Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allstare rescisso il contratto ufficialmente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    ...vero, infatti Gianrits a inizio stagione invocava questo:

Post del 21/02/2013

in sbk siamo gi? davanti, ed in gp abbiamo imboccato la strada giusta...

Non mi resta che concludere che Batta di moto capisce un casso :gaen:

Originally posted by colombino View Post
    gian cheddice??
    Originally posted by Ultrone View Post
    Buhahahahah!!! Ho riso sul serio!
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    vabb?

poco pi? sotto c'? il mio topic con le bombe di gianriz
    Vi ringrazio di tanto affetto...

Il ciccione non sa quello che ha fatto, comunque meglio cos?. Non ? uno da cuore DUCATI.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ducati UFFICIALE? Ma siete sicuri? Con che sponsor???
      quattro cerchi uniti disegnati a destra e a sinistra non ti dicono niente?

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Ma perch? Batt? ha rescisso il contratto???
        la panigale andava cos? bene...
        Scelta incomprensibile.
        ? vero...ma come mai?

Comment

• Font Size
          Ci GODO come una scimmia che la Ducati ? stata lasciata a piedi. N'altra figura demmerd...

Speriamo che il prossimo anno facciano anche peggio, in onore di San Giuseppe_D, loro protettore!

E speriamo che il ciccione prenda una moto bona con piloti boni, il che significa Aprilia e Laverty, magari con parziale copertura dello stipendio di Eugenie pagato dalla Casa madre.

Vedrei bene Laverty con Giugliano.
          informati meglio... non ? Alstare che lascia Ducati... ma il contrario

Alstare se ? tornata in SBK ? proprio grazie all'appoggio Ducati

ma se visto la mancanza di euri (leggi perdita di sponsor... in realt? 2 sponsor Alstare hanno pagato solo 1 rata 2013 e il resto..nada)
          Ducati se deve pagare tutto al limite fa da sola... ma credo non sar? cos?

Ultr? tra anti-Rossi e Anti-Ducati non so quando dai il peggio di te..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ducati UFFICIALE? Ma siete sicuri? Con che sponsor???
            Lo sponsor sar?: "Giuseppe_d Concessionaria moto e ricambi Ducati"

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post

ma se visto la mancanza di euri (leggi perdita di sponsor... in realt? 2 sponsor Alstare hanno pagato solo 1 rata 2013 e il resto..nada)

Informati meglio tu, invece

C'erano svariate penali che Batta poteva far scattare causa immobilismo nello sviluppo per colpa di Ducati.

Ma Batta ? un signore e si sono lasciati senza strascichi considerando che per colpa del cessorosso batta ha perso sponsor dato che il cessorosso quest'anno non lo voleva nessuno

Ti dimentichi che Genesio li ha fanculizzati prima di subito. Batta si ? fidato dei contaballe di Borgo e ci ha pure rimesso

Comment

• Font Size
                Informati meglio tu, invece

C'erano svariate penali che Batta poteva far scattare causa immobilismo nello sviluppo per colpa di Ducati.

Ma Batta ? un signore e si sono lasciati senza strascichi considerando che per colpa del cessorosso batta ha perso sponsor dato che il cessorosso quest'anno non lo voleva nessuno

Ti dimentichi che Genesio li ha fanculizzati prima di subito. Batta si ? fidato dei contaballe di Borgo e ci ha pure rimesso
                io le informazioni le ho.. e non quelle del bar poi se sono quelle sbagliata pu? essere tutto
                ma ribadisco in toto quello che ho detto senza pregiudizio alcuno
                a differenza di VOI

Comment

• Font Size

No, qua tu stai fuori di testa e la disegni peggio di un rossista che difende oltre l'imbecillit? le defaillance di Rossi!

Diciamola bene:

1) E' vero che Ducati ha richiamato Batta per il 2013, ma ? anche vero che dopo che Althea aveva mollato a fine anno, non ? che avessero molte possibilit? di scelta. Quindi hanno fatto di necessit? virtu, facendo un patto di reciproco interesse. Non ? che la Ducati ha raccolto Batt? dalla strada, facendogli l'elemosina eh!

2) La mancanza di euri ? l'EFFETTO; non la CAUSA. Ti sei dimenticato di sottolineare il fatto che se gli sponsor non hanno sganciato i soldi ? per la visibilit? pressoche uguale a ZERO che ? conseguenza diretta dei risultati pari a ZERO (ovvero la CAUSA) della DUCATI.

