Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Checa appende il casco al chiodo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco.. c'? rapisarda che parla... vediamo che dice checa.. azz.. che brutto..

Comment

• Font Size
      Rimane AMBASCIATORE Ducati pare...

Comment

• Font Size
        Vabb? ha detto che ora si riposa..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            m? stato sempre sulle balle:gaen:
            ma un p? dispiace..

Comment

• Font Size
              Originally posted by aler681 View Post
              Azz. Deve essere brutto quando sei costretto da infortuni.

Fonte OMNICORSE

un'altra vittima ducati....

lo scorso anno al primo test con la PANICale aveva dichiarato che era un cesso immondo e lui non ci avrebbe mai corso perch? non vedeva nemmeno come avrebbero potuto migliorarla...

con il senno di poi evidentemente l'esperienza conta e aveva perfettamente ragione

non ho capito per? cosa gli ? andato storto nelle trattative lo scorso anno perch? alla fine ci si ? ritrovato seduto sopra.... ed ? diventato l'ennesima vittima delle ducati distruggi piloti....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post

lo scorso anno al primo test con la PANICale aveva dichiarato che era un cesso immondo e lui non ci avrebbe mai corso perch? non vedeva nemmeno come avrebbero potuto migliorarla...

Me la ricordo pure io sta cosa... poi pi? o meno smentita a parole ma confermata dai fatti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post

con il senno di poi evidentemente l'esperienza conta e aveva perfettamente ragione

non ho capito per? cosa gli ? andato storto nelle trattative lo scorso anno perch? alla fine ci si ? ritrovato seduto sopra.... ed ? diventato l'ennesima vittima delle ducati distruggi piloti....

pultroppo devo quotare....pultroppo perch? la Panigale mi piace davvero tanto, ma evidentemente non ? fatta per la sbk.....forse ? gi? troppo "estrema" per "migliorarla"

Comment

X
                  Working...