Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allstare rescisso il contratto ufficialmente
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostCi GODO come una scimmia che la Ducati ? stata lasciata a piedi. N'altra figura demmerd...
Speriamo che il prossimo anno facciano anche peggio, in onore di San Giuseppe_D, loro protettore!
E speriamo che il ciccione prenda una moto bona con piloti boni, il che significa Aprilia e Laverty, magari con parziale copertura dello stipendio di Eugenie pagato dalla Casa madre.
Vedrei bene Laverty con Giugliano.
Alstare se ? tornata in SBK ? proprio grazie all'appoggio Ducati
ma se visto la mancanza di euri (leggi perdita di sponsor... in realt? 2 sponsor Alstare hanno pagato solo 1 rata 2013 e il resto..nada)
Ducati se deve pagare tutto al limite fa da sola... ma credo non sar? cos?
Ultr? tra anti-Rossi e Anti-Ducati non so quando dai il peggio di te..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by cattivik View Postinformati meglio... non ? Alstare che lascia Ducati... ma il contrario
ma se visto la mancanza di euri (leggi perdita di sponsor... in realt? 2 sponsor Alstare hanno pagato solo 1 rata 2013 e il resto..nada)
C'erano svariate penali che Batta poteva far scattare causa immobilismo nello sviluppo per colpa di Ducati.
Ma Batta ? un signore e si sono lasciati senza strascichi considerando che per colpa del cessorosso batta ha perso sponsor dato che il cessorosso quest'anno non lo voleva nessuno
Ti dimentichi che Genesio li ha fanculizzati prima di subito. Batta si ? fidato dei contaballe di Borgo e ci ha pure rimesso
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostInformati meglio tu, invece
C'erano svariate penali che Batta poteva far scattare causa immobilismo nello sviluppo per colpa di Ducati.
Ma Batta ? un signore e si sono lasciati senza strascichi considerando che per colpa del cessorosso batta ha perso sponsor dato che il cessorosso quest'anno non lo voleva nessuno
Ti dimentichi che Genesio li ha fanculizzati prima di subito. Batta si ? fidato dei contaballe di Borgo e ci ha pure rimesso
ma ribadisco in toto quello che ho detto senza pregiudizio alcuno
a differenza di VOI
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postinformati meglio... non ? Alstare che lascia Ducati... ma il contrario
Diciamola bene:
1) E' vero che Ducati ha richiamato Batta per il 2013, ma ? anche vero che dopo che Althea aveva mollato a fine anno, non ? che avessero molte possibilit? di scelta. Quindi hanno fatto di necessit? virtu, facendo un patto di reciproco interesse. Non ? che la Ducati ha raccolto Batt? dalla strada, facendogli l'elemosina eh!
2) La mancanza di euri ? l'EFFETTO; non la CAUSA. Ti sei dimenticato di sottolineare il fatto che se gli sponsor non hanno sganciato i soldi ? per la visibilit? pressoche uguale a ZERO che ? conseguenza diretta dei risultati pari a ZERO (ovvero la CAUSA) della DUCATI.
3) E tu ci racconti che ? la Ducati che ha lasciato Batt?, una delle migliori strutture del Motomondiale, con sede e officine proprie??
Cattivik, BASTA CAZZATE dai!
Pensavo che i Rossisti fossero il peggio del peggio del Talebanesimo, ma aveva ragione (Giuseppa) chi diceva che i Ducatisti sono anche peggio!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by cattivik View Postio le informazioni le ho.. e non quelle del bar poi se sono quelle sbagliata pu? essere tutto
ma ribadisco in toto quello che ho detto senza pregiudizio alcuno
a differenza di VOI
anzi le ho avute per tutta la stagione e si sono rivelate assolutamente fondate per come ? finita.
Last edited by giuseppe_d; 26-10-13, 08:20.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postanche io le ho e non sono quelle del bar
anzi le ho avute per tutta la stagione e si sono rivelate assolutamente fondate per come ? finita.
poi che i problemi di Batt? / Ducati non siano solo economici lo sanno tutti
ma il motivo principale della rottura contrattuale ? quest'ultimo
infatti Alstare sta chiedendo le moto ad Aprilia ma solo se Aprilia caccia un grosso contributo economico
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by cattivik View Postquindi se le hai sai che Ducati gi? da qualche mese ? in trattativa con Feel Racing
E Batta ? costretto a chiedere contributi ad Aprilia proprio perch? ha perso un main sponsor per colpa del cesso rosso che non va manco a spingerlo
p.s.
vedrai che legnate che prender? Foti con quel catrameLast edited by giuseppe_d; 26-10-13, 08:28.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNo, qua tu stai fuori di testa e la disegni peggio di un rossista che difende oltre l'imbecillit? le defaillance di Rossi!
Diciamola bene:
1) E' vero che Ducati ha richiamato Batta per il 2013, ma ? anche vero che dopo che Althea aveva mollato a fine anno, non ? che avessero molte possibilit? di scelta. Quindi hanno fatto di necessit? virtu, facendo un patto di reciproco interesse. Non ? che la Ducati ha raccolto Batt? dalla strada, facendogli l'elemosina eh!
2) La mancanza di euri ? l'EFFETTO; non la CAUSA. Ti sei dimenticato di sottolineare il fatto che se gli sponsor non hanno sganciato i soldi ? per la visibilit? pressoche uguale a ZERO che ? conseguenza diretta dei risultati pari a ZERO (ovvero la CAUSA) della DUCATI.
3) E tu ci racconti che ? la Ducati che ha lasciato Batt?, una delle migliori strutture del Motomondiale, con sede e officine proprie??
Cattivik, BASTA CAZZATE dai!
Pensavo che i Rossisti fossero il peggio del peggio del Talebanesimo, ma aveva ragione (Giuseppa) chi diceva che i Ducatisti sono anche peggio!
? per la mancanza di visibilit?.....
continua a pensarla come vuoi tanto il vino non ti manca
Vediamo lo schieramento 2014... poi ne riparliamo
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postquindi se le hai sai che Ducati gi? da qualche mese ? in trattativa con Feel Racing
poi che i problemi di Batt? / Ducati non siano solo economici lo sanno tutti
ma il motivo principale della rottura contrattuale ? quest'ultimo
infatti Alstare sta chiedendo le moto ad Aprilia ma solo se Aprilia caccia un grosso contributo economico
Comment
-
Mammamia rega, sapete soltanto litigare, ma ? cos? difficile ammettere che le cause sono molteplici e di entrambi?
Gli sponsor scarseggiano+la panigale ? un cesso
=
Rescissione consensuale e
L'unico a perderci e batta mica ducazzi....
Comment
-
perdono gli sponsor perch? la moto fa schifo e non vogliono perdere soldi in progetti perdenti (cos? ? come sempre stato, gli sponsor investono solo sui vincenti), non a caso rischiano o rischiavano di perdere in moto gp la marlboro (quello che manda avanti la baracca in moto gp)
Comment
X
Comment