Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laverty IL SORPASSO DELL'ANNO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi le prispettive di lavetty potrebbero esserw, in concreto, tre, motogp con ducati pramac o art con sacchi, oppure sbk con batta ed srv... oltre ad eventuali...

Comment

• Font Size
      Gi?, io tifo per la terza che hai detto
      Si parlava anche di Suzuki con sbarco in MotoGP nel 2015

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiotrb View Post
        quindi le prispettive di lavetty potrebbero esserw, in concreto, tre, motogp con ducati pramac o art con sacchi, oppure sbk con batta ed srv... oltre ad eventuali...
        basta che lo lascino in Sbk perch? ? un mostro !

Comment

• Font Size
          si mormora sui blog e riviste di suzuki, se fosse dubito che lo vedremo nei primi 5 il prossimo anno.

Comunque nella smorfia napoletana Melandri ? un ottimo "71" e la direngenza aprilia idem con patatate si devono vergonare.

Spero che riesca ad vere una moto competitiva e spacchi il culo al nano lamentoso.

Comment

• Font Size
            Ieri Marco Melandri ha debutto a Jerez de la Frontera in sella all’Aprilia RSV4 Factory, quella moto appartenuta fino al giorno prima ad Eugene Laverty, che ha salutato Noale da vice Campione del Mondo vincendo le ultime due manche del GP di Spagna.

Il nordirlandese ha costruito il successo di Gara 1 con un sontuoso sorpasso ai danni dell’ex pilota della BMW, scavalcato all’esterno dell’ultima curva. Oggi arrivano ulteriori “mazzate” ai danni del Campione del Mondo 250GP 2002, raccolte in una intervista da BikeSportNews.com.

Laverty ? chiaramente avvelenato e vede in Marco un pilota che gli ha rubato il posto nonostante risultati sportivi inferiori. ? bene dire che in tutto questo l’unico errore di Melandri, sia pur grossolano, ? stata la gestione del fine settimana di Jerez.

La miccia era stata innescata dallo stesso pilota italiano, presentatosi nel box Aprilia per il backstage della propria presentazione ufficiale.

Episodio sgarbato al quale sarebbe stato meglio sottrarsi per rispetto di un collega che, a maggior ragione, era ancora in lotta per il Titolo Piloti e che avrebbe poi regalato il Costruttori alla Casa due giorni dopo.

Dall’altra parte c’? Aprilia che sta dando l’idea di sbagliare ogni mossa da un mese a questa parte, sia dal punto di vista Aziendale che da quello sportivo. Poi magari nel 2014 avremo la moto di Noale ancora davanti a tutti, la Factory a gonfie vele e Melandri Campione del Mondo, ma tant’?.

Tornando a Laverty e all’intervista, Eugene non si ? risparmiato. “? chiaro che Marco sia un pilota che guida sporco e che lo faccia di proposito“, ha esordito.

“Non sono l’unico a non apprezzarlo, ma anche tutti gli altri piloti. Non ? n? furbo, n? intelligente, perch? capita ad ognuno di noi superare il limite in qualche occasione, ma lo facciamo a fine gara. Lui fa cos? dal secondo o dal terzo giro ed ? un modo stupido di correre che fa perdere tempo a chi disturbi, ma anche a chi esegue questa manovra”.

“A conferma di questo c’? quello che ? successo a Jerez: dopo il sorpasso che ho fatto in Gara 1 sono tornato ai Box e ho visto tutti i piloti della Supersport fuori ad applaudire. Anche perch? quel sorpasso ? arrivato dopo un’altra sua manovra scorretta, dove mi ha spinto fuori dalla pista”.

“Ero arrabbiatissimo e l’unica cosa che volevo era sorpassarlo nuovamente, all’esterno, all’interno o sopra non mi importava. Quando l’ho rivisto in TV mi ? venuta la pelle d’oca… detto questo, ho ancora rispetto per Melandri, perch? quando c’? da combattere ? uno dei piloti pi? difficili da superare”.

aja

Fonte : SBK, Laverty duro contro Melandri: “Ha un modo di correre stupido e lo fa di proposito” – IN FULL GEAR

Comment

• Font Size
              Originally posted by ASSOr6 View Post
              Ieri Marco Melandri ha debutto a Jerez de la Frontera in sella all?Aprilia RSV4 Factory, quella moto appartenuta fino al giorno prima ad Eugene Laverty, che ha salutato Noale da vice Campione del Mondo vincendo le ultime due manche del GP di Spagna.

Il nordirlandese ha costruito il successo di Gara 1 con un sontuoso sorpasso ai danni dell?ex pilota della BMW, scavalcato all?esterno dell?ultima curva. Oggi arrivano ulteriori ?mazzate? ai danni del Campione del Mondo 250GP 2002, raccolte in una intervista da BikeSportNews.com.

Laverty ? chiaramente avvelenato e vede in Marco un pilota che gli ha rubato il posto nonostante risultati sportivi inferiori. ? bene dire che in tutto questo l?unico errore di Melandri, sia pur grossolano, ? stata la gestione del fine settimana di Jerez.

