaggi uno dei piu' grandi talenti del motociclismo italiano che ha vinto diversi mondiali, quindi anche se non mi sta simpatico non sto certo a dire che ?/o era un brocco, con questo chiudo non voglio innescare delle polemiche sterili... abbiamo avuto 2 grandi piloti tra gli anni 90 e 2000 e si chiamano appunto rossi e biaggi... magari averne anche solo 1 al loro livello di un tempo in questi anni.. magari!!!
                ...ma io mica ti volevo dare addosso, cercavo esattamente il contrario...ossia non far cadere anche questo 3D nel solo botta e risposta tutto qui.
                Lo so anche io che Biaggi da Rossi le prendeva e non c'? Ultrone che mi convincer? mai del contrario....tutto qui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  ...ma io mica ti volevo dare addosso, cercavo esattamente il contrario...ossia non far cadere anche questo 3D nel solo botta e risposta tutto qui.
                  Lo so anche io che Biaggi da Rossi le prendeva e non c'? Ultrone che mi convincer? mai del contrario....tutto qui
                  Ma chi ha mai negato che le prendeva?

Mica sostengo quello, ovvero che Biaggi non le prendeva.

Il punto ? sempre stato il PERCHE' le prendeva, e anche quello i fatti mi danno ragione: Biaggi non ha mai avuto il trattamento di Rossi, quindi ? sempre stato un confronto non alla pari: uno guidava Comfort l'altro doveva ammazzarsi per stargli dietro con una moto inferiore.

Comment

• Font Size

Il punto ? sempre stato il PERCHE' le prendeva, e anche quello i fatti mi danno ragione: Biaggi non ha mai avuto il trattamento di Rossi, quindi ? sempre stato un confronto non alla pari: uno guidava Comfort l'altro doveva ammazzarsi per stargli dietro con una moto inferiore.
                    ..volevo dare una botta al cerchio e una alla botte, cmq come gi? detto nessuno punt? la pistola a Max per andare in Yamaha e.....ci ? andato lui di sua sponte

Comment

• Font Size
                      Sto leggendo il libro

Comment

• Font Size

Biaggi nel 2004 ? arrivato dietro sia a Rossi, sia a Gibernau...con una Honda RCV 2011 (che di certo non era inferiore alla "prima" Yamaha di Rossi)
                        Biaggi nel 2005 ? arrivato dietro a Rossi con la Honda Repsol ufficiale HRC...ma non solo: ? arrivato dietro anche a Melandri, ad Hayden e ad Edwards!
                        Basta fesserie please!
                        Last edited by stradivari; 08-12-13, 09:21.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Biaggi nel 2004 ? arrivato dietro sia a Rossi, sia a Gibernau...con una Honda RCV 2011 (che di certo non era inferiore alla "prima" Yamaha di Rossi)
                          Biaggi nel 2005 ? arrivato dietro a Rossi con la Honda Repsol ufficiale HRC...ma non solo: ? arrivato dietro anche a Melandri, ad Hayden e ad Edwards!
                          Basta fesserie please!
                          Arrivi tardi... guarda che abbiamo gi? sviscerato in lungo ed in largo i suddtti anni, e quanto al 2005 perfino alcuni rosssisti illuminati hanno convenuto che in HRC c'era quantomeno un p? di confusione.

Quondi basta fesserie lo dico io a te!

E poi ti rendi conto? Rossi nel 2005, con la migliore, performante e pi? equilibrata MotoGp del tempo, ha lottato con il sangue per il Mondiale, strappandolo a un Melandri su una Honda privata! Una lotta alla pari, azi impari! Che forza! Fiuuuu...

Comment

• Font Size
                            Arrivi tardi... guarda che abbiamo gi? sviscerato in lungo ed in largo i suddtti anni, e quanto al 2005 perfino alcuni rosssisti illuminati hanno convenuto che in HRC c'era quantomeno un p? di confusione.

Quondi basta fesserie lo dico io a te!

E poi ti rendi conto? Rossi nel 2005, con la migliore, performante e pi? equilibrata MotoGp del tempo, ha lottato con il sangue per il Mondiale, strappandolo a un Melandri su una Honda privata! Una lotta alla pari, azi impari! Che forza! Fiuuuu...
                            Sviscerare, lottare con il sangue (Rossi arriv? 147 punti avanti al secondo e registr? pi? del doppio dei punti di Biaggi)...ma piantala di dare conferme su te stesso che, credimi, non sono pi? necessarie da anni

Comment

• Font Size
                              io l'ho finito stanotte. in meno di una settimana

non sono mai stato un tifoso di biaggi, ma ho sempre pensato fosse un grande pilota e un ottimo collaudatore

quello che ho capito ? nella motogp ci sono poteri forti che decidono

vero che biaggi nel 2005 ha corso in hrc, ma da un certo punto in poi gli hanno remato contro

ma ? anche vero che la frase che gli dissero: la honda ha deciso di puntare su hayden e vincere il mondiale del 2006 con lui...

beh, hayden ha vinto il mondiale nel 2006, come voleva la honda...

Comment

• Font Size
                                Biaggi va "Oltre" anche su Rossi - Tgcom24

Comment

X
                                Working...
                                X