Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Q1: Lorenzo Lanzi davanti alle ufficiali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK Q1: Lorenzo Lanzi davanti alle ufficiali

    Ci sar? da ridere questo fine settimana...

    Jerez - FIM Superbike World Championship - Qualifying 1

    1. Davide Giugliano (Althea Racing) Aprilia RSV4 Factory 1′42.374
    2. Marco Melandri (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 1′42.641
    3. Eugene Laverty (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1′42.756
    4. Toni Elias (Red Devils Roma) Aprilia RSV4 Factory 1′42.782
    5. Sylvain Guintoli (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1′42.906
    6. Leon Camier (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 1′42.936
    7. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1′43.114
    8. Lorenzo Lanzi (Mesaroli Transports A.S.) Ducati 1098R 1′43.162
    9. Chaz Davies (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 1′43.173
    10. Jules Cluzel (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 1′43.240
    11. Xavi Fores (Team Ducati Alstare) Ducati 1199 Panigale 1′43.262
    12. Ayrton Badovini (Team Ducati Alstare) Ducati 1199 Panigale 1′43.383
    13. Mark Aitchison (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1′43.721
    14. Broc Parkes (Monster Energy Yamaha - Yart) Yamaha YZF R1 1′43.786
    15. Leon Haslam (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 1′43.821
    16. Sylvain Barrier (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 1′43.879
    17. Michel Fabrizio (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 1′43.958
    18. Federico Sandi (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1′44.102
    19. Max Neukirchner (MR-Racing) Ducati 1199 Panigale 1′44.248
    20. Vittorio Iannuzzo (Grillini Dentalmatic SBK) BMW S1000 RR 1′45.328

  • Font Size
    #2
    ? colpa dei piloti della panigale

    Comment


    • Font Size
      #3
      E dove sta la novita'....adesso posso anche parlare..tanto il campionato e' finito da un pezzo.. ad imola ho visto la telemetria di checa quest'anno confrontata con quella del 1098...col 1098 girava in '47 basso....col catrame di quest'anno non e' mai sceso sotto il '49...possiamo immaginare che stimoli puo' avere visto che appena prova a spingere si tira la moto in testa ed e' tutto l'anno che continua sta storia senza poterne uscire....non voglio creare polemiche...ma e' sotto gli occhi di tutti il fallimento del progetto....spero solo che con l'avvento di dall'igna cambino parecchie cose compresa la moto....qualcuno del forum sa che non parlo tanto per parlare....mi dispiace personalmente per carlos(bravissima persona)che si e' demolito nel fisico e nella mente per mettere una pezza ad errori commessi da altri...ciao.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by edger111 View Post
        E dove sta la novita'....adesso posso anche parlare..tanto il campionato e' finito da un pezzo.. ad imola ho visto la telemetria di checa quest'anno confrontata con quella del 1098...col 1098 girava in '47 basso....col catrame di quest'anno non e' mai sceso sotto il '49...possiamo immaginare che stimoli puo' avere visto che appena prova a spingere si tira la moto in testa ed e' tutto l'anno che continua sta storia senza poterne uscire....non voglio creare polemiche...ma e' sotto gli occhi di tutti il fallimento del progetto....spero solo che con l'avvento di dall'igna cambino parecchie cose compresa la moto....qualcuno del forum sa che non parlo tanto per parlare....mi dispiace personalmente per carlos(bravissima persona)che si e' demolito nel fisico e nella mente per mettere una pezza ad errori commessi da altri...ciao.

        ch? sei matto?

        gli esperti del forum dicono che ? una moto 20 anni avanti! :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by edger111 View Post
          E dove sta la novita'....adesso posso anche parlare..tanto il campionato e' finito da un pezzo.. ad imola ho visto la telemetria di checa quest'anno confrontata con quella del 1098...col 1098 girava in '47 basso....col catrame di quest'anno non e' mai sceso sotto il '49...possiamo immaginare che stimoli puo' avere visto che appena prova a spingere si tira la moto in testa ed e' tutto l'anno che continua sta storia senza poterne uscire....non voglio creare polemiche...ma e' sotto gli occhi di tutti il fallimento del progetto....spero solo che con l'avvento di dall'igna cambino parecchie cose compresa la moto....qualcuno del forum sa che non parlo tanto per parlare....mi dispiace personalmente per carlos(bravissima persona)che si e' demolito nel fisico e nella mente per mettere una pezza ad errori commessi da altri...ciao.
          Dato che sei informato sai dirmi cosa ha girato Checa a misano 2013 nei test con la Panigale?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ch? sei matto?

            gli esperti del forum dicono che ? una moto 20 anni avanti! :gaen:
            Beh se parliamo di ingenieria pura ? un progetto molto particolare e molto avanti sulle moto se contiamo che lo stesso sistema viene utilizzato in f1(sistemi diversi ma concetto di base uguale).
            Certamente per un progetto cos? rivoluzionario era meglio prendersi un altro anno di test con la moto in configurazione Sbk...eppure in configurazione vanno forte,non hanno fatto uno step avanti rispetto a BMW ma va comunque forte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Davvero complimenti ancora a tutti ragazzi del Team Mesaroli !!!
              Stanno facendo i miracoli per essere presenti anche a Jerez, ma mantengono il giusto entusiasmo, che sarebbe servito anche in altri Team !

