Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allstare rescisso il contratto ufficialmente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Batta e Ducati non andavano d'accordo sulla gestione dello sviluppo.
    Alstare era abituata a svilupparesi da sola le cose, se ricordate con Suzuki facevano tutto loro bene o male, invece la Ducati vuole tenere tutto sotto stretta sorveglianza.
    Risultato: la Panigale ha ricevuto il primo aggiornamento significativo a Laguna con il reggisella in tubi per spostare la benzina...un po tardino direi...
    Per uno come Batta ? una bestemmia...

Secondo me Batta ha pagato anche il fatto della rivoluzione interna alla Ducati che ha bloccato tutto, per 6 mesi nessuno si ? messo a decidere una mazza perch? era tutto da riorganizzare.

Comment

• Font Size
      x me ducazzi ritorna in Feel Racing, anche se gigi dall'igna ? uno che preferisce i team interni (vedi apriglia)

alstare + aprilia + laverty sarebbe 1 sogno, soprattutto se l'anno prox batte il nano ravennate (portasfiga menagramo)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ci GODO come una scimmia che la Ducati ? stata lasciata a piedi. N'altra figura demmerd...

Speriamo che il prossimo anno facciano anche peggio, in onore di San Giuseppe_D, loro protettore!

E speriamo che il ciccione prenda una moto bona con piloti boni, il che significa Aprilia e Laverty, magari con parziale copertura dello stipendio di Eugenie pagato dalla Casa madre.

Vedrei bene Laverty con Giugliano.
        Quoto il mangiafioca :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by colombino View Post
          gian cheddice??
          Originally posted by colombino View Post
          gian cheddice??
          A inizio stagione questo

in sbk siamo gi? davanti, ed in gp abbiamo imboccato la strada giusta...

...ora non so....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            A inizio stagione questo

...ora non so....

Buhahahahah!!! Ho riso sul serio!

Comment

• Font Size
              spero solo che questa rescissione giovi in favore di Laverty

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                ...vero, infatti Gianrits a inizio stagione invocava questo:

Post del 21/02/2013

Non mi resta che concludere che Batta di moto capisce un casso :gaen:

vabb?

poco pi? sotto c'? il mio topic con le bombe di gianriz

Comment

• Font Size
                  Io spero vivamente in una coppia laverty - badovini (visto che batta non ha mai nascosto la stima per il bado) per? mi rendo conto che elias sarebbe una buona calamita per gli sponsor quindi probabile che la scelta ricadrebbe su di lui

Se laverty dovesse decidere di fare la cassata di credere alle promesse Suzuki allora la coppia sar? certamente elias badovini...

Comment

• Font Size
                    secondo me laverty rescinde e va con con il team aspar, cmq pu? darsi che batta lavori con la bmw per sviluppare la evo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      bene....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        Io spero vivamente in una coppia laverty - badovini (visto che batta non ha mai nascosto la stima per il bado) per? mi rendo conto che elias sarebbe una buona calamita per gli sponsor quindi probabile che la scelta ricadrebbe su di lui

Se laverty dovesse decidere di fare la cassata di credere alle promesse Suzuki allora la coppia sar? certamente elias badovini...
                        quoto , un bel team Laverty/Elias o anche Badovini con Aprilia potrebbe lottare per le prime posizioni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stiddiu View Post
                          secondo me laverty rescinde e va con con il team aspar, cmq pu? darsi che batta lavori con la bmw per sviluppare la evo?
                          Per quella c'? Corser

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stiddiu View Post
                            Rescinde da chi? Guarda che laverty ? a piedi.

Da quel che ho capito lui vorrebbe andare in gp ma solo se gli danno indiscreto stipendio (500.000) senno se ne resta i sbk perch? "? come se ho l'impressione di aver lasciato le cose a met?" con chiaro riferimento alla rivalit? che si ? creata con melandri....

Laverty DEVE rimanere in SBK. Speiamo che il pelato della malora aiuti eventualmente batta ad ingaggiarlo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ci GODO come una scimmia che la Ducati ? stata lasciata a piedi. N'altra figura demmerd...

Speriamo che il prossimo anno facciano anche peggio, in onore di San Giuseppe_D, loro protettore!

E speriamo che il ciccione prenda una moto bona con piloti boni, il che significa Aprilia e Laverty, magari con parziale copertura dello stipendio di Eugenie pagato dalla Casa madre.

Vedrei bene Laverty con Giugliano.
                              si per? che presa per il culo, io laverty l'avrei messo su aprilia ufficiale al posto del chiudicase motocilistiche

Comment

• Font Size
                                Ducati UFFICIALE? Ma siete sicuri? Con che sponsor???

Comment

X
                                Working...
                                X