Scorro le classifiche delle libere di Jerez, e trovo la Ducati con i due piloti vicini ed entrambi ad oltre due secondi da Elias, leader di classifica.
Poi passo a spulciare i tempi della Supersport, in cerca della MV (perch?, cavolo, sono italiano e mi fa piacere vedere che la F3 si difende bene) e l'occhio mi cade sui tempi segnati da Lowes...
Lowes su una R6 ha girato pi? forte di Badovini e Fores sulla Panigale.
Non riesco proprio a capire come abbiano fatto a SBAGLIARE cos? drammaticamente la moto.
E' una cosa veramente impressionante.
Si pu? fare qualsiasi ragionamento, ma se dopo tanti mesi di sviluppo, si arriva a fine stagione a prenderle da una Supersport....sono veramente cavoletti di Bruxelles.
Un sincero augurio a GiGGGione Dall'Igna.
Possa il suo pizzetto illuminare il futuro di Ducati Corse.
Poi passo a spulciare i tempi della Supersport, in cerca della MV (perch?, cavolo, sono italiano e mi fa piacere vedere che la F3 si difende bene) e l'occhio mi cade sui tempi segnati da Lowes...
Lowes su una R6 ha girato pi? forte di Badovini e Fores sulla Panigale.
Non riesco proprio a capire come abbiano fatto a SBAGLIARE cos? drammaticamente la moto.
E' una cosa veramente impressionante.
Si pu? fare qualsiasi ragionamento, ma se dopo tanti mesi di sviluppo, si arriva a fine stagione a prenderle da una Supersport....sono veramente cavoletti di Bruxelles.
Un sincero augurio a GiGGGione Dall'Igna.
Possa il suo pizzetto illuminare il futuro di Ducati Corse.
Comment