              Davvero un peccato che nessun Team privato abbia creduto nella "lunga vita" della 1098RS/F, ma chiss? che il prossimo anno qualcuno non ci ripensi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao ivan,premesso che non voglio creare polemiche,ho fatto delle riflessioni personali,visto che sono "legato" ad un team affettivamente e seguo parte del campionato ma non tutto...
                no a misano non c'ero...hanno parlato di miglioramenti....ma poi? Tu che la guidi (e veramente bene devo dire!!) sai bene che fra la tua (team barni stock) e l'altra (sbk alstare) non c'e' nessuna differenza... di motore...ma solo di ciclistica...e forse il problema e' proprio li' perche si e' corso con una sbk in stk....e con una stk in sbk....probabilmente l'insieme risulta piu' equilibrato in stk mentre in sbk nonostante continue prove non si e' ancora trovato....certo guidare una moto da corsa non vuol dire pettinare le bambole ma tu che l'hai guidata bene non puoi dire che la panigale sia una moto "facile" o meglio la 1198 da questo punto di vista e' ancora avanti...ciao.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Killer Gianpy View Post
                  Davvero complimenti ancora a tutti ragazzi del Team Mesaroli !!!
                  Stanno facendo i miracoli per essere presenti anche a Jerez, ma mantengono il giusto entusiasmo, che sarebbe servito anche in altri Team !

                  Davvero un peccato che nessun Team privato abbia creduto nella "lunga vita" della 1098RS/F, ma chiss? che il prossimo anno qualcuno non ci ripensi...
                  :1:

                  ti quoto fratello !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by edger111 View Post
                    Ciao ivan,premesso che non voglio creare polemiche,ho fatto delle riflessioni personali,visto che sono "legato" ad un team affettivamente e seguo parte del campionato ma non tutto...
                    no a misano non c'ero...hanno parlato di miglioramenti....ma poi? Tu che la guidi (e veramente bene devo dire!!) sai bene che fra la tua (team barni stock) e l'altra (sbk alstare) non c'e' nessuna differenza... di motore...ma solo di ciclistica...e forse il problema e' proprio li' perche si e' corso con una sbk in stk....e con una stk in sbk....probabilmente l'insieme risulta piu' equilibrato in stk mentre in sbk nonostante continue prove non si e' ancora trovato....certo guidare una moto da corsa non vuol dire pettinare le bambole ma tu che l'hai guidata bene non puoi dire che la panigale sia una moto "facile" o meglio la 1198 da questo punto di vista e' ancora avanti...ciao.
                    Dimmi solo una cosa.
                    Tu dici che la SBK ha la stesso motore della stock giusto?
                    Io non ho mai guidato la 1098,ma quello che dicono i risultati sono tempi migliori con la Panigale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Dimmi solo una cosa.
                      Tu dici che la SBK ha la stesso motore della stock giusto?
                      Io non ho mai guidato la 1098,ma quello che dicono i risultati sono tempi migliori con la Panigale.
                      No ivan

                      O meglio, ni

                      In alcune piste ( troppe ) con la panigale o nn hanno migliorato di niente, o di pochi centesimi, decimi

                      Mentre gli altri ciao

                      Parlo di sbk

                      Ma anche il 52 di petrucci al mugello in stk x ora ? un miraggio
                      Last edited by arabykola; 18-10-13, 18:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e non ci dimentichiamo che l'1198 di checa era zavorrata e castrata dagli air restrictor

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bobber View Post
                          e non ci dimentichiamo che l'1198 di checa era zavorrata e castrata dagli air restrictor

                          e che quella di Lanzi non ? messa bene come lo era quella di Checa, senza tutto il discorso progetto/sviluppo fermo, gomme, ecc

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by arabykola View Post
                            No ivan

                            O meglio, ni

                            In alcune piste ( troppe ) con la panigale o nn hanno migliorato di niente, o di pochi centesimi, decimi

                            Mentre gli altri ciao

                            Parlo di sbk

                            Ma anche il 52 di petrucci al mugello in stk x ora ? un miraggio
                            Io parlo di stock,il 52 di Petrucci al Mugello miraggio per chi? Stock ci abbiamo girato a Settembre mentre SBK ? abbondantemente sotto quel tempo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ahh, allora ci siete POI riusciti a rifare sto 52

                              Bravi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X