3) E tu ci racconti che ? la Ducati che ha lasciato Batt?, una delle migliori strutture del Motomondiale, con sede e officine proprie??

Cattivik, BASTA CAZZATE dai!

Pensavo che i Rossisti fossero il peggio del peggio del Talebanesimo, ma aveva ragione (Giuseppa) chi diceva che i Ducatisti sono anche peggio!

Comment

• Font Size
                    io le informazioni le ho.. e non quelle del bar poi se sono quelle sbagliata pu? essere tutto
                    ma ribadisco in toto quello che ho detto senza pregiudizio alcuno
                    a differenza di VOI
                    anche io le ho e non sono quelle del bar

anzi le ho avute per tutta la stagione e si sono rivelate assolutamente fondate per come ? finita.

Last edited by giuseppe_d; 26-10-13, 08:20.

Comment

• Font Size
                      anche io le ho e non sono quelle del bar

anzi le ho avute per tutta la stagione e si sono rivelate assolutamente fondate per come ? finita.

quindi se le hai sai che Ducati gi? da qualche mese ? in trattativa con Feel Racing

poi che i problemi di Batt? / Ducati non siano solo economici lo sanno tutti

ma il motivo principale della rottura contrattuale ? quest'ultimo

infatti Alstare sta chiedendo le moto ad Aprilia ma solo se Aprilia caccia un grosso contributo economico

Comment

• Font Size
                        quindi se le hai sai che Ducati gi? da qualche mese ? in trattativa con Feel Racing
                        yesss

E Batta ? costretto a chiedere contributi ad Aprilia proprio perch? ha perso un main sponsor per colpa del cesso rosso che non va manco a spingerlo

p.s.

vedrai che legnate che prender? Foti con quel catrame
                        Last edited by giuseppe_d; 26-10-13, 08:28.

Comment

• Font Size
                          No, qua tu stai fuori di testa e la disegni peggio di un rossista che difende oltre l'imbecillit? le defaillance di Rossi!

Diciamola bene:

1) E' vero che Ducati ha richiamato Batta per il 2013, ma ? anche vero che dopo che Althea aveva mollato a fine anno, non ? che avessero molte possibilit? di scelta. Quindi hanno fatto di necessit? virtu, facendo un patto di reciproco interesse. Non ? che la Ducati ha raccolto Batt? dalla strada, facendogli l'elemosina eh!

2) La mancanza di euri ? l'EFFETTO; non la CAUSA. Ti sei dimenticato di sottolineare il fatto che se gli sponsor non hanno sganciato i soldi ? per la visibilit? pressoche uguale a ZERO che ? conseguenza diretta dei risultati pari a ZERO (ovvero la CAUSA) della DUCATI.

3) E tu ci racconti che ? la Ducati che ha lasciato Batt?, una delle migliori strutture del Motomondiale, con sede e officine proprie??

Cattivik, BASTA CAZZATE dai!

Pensavo che i Rossisti fossero il peggio del peggio del Talebanesimo, ma aveva ragione (Giuseppa) chi diceva che i Ducatisti sono anche peggio!
                          si infatti se i 2 main sponsor Alstare non rispettano un contratto FIRMATO
                          ? per la mancanza di visibilit?.....

continua a pensarla come vuoi tanto il vino non ti manca

Vediamo lo schieramento 2014... poi ne riparliamo

Comment

• Font Size

poi che i problemi di Batt? / Ducati non siano solo economici lo sanno tutti

ma il motivo principale della rottura contrattuale ? quest'ultimo

infatti Alstare sta chiedendo le moto ad Aprilia ma solo se Aprilia caccia un grosso contributo economico
                            Da qualche mese che trattava con Feel Racing perch? ? da qualche mese che Batt? voleva andarsene! Che strano...

Comment

• Font Size
                              Mammamia rega, sapete soltanto litigare, ma ? cos? difficile ammettere che le cause sono molteplici e di entrambi?

Gli sponsor scarseggiano+la panigale ? un cesso
                              =

Rescissione consensuale e

L'unico a perderci e batta mica ducazzi....

Comment

• Font Size
                                perdono gli sponsor perch? la moto fa schifo e non vogliono perdere soldi in progetti perdenti (cos? ? come sempre stato, gli sponsor investono solo sui vincenti), non a caso rischiano o rischiavano di perdere in moto gp la marlboro (quello che manda avanti la baracca in moto gp)

Comment

X
                                Working...
                                X