Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK a Monza:la fine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    permettimi ace, ma di sicuro veder girar te con un 996 non ? la stessa cosa che vederci un mondiale con dei piloti australiani, inglesi, italiani, americani ecc. col coltello tra i denti...
    caspita ma mi chiedo se le manche di monza da vent'anni a sta parte le avete viste??? e poi in che contesto e che pubblico!!! giusto brands hatch... fascino d'altri tempi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mamo il polso View Post
      permettimi ace, ma di sicuro veder girar te con un 996 non ? la stessa cosa che vederci un mondiale con dei piloti australiani, inglesi, italiani, americani ecc. col coltello tra i denti...
      caspita ma mi chiedo se le manche di monza da vent'anni a sta parte le avete viste??? e poi in che contesto e che pubblico!!! giusto brands hatch... fascino d'altri tempi...
      e quella gi? l'hanno cavata da mo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        allora..

monza = tradizione... ok ci sta..

monza = pista **** per le moto.... anche no...

e prima di sentire i soliti fenomeni .. "ehhh.. ma perch? tu non ci hai mai girato "

non fosse altro per la vicinanza geografica ci ho girato millemila volte e la considero una delle piste pi? PALLOSE nelle quali sia stato... faticosa certo.... ma pallosissima... se dovessi dare il voto alle piste in base al fiatone che mi viene a fine giro.... a posto siamo!!

l'unica cosa che mi PIACEVA di monza era la vecchia prima variante.... poi li ci hanno fatto l'usicta del posteggio della esselunga...

per intenderci.... a monza ci torner? la prossima stagione....

si...

ho cambiato le gomme sul duca e di certo non mi metto a fare i truciolini sulla spalla della gomma in strada.... quindi devo andare nel posto pi? vicino possibile a fare UN turno in modo da rendere le gomme in armonia con lo stile della moto...

poi torno a casa...

se tu ti annoi ? un problema solo tuo,
        ma ci? non toglie il fatto che monza non sia affatto tutta dritta
        2 rettilinei non fanno una pista, di 5793 m x di +
        Last edited by polsogrippato; 13-11-13, 23:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mamo il polso View Post
          Tanto per cominciare non ho detto vedere... ma girarci..

E poi si.. le ho viste le gare... ho visto anche le continue bandiere rosse per gli schianti in prima variante.. le gare annullate perche con la pioggia non si corre... ecc ecc

Il contesto e il pubblico poi mi sembra non c'entrano proprio nulla con la sicurezza della pista... se fossero quelli i parametri il mondiale dovrebbe svolgersi con almeno dieci gare al mugello..

Di piu.. il contesto ? proprio uno dei maggiori problemi per il circuito, con i verdi che impediscono qualsiasi modifica che possa renderlo pi? moderno e sicuro e gli abitanti del circondario che ADESSO pensano di aver comprato casa in una riserva naturale... che c'? il circuito gli era sfuggito.. io brucerei entrambe le categorie di cui sopra, ma cio non cambia quello che penso della pista in se.

ps: quando avevo la licenza ci giravo con la r1... con il duca ti viene voglia di scendere a spingere con sti rettilinei allucinanti e il motore che "mura"
          Last edited by ace; 15-11-13, 10:44.

Comment

• Font Size
            Questo thread ? una guerra persa.....

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
            Last edited by DAXENOX; 14-11-13, 03:42.

Comment

• Font Size
              io non capisco il senso di dire piste da auto ed a moto in Italia quando in Italia quasi tutti gli autodromi nascono per le Auto e solo dopo sono stati utilizzati anche dalle moto...persino il tanto osannato Mugello ? un circuito automobilistico,costruito per sostituire il Mugello Stradale

Comment

• Font Size
                saranno contenti quelli di monza che avranno una gara in meno...e pensare che pur abitando vicino non sono mai riuscito ad andarci.....che peccato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  saranno contenti quelli di monza che avranno una gara in meno...e pensare che pur abitando vicino non sono mai riuscito ad andarci.....che peccato...
                  Anche il WTCC pare non corra piu a Monza nel 2014

