Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laverty IL SORPASSO DELL'ANNO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi ha fatto una figura meschina, ma cmq io mi ricordo di un Melandri che diversi anni fa faceva gran bei numeri in MotoGp: l'entrata finale sul rettilineo di Philip Island con la RCV completamente di traverso e' tra le mie preferite Poi, piano piano si e' spento...
    Detto ci?, nn sono mai stato un suo estimatore sopratutto per la malcelata tendenza ad essere troppo "sporco" nei confronti con gli avversari, ed oggi ce ne ha dato ulteriormente prova.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiostro View Post
      Bisognerebbe anche dire le cose come stanno... Dall'igna ha fatto promesse di motogp a laverty per poi mollare lui e aprilia all'improvviso. Dare colpa all'aprilia ? conveniente, pero aprilia non ha licenziato dall'igna, ? stato lui che se ne ? andato lasciando le cose a mezzo
      vabbe' dall'igna era un dipendente aprilia o il padrone di aprilia?

Comment

• Font Size
        Sorpasso incredibile. Da pelle d'oca.
        Si pu? rivedere bene nel sito mediaset sezione video. Peccato che non hanno messo il Rallenty. Sarebbe bello rivederlo in slow motion o da nuove inquadrature. Se qualcuno trova il link lo posti.
        Spettacolo puro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kurtz77 View Post
          Sorpasso incredibile. Da pelle d'oca.
          Si pu? rivedere bene nel sito mediaset sezione video. Peccato che non hanno messo il Rallenty. Sarebbe bello rivederlo in slow motion o da nuove inquadrature. Se qualcuno trova il link lo posti.
          Spettacolo puro.

Laverty, che sorpasso - Video Mediaset

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            In effetti ? molto pi? blasonato TONI ELIAS.... a quel punto.. ok moto italiana e pilota italiano.. mah...
            elias non mi pare per? sia mai arrivato 2? in MotoGP su una moto privata contro Rossi al top della carriera...Melandri si...penso valga di pi? questo di un titolo nella farlocca moto2, peraltro al primo anno, quando solo chi aveva la moto fatta da chi aveva imbroccato il telaio andava forte...

per il resto, sorpasso fantastico di Laverty, ma penso che Melandri abbia sbagliato a proteggere troppo l'interno curva...forse memore del sorpasso con spallata di Marquez su Lorenzo alla stessa curva, quest'anno...

per? dai, con la caviglia messa cos? ha fatto una gran gara pure lui...Davies invece dov'era? e poi qualcuno mette in dubbio che l'rsv4 sia migliore della S1000RR? non credo...anche a occhio nudo si vede quanto sia pi? precisa, rapida e stabile l'aprilia, rispetto alla bidonvu di melandri...

ps e non sono un tifoso di melandri eh, anzi, ho goduto come un riccio per il sorpasso di laverty, da apriliato e, doprattutto, dopo che melandri l'aveva superato in maniera poco corretta, mandandolo quasi fuori pista e guadagnando quei 30 metri che non pensavo laverty avrebbe pi? potuto riguadagnare

Comment

• Font Size
              Esatto. Questo ? il video che indicavo nel mio post. Ma sarebbe bello vederne uno con rallenty o nuove inquadrature.

Comment

• Font Size
                Bisognerebbe anche dire le cose come stanno... Dall'igna ha fatto promesse di motogp a laverty per poi mollare lui e aprilia all'improvviso. Dare colpa all'aprilia ? conveniente, pero aprilia non ha licenziato dall'igna, ? stato lui che se ne ? andato lasciando le cose a mezzo
                Questa ? sicuramente un'altra chiave di lettura!
                Vorrei vedere Laverty sulla Kawasaki ufficiale il prossimo anno,visto che si parlava di Checa,che per? ha dato l'addio alle corse...

Comment

• Font Size
                  Nn si credo che le cose siano diverse, aprilia nn ha dato garanzie per i suoi progetti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Questa ? sicuramente un'altra chiave di lettura!
                    Vorrei vedere Laverty sulla Kawasaki ufficiale il prossimo anno,visto che si parlava di Checa,che per? ha dato l'addio alle corse...

E baz dove lo metti poi? Non credo che in Kawasaki siano interessati ad avere due britannici....

Comunque magari Eugenio in Kawasaki con sicchese sai che scintille

Comment

• Font Size
                      Originally posted by siky View Post
                      Oggi ha fatto una figura meschina, ma cmq io mi ricordo di un Melandri che diversi anni fa faceva gran bei numeri in MotoGp: l'entrata finale sul rettilineo di Philip Island con la RCV completamente di traverso e' tra le mie preferite Poi, piano piano si e' spento...
                      .
                      Non si ? spento lui, ? stato spento. Vedasi d16

Comment

• Font Size
                        Biaggi sghignazzava

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          E baz dove lo metti poi? Non credo che in Kawasaki siano interessati ad avere due britannici....

Comunque magari Eugenio in Kawasaki con sicchese sai che scintille
                          Se il posto per Checa c'era,vuol dire che Baz,per quanto bravo,sia sacrificabile,e penso che Laverty sia superiore (ricordiamoci che quest'anno ha vinto lo stesso numero di gare di Sykes).

Comment

• Font Size
                            Se il posto per Checa c'era,vuol dire che Baz,per quanto bravo,sia sacrificabile,e penso che Laverty sia superiore (ricordiamoci che quest'anno ha vinto lo stesso numero di gare di Sykes).

Da quel che ne so io laverty ? superiore o pari a. Crutchlow e pari a Biaggi e superiore o pari a melandri quindi direi che baz e sacrificabile....ma tocca vedere, in questo modo potresti rovinare l'armonia del team e kawa probabilmente non ? intenzionata a pagare due top rider....

Comment

• Font Size
                              ...il posto per Checa c'era solo perch? il team ? spagnolo... ragioni di sponsor quindi.
                              Sykes ? inglese, messo sotto contratto quand'era gestito dagli inglesi, poi rimasto per i risultati quando kawa ha cambiato passando a motocard.... han vinto il mondiale, si tengono sykes e danno una possibilit? a Baz che comunque ha vinto qualche manches e costa poco.
                              Baz infatti se non sbaglio ha gi? firmato.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                vabbe' dall'igna era un dipendente aprilia o il padrone di aprilia?

...dall'igna era dirigente e responsabile di aprilia racing, di fatto azienda a s?, da quanto si legge in giro aveva fatto programmi e promesse ben precise a team sia di GP che di SBK, salvo poi andarsene dall'azienda quando non gli ? stato confermato il budget che pensava di poter stanziare... lasciando un po' tutti a culo per aria...

laverty lo vogliono tenere, magari proprio con batta che mi sa che vorrebbe passare in aprilia solo per sverniciare ducati e farle mangiare un bel panino riempito marrone.... ma c'? da sciogliere il nodo contrattuale con ducati.

in GP le art mi sa che le riescono a dare a Sacchi, sponsor veneto, team italiano pilota italiano... le novit? tecniche promesse in teoria ci sono, non il budget e i programmi richiesti da aspar...

Comment

X
                                Working...
                                X