Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quest.anno grande annata per loro ... finalmente ho visto la gara ssp e sam mi ha davvero sbalordito ... il fratelli semvra forte ... vedremo se si affacciera amche lui allo scenario mondiale, come molti campioni bsb hanno fatto negli anni ... io il prossimo anno stsro attemtissimo a sam, a partire dalle prove di valencia ..
Marco, nel 2011 ne parlavo con Sykes al bar in circuito a Misano domenica dopo le gare. Nel 2011 e 2012 erano in tantissimi in inghilterra a pensarla cosi', parole di Tom.
Ma penso che quest'anno, complice l'escalation di tutti e due nei rispettivi campionati a cui hanno partecipato, un grande step di maturazione lo hanno fatto tutti e due.
Poi che Alex sia il mio preferito fra i "twins" non ci piove...
Comment