Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK, Jordan: Addio AMA vuole SBK o Motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK, Jordan: Addio AMA vuole SBK o Motogp

Michael Jordan lascia l?AMA. Questa la comunicazione ufficiale della squadra dell?ex cestista, che dal prossimo anno non sar? pi? presente sui campi di gara del campionato nazionale americano. Il team aveva schierato due GSX-R nella Superbike in questa stagione, sponsorizzate dalla National Guard e affidate a Danny Eslick e a Roger Hayden. Nel 2014 invece ha deciso di non partecipare pi?, ma non si tratta di un ritiro bens? di un rilancio perch? Jordan vuole approdare al Mondiale, Superbike o MotoGP.
    Gi? nella tappa di Laguna Seca, la squadra dell?icona dei Chicago Bulls aveva schierato al via i suoi due piloti, entrati entrambi in zona punti nella seconda gara. Alla luce dei fatti, era una prova generale per il salto definitivo nel giro iridato.
    Il motivo della decisione, ha spiegato il vicepresidente del team Kreig Robinson a Cycle News, sarebbe la perdita dell?appoggio della National Guard. Lo sponsor aveva interesse a una partecipazione nel campionato nazionale, mentre il team avrebbe gi? voluto passare alla serie internazionale. Ora che la loro collaborazione ? finita, non c?? pi? alcun motivo per aspettare ancora.
    ?Stiamo valutando sia la Superbike che la MotoGP e ci prenderemo il tempo necessario per capire quale sia la strada migliore da seguire ? ha detto Robinson ? Non abbiamo alcuna pressione per decidere se andare in un posto piuttosto che in un altro. Faremo le cose con i nostri tempi. Michael rimarr? comunque presente nelle competizioni motoristiche, la passione non si ? spenta?.
    I piani non sono ancora definiti e il tempo per preparare la prossima stagione non ? molto. ?Potremmo fare qualche wild card mentre ci organizziamo per il 2015 ? continua il vicepresidente ? Dobbiamo valutare bene cosa sta accadendo in Superbike e in MotoGP. Quale sia la situazione migliore per un team strutturato come il nostro. Abbiamo sempre sviluppato e costruito le nostre moto usando le nostre strutture. In Superbike c?? la possibilit? della classe Evo, in MotoGP la Moto2 o le Production Racer. Non penso che costruiremo un nostro prototipo, sarebbe meglio seguire un modello come quello dei team Aspar o LCR. Adesso dobbiamo fare il punto della situazione, ma l?obiettivo ? quello di trovare un modo per gareggiare in una serie internazionale?.

Read more: MotoGP, Jordan: addio AMA, vuole MotoGP o SBK

Spero in SBK sarebbe spettacolo aggiunto e non comparsata come sarebbe in Gp...

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    Spero in SBK sarebbe spettacolo aggiunto e non comparsata come sarebbe in Gp...

quoto , hanno le carte in regola per poter fare bene in SBK

Comment

• Font Size
      speriamo

Comment

• Font Size
        forse un approdo in sbk e anche supersport per loro sarebbe l'ideale perch? per loro la moto gp penso sia il passo pi? lungo della gamba

Comment

• Font Size
          Originally posted by stiddiu View Post
          forse un approdo in sbk e anche supersport per loro sarebbe l'ideale perch? per loro la moto gp penso sia il passo pi? lungo della gamba

venendo dal campionato AMA si ritroverebbero pi? a loro agio il SBK che mgp

Comment

• Font Size
            Originally posted by ASSOr6 View Post
            venendo dal campionato AMA si ritroverebbero pi? a loro agio il SBK che mgp
            appunto, sopratutto perch? manca completamente l'esperienza con i prototipi

Comment

• Font Size
              appunto, sopratutto perch? manca completamente l'esperienza con i prototipi
              si, pero mi viene im mente che potrebbero testare in gp la nuova gsv.r magari con le specifiche P.R. la gsx.r non e' piu un fulmine un sbk. a meno che non cambino marca di appoggio, sia per eventuale motogp che sbk .

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiotrb View Post
                si, pero mi viene im mente che potrebbero testare in gp la nuova gsv.r magari con le specifiche P.R. la gsx.r non e' piu un fulmine un sbk. a meno che non cambino marca di appoggio, sia per eventuale motogp che sbk .
                ma mancano mezzi tecnici e piloti, insomma manca tutta la squadra per potere affrontare la moto gp, non penso partecipano per fare comparsa e regalare denaro
                magari possono proporsi come team per sviluppare la gsxr che verr?

Comment

• Font Size
                  ma mancano mezzi tecnici e piloti, insomma manca tutta la squadra per potere affrontare la moto gp, non penso partecipano per fare comparsa e regalare denaro
                  magari possono proporsi come team per sviluppare la gsxr che verr?

alla gp manca un team americano....il pelato lo comprer?...eccome se lo comprer?

Comment

• Font Size
                    si ma mancheranno i tennici da affiancare al pilota

Comment

• Font Size
                      speriamo!

Comment

• Font Size
                        Magari!!!!
                        Sarebbe una figata vedere il suo simbolo sulle carene!!!

Comment

• Font Size
                          Speriamo sempre con suzuki.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Yoshimitsu View Post
                            Speriamo sempre con suzuki.

tocca vedere se suzuki offrir? supporto a due team....e non credo...

Comment

• Font Size
                              Dubito anche io...ma sarebbe molto bello vedere la griglia con qualche gixxer in pi?...

Comment

X
                              Working...
                              X