Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lanzi primo delle Ducati e degli italiani in gara 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lanzi ? arrivato primo delle Ducati con il miglior piazzamento della rossa in tutto il WE. Ed in pi? primo degli italiani in gara 2! Con una moto nata tre anni fa e con un team alle prime armi... Un impresa fantastica!
    Due le lezioni importanti:
    1- La SBK ? un gran campionato dove col cuore e col polso a volte si possono fare imprese d'altri tempi. Lanzi c'? riuscito. Mi auguro che trovi di nuovo posto in superbike in pianta stabile e con un team di livello. Potremmo vedere grandi cose.
    E come Lanzi spero che altri piloti con grandissimo polso ma poca "valigia" vengano presi pi? in considerazione.
    2- Ducati quest'anno con la Panigale ha toppato sotto ogni punto di vista!!!...

• Font Size
    Originally posted by Kurtz77 View Post
    Lanzi ? arrivato primo delle Ducati con il miglior piazzamento della rossa in tutto il WE. Ed in pi? primo degli italiani in gara 2! Con una moto nata tre anni fa e con un team alle prime armi... Un impresa fantastica!
    1- La SBK ? un gran campionato dove col cuore e col polso a volte si possono fare imprese d'altri tempi. Lanzi c'? riuscito. Mi auguro che trovi di nuovo posto in superbike in pianta stabile e con un team di livello. Potremmo vedere grandi cose.
    E come Lanzi spero che altri piloti con grandissimo polso ma poca "valigia" vengano presi pi? in considerazione.
    come non quotare rinnovo i complimenti a Lanzi e al suo team , grandissimi, speriamo che l' anno prossimo la Panigale sia pi? competitiv?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kurtz77 View Post
      Quoto tutto tranne l'affermazione del team alle prime armi!!? tutta gente che lavora nel mondo delle corse e della Sbk da tanti anni...comunque spero anche io che trovino il budget per proseguire il prossimo anno,chiaramente con il 1198!!

Comment

• Font Size
        competitiva la panicucci ??

ma dai...

l'ha progettata topolino.... basta anche solo guardare come hanno fatto il mono posteriore...

tutti cercano di accentrare le masse e metterle in basso.... loro mettono il mono e tutti i leveraggi sotto il culo del pilota, da un lato e di traverso sulla moto ...

poi per metterci una pezza spostano le centraline elettroniche....

se non fosse da piangere ci sarebbe da morire dalle risate...

Last edited by ace; 20-10-13, 15:27.

Comment

• Font Size
          grandi tutti, il team, il pilota, la moto. spero di rivederli in sbk dal prossimo anno per tutto il campionato naturalmente su 1198 (magari una di quelle veramente buone)

Comment

• Font Size
            grande Lanzi....a parte l'odore di naftalina....(scherzo) ha dimostrato che un tempo a borgo panigale sapevano come fare le moto...

Comment

• Font Size
              Senza nulla togliere a Lanzi e al Team Mesaroli, questa ? l'ennesima dimostrazione di quanto MANCATO per la SBK sia stato il progetto rivoluzionario Ducati...

Se Checa avesse avuto la moto che aveva nel 2011 sotto al culo, se non vinceva, arrivava secondo in campionato...

Comment

• Font Size
                Lanzi si ferma a Jerez per i test provano a metterci i cilindri dell'851 eheheheh

Comment

• Font Size
                  Anch'io sono stato felicissimo di vedere un Lanzi in gran spolvero con una grande moto.. con la stessa moto Checa avrebbe potuto combattere senza dubbio con i primi..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    Lanzi si ferma a Jerez per i test provano a metterci i cilindri dell'851 eheheheh
                    ahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhah.....

Comment

• Font Size
                      Godo come un riccio per Lanzi ed il suo team. Io lo dico da sempre che questa Panigale ? bella ma non balla.
                      Speriamo si decidano a provare un v4 ora che c'? gente nuova.

Comment

• Font Size
                        davvero complimentoni a Lanzi ed al team mesaroli...

certo ? cmq un bello schiaffo al progetto panigale..

Comment

• Font Size
                          Merita una fotina. Ti?!

Comment

• Font Size

Non sono l'unico a vederlo un pilota old style che ricorda i fasti storici della SBK. Questa l'intervista di un articolo su gpone:

"La 1098 non ? una moto 'fresca', ma dice ancora la sua ? ha minimizzato Lanzi con una risata ? La Panigale non l'ho mai provata, quindi non posso fare confronti o paragoni. Comunque non sono certo qui per fare un dispetto agli ufficiali, quello che conta ? la scritta Ducati sul serbatoio".

- Con la Casa di Borgo Panigale hai vissuto un periodo lungo e importante della tua carriera, ma non credi che le tue prestazioni di oggi mettano in imbarazzo il team?

"Non sarebbe mia intenzione, con Ducati ho ottimi rapporti. Anzi, forse per loro avere la moto 'vecchia' e quella nuova in pista insieme ? una buona opportunit? per capire come e dove migliorare la Panigale, perch? non credo ci sia mai stato un raffronto cos? diretto".

- Che effetto fa tornare a correre dopo praticamente un anno di inattivit??

"L'ultima gara prima di Magny Cours risaliva a Portim?o lo scorso anno. Da allora mi sono sempre allenato fisicamente, ma mai in moto perch? in strada non la uso. Colgo l'occasione per ringraziare il mio amico Steve, che tra bici, corsa e nuoto mi aiuta a tenermi in forma. Ma ? normale che faccia pi? fatica a prendere il ritmo rispetto ai piloti a tempo pieno".

- Dalla tua c'? per? la palestra della vecchia scuola?

"(ride) In Francia mi sono sentito come Freddie Spencer, perch? abbiamo caricato le moto nel furgone e siamo partiti. Al ritorno ho pure guidato io, tutta la notte".

- Ti senti di nuovo a casa?

"Ci vuole sempre equilibrio. Sto vivendo una situazione che mi piace, con una squadra preparata e molta 'fame' di buoni risultati dopo quasi un anno ai box. Magari fosse andata cos? nel 2008?Il pacchetto a disposizione non ? ufficiale, ma funziona. L'accordo ? per due gare, ma spero non si tratti di un ritorno estemporaneo per me".

- Cosa bolle in pentola per te?

"Sto facendo degli incontri per decidere il mio futuro, tutti riguardanti la SBK. Nei prossimi giorni dovrei saperne di pi?. L'obiettivo rimane trovare le condizioni per fare una stagione completa".

Sinceramente come dice Di Pillo "tifer?" Lanzi.

Comment

• Font Size
                              Panigale...............

Comment

X
                              Working...
                              X