La miccia era stata innescata dallo stesso pilota italiano, presentatosi nel box Aprilia per il backstage della propria presentazione ufficiale.

Episodio sgarbato al quale sarebbe stato meglio sottrarsi per rispetto di un collega che, a maggior ragione, era ancora in lotta per il Titolo Piloti e che avrebbe poi regalato il Costruttori alla Casa due giorni dopo.

Dall?altra parte c?? Aprilia che sta dando l?idea di sbagliare ogni mossa da un mese a questa parte, sia dal punto di vista Aziendale che da quello sportivo. Poi magari nel 2014 avremo la moto di Noale ancora davanti a tutti, la Factory a gonfie vele e Melandri Campione del Mondo, ma tant??.

Tornando a Laverty e all?intervista, Eugene non si ? risparmiato. ?? chiaro che Marco sia un pilota che guida sporco e che lo faccia di proposito?, ha esordito.

?Non sono l?unico a non apprezzarlo, ma anche tutti gli altri piloti. Non ? n? furbo, n? intelligente, perch? capita ad ognuno di noi superare il limite in qualche occasione, ma lo facciamo a fine gara. Lui fa cos? dal secondo o dal terzo giro ed ? un modo stupido di correre che fa perdere tempo a chi disturbi, ma anche a chi esegue questa manovra?.

?A conferma di questo c?? quello che ? successo a Jerez: dopo il sorpasso che ho fatto in Gara 1 sono tornato ai Box e ho visto tutti i piloti della Supersport fuori ad applaudire. Anche perch? quel sorpasso ? arrivato dopo un?altra sua manovra scorretta, dove mi ha spinto fuori dalla pista?.

?Ero arrabbiatissimo e l?unica cosa che volevo era sorpassarlo nuovamente, all?esterno, all?interno o sopra non mi importava. Quando l?ho rivisto in TV mi ? venuta la pelle d?oca? detto questo, ho ancora rispetto per Melandri, perch? quando c?? da combattere ? uno dei piloti pi? difficili da superare?.

aja

Fonte : SBK, Laverty duro contro Melandri: ?Ha un modo di correre stupido e lo fa di proposito? ? IN FULL GEAR
              boh melandri, con circuito pi? umido, ha girato a due decimi dal best lap di laverty, sulla rsv4...ed era la prima volta che ci montava... spero in laverty su aprilia alstare e scintille ad ogni manche...

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by saggio89 View Post
                boh melandri, con circuito pi? umido, ha girato a due decimi dal best lap di laverty, sulla rsv4...ed era la prima volta che ci montava... spero in laverty su aprilia alstare e scintille ad ogni manche...

Aspe, con pist umida no si gira a due decimi da uno che ha fatto il best sullasciutto

Comment

• Font Size
                  magari pero laverty si e' dimenticato di dire che lui guidava la miglior moto e melandri una bidonvu semi competitiva... e si e' pure dimenticato di dire che con la stessa moto un paio di anni fa ha preso una bella paga!

comunque vogliate vederla e' un discorso rosicoso e se davvero vuole prendersela con qualcuno dovrebbe prendersela con aprilia. melandri ha l'occasione di una moto competitiva e fa bene a prenderla.
                  laverty ha rotto di piangere dai giornalisti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiostro View Post
                    magari pero laverty si e' dimenticato di dire che lui guidava la miglior moto e melandri una bidonvu semi competitiva... e si e' pure dimenticato di dire che con la stessa moto un paio di anni fa ha preso una bella paga!

comunque vogliate vederla e' un discorso rosicoso e se davvero vuole prendersela con qualcuno dovrebbe prendersela con aprilia. melandri ha l'occasione di una moto competitiva e fa bene a prenderla.
                    adesso adirittura bidonvu...mah col budget pi? alto mai speso da una casa in sbk...melandri ha gi? avuto le sue occasioni ed aprilia il prossimo anno sar? solo un ricordo sbiadito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      Aspe, con pist umida no si gira a due decimi da uno che ha fatto il best sullasciutto
                      ...boh ho citato genesis... per? mi sembrava di aver letto questo dato anche da un'altra parte...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianrits View Post
                        adesso adirittura bidonvu...mah col budget pi? alto mai speso da una casa in sbk...melandri ha gi? avuto le sue occasioni ed aprilia il prossimo anno sar? solo un ricordo sbiadito
                        ...i soldi non fanno la felicit? n? le idee, n? i risultati... aprilia ? sempre stata superiore a bmw, pur avendo investito molto di meno...

il prossimo anno ha la vera e ultima occasione di vincere... in bmw ci era andato per i soldi, gli era stata proposta pure aprilia ma offriva molti meno ??...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabiostro View Post

Beh, marco ha sbagliato ad andare al box di laverty senza neanche dirgli nulla

Comment

X
                          Working...
                          X