Sulla gazzetta oggi hanno scritto che prova la gsxr e che poi per il 2015 gli offrono la nuova motogp mi sembra una buona opportunita per laverty:2:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Laverty prova la suzuki
Collapse
X
-
Originally posted by TBW27 View PostBah, io spero in Batta Aprilia e spero rimanga in sbk altri 2 anni.
Se va in Suzuki si prospetta la fine di vermeulen....
poi oh... chi lo sa cosa vuol far lui, se in due stagioni di gp riuscisse a fare i risultati di vermeulen ... cassso, una vittoria e sei podi... con due milioni a stagione .... per me firma subito
Comment
-
io spero proprio che si realizzi sta cosa
batta alstare aprilia laverty e xch? no magari col passaggio nel 2015
in gp come production racer....
Comment
-
Originally posted by gasse View PostSulla gazzetta oggi hanno scritto che prova la gsxr e che poi per il 2015 gli offrono la nuova motogp mi sembra una buona opportunita per laverty:2:Originally posted by Pizzodrift View Postottimo, mi piacerebbe vedere Laverty sulla gixxer!
? quasi sicuro invece che Laverty sar? in DUCATI, non ? ancora al 100%, per cui state calmi....se si fa (e si dovrebbe fare) non ? ancora deciso se in GP o SBK
Comment
-
Originally posted by gianrits View Post? quasi sicuro invece che Laverty sar? in DUCATI, non ? ancora al 100%, per cui state calmi....se si fa (e si dovrebbe fare) non ? ancora deciso se in GP o SBK
nooooooooo ma ? un masochista ?! con le figure che sta faccendo Ducati in Motogp e SBK se ne va li ?! si vuole propio rovinare....carriera e salute allora ? propio vero che in Ducati pagano bene !
Spero vivamente resti in SBK magari con un Aprilia che gi? conosce
Comment
-
Originally posted by gianrits View Post? quasi sicuro invece che Laverty sar? in DUCATI, non ? ancora al 100%, per cui state calmi....se si fa (e si dovrebbe fare) non ? ancora deciso se in GP o SBK
tu non eri quello che diceva che l unica cosa sicura era che dall igna rimaneva in aprilia?
Comment
-
Probabilmente non ha avuto garanzie da parte di Aprilia-batta....quindi si sta giustamente muovendo....
Spero solo che rimanga in sbk...certo eh sulla panigale....
Peccato
Comment
X
Comment