Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Laverty IL SORPASSO DELL'ANNO
Collapse
X
-
-
due cose.....dimostrato a tutti che se si vuole passare lo si fa' anche in maniera pulita (se pero' ti agevolano)...
secondo....ecco uno che ha vinto 9 gare in sbk (pur se con la moto campione del mondo)..ed e' rimasto senza moto...per darla a chi?? a melandri....
mah.....ora capisco perche' l'aprilia sta' fallendo!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postdue cose.....dimostrato a tutti che se si vuole passare lo si fa' anche in maniera pulita (se pero' ti agevolano)...
secondo....ecco uno che ha vinto 9 gare in sbk (pur se con la moto campione del mondo)..ed e' rimasto senza moto...per darla a chi?? a melandri....
Melandri ha un manager con le balle cubiche.... questo sicuramente ha aiutato MOLTO...
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postdue cose.....dimostrato a tutti che se si vuole passare lo si fa' anche in maniera pulita (se pero' ti agevolano)...
Comment
-
-
Originally posted by raster10 View Postsar? anche blasonato sulla carta
ma in pista, pi? che blasonato ? bastonato.
Che poi non mi sembra sia un pilota che possa definirsi blasonato.
Ho usato quel termine ...giusto perch? ha vinto un mondiale in 250 e qualche gara qua e l?...
Ovvio che anche io non sono d'accordo con la scelta fatta dall'Aprilia....
Comment
-
Bisognerebbe anche dire le cose come stanno... Dall'igna ha fatto promesse di motogp a laverty per poi mollare lui e aprilia all'improvviso. Dare colpa all'aprilia ? conveniente, pero aprilia non ha licenziato dall'igna, ? stato lui che se ne ? andato lasciando le cose a mezzo
Comment
X
Comment