Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ultime parole di Batta sulla SuperBike...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le ultime parole di Batta sulla SuperBike...

Era Gennaio 2013...

Mi sa che non ? stato ascoltato dal pelato...

Batt?: "Parler? io con Ezpleta"

Dove sta andando la Superbike?

"Flammini ha fatto grandi cose ma io ho fiducia nella Dorna: su certi aspetti, come la TV, sono fortissimi e potranno dare un grande impulso".

Per? Ezpeleta vuole moto che costano molto meno, tipo Stock. Che ne pensi?

"Carmelo non conosce ancora bene la Superbike: gli spiegher? che pi? limiti mettiamo, maggiori saranno i costi. Io credo che ci voglia addirittura pi? libert? di elaborazione: nei primi anni, parlo di fine anni '80, i tecnici avevano mano libera ma le Superbike di allora costavano pochissimo. Anche adesso parliamo di cifre abbordabili: anni fa Alstare aveva realizzato una Suzuki replica per il team Celani che costava meno di 100 mila ? e girava a meno di un secondo dalle nostre GSX-R ufficiali".

Ezpeleta vuole Superbike che costino meno di 250 mila ?...

"Gi? adesso le Superbike costano meno di questa cifra. Tutto quello che incide ? il contorno: stipendi, viaggi, hospitality. E anche il noleggio delle piste, anche quando stiamo tutto il giorno fermi nel box..."

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Era Gennaio 2013...

Mi sa che non ? stato ascoltato dal pelato...

Batt?: "Parler? io con Ezpleta"

Dove sta andando la Superbike?

"Flammini ha fatto grandi cose ma io ho fiducia nella Dorna: su certi aspetti, come la TV, sono fortissimi e potranno dare un grande impulso".

Per? Ezpeleta vuole moto che costano molto meno, tipo Stock. Che ne pensi?

"Carmelo non conosce ancora bene la Superbike: gli spiegher? che pi? limiti mettiamo, maggiori saranno i costi. Io credo che ci voglia addirittura pi? libert? di elaborazione: nei primi anni, parlo di fine anni '80, i tecnici avevano mano libera ma le Superbike di allora costavano pochissimo. Anche adesso parliamo di cifre abbordabili: anni fa Alstare aveva realizzato una Suzuki replica per il team Celani che costava meno di 100 mila ? e girava a meno di un secondo dalle nostre GSX-R ufficiali".

Ezpeleta vuole Superbike che costino meno di 250 mila ?...

"Gi? adesso le Superbike costano meno di questa cifra. Tutto quello che incide ? il contorno: stipendi, viaggi, hospitality. E anche il noleggio delle piste, anche quando stiamo tutto il giorno fermi nel box..."

ricordo quest'intervista...ma non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire

Comment

• Font Size
      Che dite, la RSV4 ufficiale Aprilia con 70/80mila euro ce la compriamo e ci facciamo una stagione?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Che dite, la RSV4 ufficiale Aprilia con 70/80mila euro ce la compriamo e ci facciamo una stagione?
        ok ci sto.

io ci metto 5 euri e porto le birre

Comment

• Font Size
          Io altri 5 e ci porto il salame nostrano

Comment

• Font Size
            Manca il pilota. Possiamo scegliere tra Mario il polso e Giuseppe_d, che culo!

Comment

X
            Working...
            X