Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ben Spies annuncia il ritiro dalle corse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ben Spies annuncia il ritiro dalle corse

Ben Spies annuncia il ritiro dalle corse. ?? arrivato il momento di dire basta?

Ben Spies smette di correre e lo fa ad appena 29 anni, reduce da due stagioni che lo hanno di fatto visto lontano dalla pista e protagonista di episodi decisamente sfortunati.
    Il Campione del Mondo Superbike 2009, vittoria conquistata con Yamaha nell?anno del debutto dopo aver dominato la scena AMA negli Stati Uniti, era approdato in MotoGP attraverso il team Tech3 nel 2010, passando poi al Factory Team nel 2011.
    Quella Stagione era stata abbastanza positiva per Ben, che era riuscito a vincere il GP d?Olanda di Assen concludendo 5? a fine Campionato. Poi, nel 2012, i primi antipasti di buio: un buon inverno, poi una caduta nelle prove libere di Losail e la totale incapacit? di ritrovare la velocit?, situazione condita da altre cadute e rotture meccaniche improbabili.
    A fine anno i problemi alla spalla e le tante operazioni, poi la firma del biennale con Ducati Pramac e un 2013 passato tra Ospedale e mancati ritorni in pista. Oggi l?annuncio: Texas Terror si ritira e rescinde il contratto con Borgo Panigale.
    Epilogo amaro per un pilota il cui talento non era mai stato messo in discussione?

Fonte : Ben Spies annuncia il ritiro dalle corse. “? arrivato il momento di dire basta” – IN FULL GEAR

• Font Size
    niente SBK per Spies

Comment

• Font Size
      Dispiace tanto. ; (

Comment

• Font Size
        lui ? un pilota da sbk, invece di smettere poteva valutare qlc offerta dalla sbk che secondo me qul gli avrebbe fatto di sicuro.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            lui ? un pilota da sbk, invece di smettere poteva valutare qlc offerta dalla sbk che secondo me qul gli avrebbe fatto di sicuro.

Come gi? scritto dilla il treno per spies ? passato l'anno scorso con l'offerta BMW, invece si ? fatto convincere da ezpeleta.....e il risultato e sotto giochi di tutti...il cesso rosso ha fatto un altra vittima.

Mi spiace .

Comment

• Font Size
              Originally posted by TBW27 View Post
              Come gi? scritto dilla il treno per spies ? passato l'anno scorso con l'offerta BMW, invece si ? fatto convincere da ezpeleta.....e il risultato e sotto giochi di tutti...il cesso rosso ha fatto un altra vittima.

Mi spiace .
              una moto in sbk l'avrebbe trovata, evidentemente non ha pi? i requisiti fisici o forse nemmeno le motivazioni.

Comment

• Font Size
                evvai sono riusciti a pensionarne un altro

mi spiace mi sarebbe piaciuto rivederlo in sbk

Comment

• Font Size
                  ammazza...la ducati e' come l'ammazza sette.....

mi spiace per Ben....

Comment

• Font Size
                    Non ? solo Ducati ma anche la sua testa ? andata in tilt per vari motivi,un pilota del genere non si vedeva da un sacco di anni,un vero peccato

Comment

• Font Size
                      Mi dispiace....... ha fatto tante belle gare in SBK.
                      In motogp ? andata male.

Comment

• Font Size
                        Mai capito perch? sia andato in Moto GP
                        In quella categoria possono vincere al massimo in 2.
                        O hai la top moto - top team - top sponsors oppure conviene restare in SBK.
                        Li avrebbe potuto giocarsi sicuramente un mondiale.
                        Bruciato per nulla.
                        Grande talento.

Comment

• Font Size
                          sinceramente a me dispiace.... come pilota mi ? sempre piaciuto ma lo scorso anno ? stato davvero sfigato e poi finire in ducati ? stata la sfiga al cubo....

penso anche che a qualche team manager dispiacer? non vedere pi? mamma spies in giro.

Comment

• Font Size
                            Peccato, lo tifavo.
                            Mi ha un po ricordato la fine di The Go Show.
                            Peccato davvero..

Comment

X
                            Working...
                            X