Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK squadra aprilia ufficiale MA SOLO SECONDO ME

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    2011 con stessa moto Melandri 15 podi Laverty 6 , domenica Marco le ha prese ben bene, ma su Aprilia secondo me pu? fare bene , lui ha una guida old style adatta all'aprilia ( da250 , come Biaggi)... Secondo me pu? fare bene.
    Certo per? appiedare Laverty non ? stata grande cosa, avrei visto bene lui insieme a melandri.... Ma sappiamo bene che spesso non ? il valore del pilota a portare un ingaggio

Comment

• Font Size
      vediamo se Melandri a fine campionato riuscira ad avere i punti di Laverty di quest'anno

per Laverty gia vedo una fine peggiore di quella di Cal

Comment

• Font Size
        Originally posted by VIL 990 View Post
        2011 con stessa moto Melandri 15 podi Laverty 6 , domenica Marco le ha prese ben bene, ma su Aprilia secondo me pu? fare bene , lui ha una guida old style adatta all'aprilia ( da250 , come Biaggi)... Secondo me pu? fare bene.
        Certo per? appiedare Laverty non ? stata grande cosa, avrei visto bene lui insieme a melandri.... Ma sappiamo bene che spesso non ? il valore del pilota a portare un ingaggio

quoto , vedremo soprattutto cosa combinera Guintoli

Comment

• Font Size
          io non credo che in aprilia siano contenti di questo, ma, da contratto, hanno dovuto tenere guintoli (che si e' tenuto il posto finendo terzo in campionato). sono sicuro che senza vincoli contrattuali guintoli avrebbe dovuto sloggiare dal team ufficiale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            io non credo che in aprilia siano contenti di questo, ma, da contratto, hanno dovuto tenere guintoli (che si e' tenuto il posto finendo terzo in campionato). sono sicuro che senza vincoli contrattuali guintoli avrebbe dovuto sloggiare dal team ufficiale.
            Infatti silvano da met? campionato in poi ha badato pi? al terzo posto.....

Sportivamente mi ? caduto parecchio in basso...

Comment

X
            Working...
            X