Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK a Monza:la fine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi dispiace ma... fanno bene. io ci ho girato e dove non vedi che ? pericolosa ? solo perch? stai andando troppo forte e non puoi distogliere lo sguardo dall'asfalto.
    quest'anno poi ho visto le prove della sbk all'ascari dietro la rete che sta all'esterno della II curva (quella a dx) beh... li passano vicinissimi.
    qualche anno fa Kagayama s'? infilato nell'air fance e non riuscivano pi? a tirarlo fuori

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo™ View Post
      2014 ciao ciao, ma qualcuno rivuole la SBK nel 2015 e forse...

Monza rivuole la Superbike dal 2015. Dorna permettendo...

Mercoled? scorso 27 novembre, presso gli uffici Dorna in Barcellona, si ? tenuto un incontro tra il management del Campionato Mondiale Subike, nella persona di Javier Alonso - Executive Director del Campionato - e quello di SIAS, (Societ? incremento automobilismo e sport), che gestisce l’Autodromo Nazionale di Monza, rappresentato dall’incaricato Federico Bendinelli.

Vista la forte determinazione di SIAS a mantenere il Campionato Mondiale Superbike presso l’Autodromo di Monza, l’accordo raggiunto tra le parti ? quello di pianificare un’ispezione del circuito entro la fine dell’anno in corso, per effettuare uno studio sulle eventuali modifiche necessarie al conseguimento del rinnovo dell’omologazione della pista da parte della FIM (F?d?ration Internationale de Motocyclisme).

L’intento della SIAS (e ci auguriamo anche della Dorna) ? quello di far rientrare nel calendario Superbike, gi? dal 2015, il circuito brianzolo, il pi? antico d’Italia, che vanta una lunga storia nel Mondiale delle derivate dalla serie. Monza, “il Tempio della velocit?”, con i suoi 91 anni d’et?, ? il terzo circuito permanente pi? antico al mondo, e ha ospitato il Mondiale SBK per 22 edizioni, con 43 gare disputate dal 1990 al 2013, mancando l’appuntamento solo nel ‘91 e nel ’94.
      In qualche stanza dell'autodromo staranno ancora festeggiando per la grave perdita della SBK che non penso ci sia assolutamente il suo ritorno nel 2015,se l'avessero voluto bastava far valere il contratto valido fino alla fine del 2014 tanto sbandierato ai briefing. Voci sempre dall'interno dell'autodromo raccontano che nessuna richiesta di modifica al tracciato sia mai pervenuta da parte della FIM

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawa62 View Post
        In qualche stanza dell'autodromo staranno ancora festeggiando per la grave perdita della SBK che non penso ci sia assolutamente il suo ritorno nel 2015,se l'avessero voluto bastava far valere il contratto valido fino alla fine del 2014 tanto sbandierato ai briefing. Voci sempre dall'interno dell'autodromo raccontano che nessuna richiesta di modifica al tracciato sia mai pervenuta da parte della FIM
        Pu? darsi.....ma forse stanno cominciando a fare i conti anche di quanto nn incasseranno nel mese di maggio.....sai che bel buco sul bilancio.......mo' se ride.....

Comment

• Font Size
          queste righe non promettono nulla di buono.. qualcuno della zona pu? confermare?

Secondo la stampa locale, tuttavia, si stanno gi? discutendo usi alternativi per l'impianto, come eventi sportivi e manifestazioni non motoristiche.

Read more: SBK, Welkom attende OK, Monza tratta il 2015

Comment

• Font Size
            Originally posted by Racing_34 View Post
            queste righe non promettono nulla di buono.. qualcuno della zona pu? confermare?
            Qualcosa si devono inventare autodromo sta in piedi x due eventi la sbk e la F1 uno hanno perso il secondo nn sono molto lontani dal perderlo rischiano di chiudere la struttura se nn inventano qualcosa di valido ...per ora tutto quello che mettono in calendario nn serve a portare soldi per tenere in vita autodromo.....il problema e che non si capisce se chi gestisce la situazione ha intelligenza e la lungimiranza di trovare soluzioni.....
            Io temo di no........

Comment

• Font Size
              Perso anche le auto storiche
              Gp superstars o come cazzi si chiama o forse ha chiuso i battenti

Rimane il rally e la maratona

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Perso anche le auto storiche
                Gp superstars o come cazzi si chiama o forse ha chiuso i battenti

Rimane il rally e la maratona

inviato da Samsung zx10r

allora che facciamo?

di maratona nn se ne parla

nolleggiamo un STI x la prossima edizione del rally e lo lanciamo alla parabolica vecchia?

Comment

• Font Size
                  Montiamo i fari
                  Ed entriamo di notte a girare di nascosto

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                    fari mai smontati, ho anche il clacson x far spostare i fermoni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Potanik74 View Post
                      fari mai smontati, ho anche il clacson x far spostare i fermoni
                      Mario lo sa?

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Montiamo i fari
                        Ed entriamo di notte a girare di nascosto

inviato da Samsung zx10r

senza terminale x non attirare troppo l' attenzione

Comment

X
                        Working...