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kawa62 View Post
                    Anche il WTCC pare non corra piu a Monza nel 2014
                    a posto...se iniziano a lasciar fuori ank le auto
                    far? la fine della vecchia sopraelevata

Comment

• Font Size
                      esatto non ? solo un problema moto... dopo aver perso il CIV ora anche la SBK

ma ? sicuro che non ci sar? il WTCC nel 2014 e ci sono dubbi anche x il mondiale superstars

c'? solo la F1 sicura ad oggi ... quindi, in pratica, quei merdoni bastardi stanno x affondare il Tempio della Velocit?
                      Last edited by Potanik74; 15-11-13, 08:44.

Comment

• Font Size
                        Ricordo che c'e ' ancora la magistratura che indaga.
                        Agevolo l' elenco:
                        Gestione Biglietti
                        Asfalto
                        Benzina all" interno del circuito
                        Appalti della ristorazione

inviato da Samsung zx10r
                        Last edited by DAXENOX; 19-11-13, 07:24.

Comment

• Font Size
                          tutti al gabbio, x primo il vecchietto dell'ingresso... quanti porconi in 10 anni che mi ha cavato fuori

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Potanik74 View Post
                            tutti al gabbio, x primo il vecchietto dell'ingresso... quanti porconi in 10 anni che mi ha cavato fuori
                            Ashashash

Il sciur Gabiati

Padre del direttore Galbiati

Ah siamo in Italia

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                              Ed io c'ero

... devo riconoscere l'attenta analisi fatta, sul 2012 di quando Melandri (caduto alla parabolica, Biaggi guasto al motore 2 giro e Checa, indietro nella griglia) non hanno voluto sentire ragioni. Con quella manovra, per?, Biaggi si ? vinto il titolo mondiale per mezzo punto su Sikes, il secondo favorito a Monza e partiva in pole. I campionati minori che non contano un ca**o hanno corso senza lamentarsi e senza la possibilit? di poterlo fare. E tutti gli spettatori che hanno pagato il biglietto ed alcuni, la tribuna, per assistere alla gara SBK rimasti con un pugno di mosche. Si sono visti turlupinare il biglietto d'ingresso senza possibilit? di reazione. Troppa politica, troppi interessi ... a discapito dello sport vero, sano. Dalla gestione dell'autodromo di Monza messa anche sotto inchiesta che cosa ci possiamo aspettare? che voce in capitolo pu? o potr? avere? visto la credibilit? acquisita?
                              Monza fa parte della storia dei motori mondiali invidiata da sempre da tutti ed ora messa al bando da alcuni inetti truffaldini affaristi senza scrupoli ne sogni.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pappa View Post
                                ... devo riconoscere l'attenta analisi fatta, sul 2012 di quando Melandri (caduto alla parabolica, Biaggi guasto al motore 2 giro e Checa, indietro nella griglia) non hanno voluto sentire ragioni. Con quella manovra, per?, Biaggi si ? vinto il titolo mondiale per mezzo punto su Sikes, il secondo favorito a Monza e partiva in pole. I campionati minori che non contano un ca**o hanno corso senza lamentarsi e senza la possibilit? di poterlo fare. E tutti gli spettatori che hanno pagato il biglietto ed alcuni, la tribuna, per assistere alla gara SBK rimasti con un pugno di mosche. Si sono visti turlupinare il biglietto d'ingresso senza possibilit? di reazione. Troppa politica, troppi interessi ... a discapito dello sport vero, sano. Dalla gestione dell'autodromo di Monza messa anche sotto inchiesta che cosa ci possiamo aspettare? che voce in capitolo pu? o potr? avere? visto la credibilit? acquisita?
                                Monza fa parte della storia dei motori mondiali invidiata da sempre da tutti ed ora messa al bando da alcuni inetti truffaldini affaristi senza scrupoli ne sogni.
                                Quoto

Ma non fecero rimborsare o riusare il biglietto ?

inviato da Samsung zx10r

Comment

X
                                Working...
                                X