Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

evvai KAWASAKI BERTOCCHI...LEGGETE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

evvai KAWASAKI BERTOCCHI...LEGGETE

Kawasaki Bertocchi prepara il mondiale Superbike 2004

Il team Kawasaki Bertocchi ha preso parte ai test di sviluppo Pirelli effettuati nei giorni scorsi a Valencia. La squadra triestina, supportata da Kawasaki Italia, ha utilizzato le vecchie ZX-75ORR che andranno in pensione dopo questa sessione: a dicembre infatti arriveranno le quattro ZX-10 mille cmc che Kawasaki Bertocchi far? correre nel 2004.

SERGIO BERTOCCHI - "Torniamo a casa estremamente soddisfatti. E' stato il nostro esordio assoluto con le gomme Pirelli e devo dire che le prime indicazioni sono state molto confortanti. Abbiamo modificato tutti i parametri d'assesso - forcella, sospensioni, geometria - per adattare la moto ai nuovi pneumatici. Alla fine il cronometro ci ha dato indicazioni molto confortanti: Mauro Sanchini ha girato in 1'37"1, migliorando nettamente tutti i riferimenti che aveva ottenuto nel round spagnolo del Mondiale del marzo scorso: in Superpole aveva fatto 1'37"927 e in gara si era fermato a 1'37"549. La Pirelli ha cominciato lo sviluppo con grande professionalit? e penso che ci troveremo benissimo a lavorare con loro nel 2004."

MAURO SANCHINI - "Non mi aspettavo che le Pirelli fossero cos? avanti. All'inizio della sessione abbiamo dovuto ripartire da zero con la messa a punto ma dopo aver cambiato la taratura delle sospensioni le gomme hanno cominciato a lavorare benissimo. Ho girato pi? forte che nella gara del Mondiale, inoltre sono carico come una molla per il 2004: in passato la gomme facevano quasi tutta la differenza, la prossima stagione avremo tutti la stessa scelta. Sar? fantastico, perch? penso che il gruppo sar? compatto dal primo all'ultimo giro."

IVAN CLEMENTI - "Anch'io ho avuto le stesse sensazioni del mio compagno di squadra, e anch'io ho migliorato decisamente i miei "personali" a Valencia. Non so ancora se correr? con la Kawasaki nel 2004, sto trattando anche con altre squadre. La parit? di trattamento a livello di pneumatici sar? la grande novit? del 2004 e sono convinto che vedremo un gran bel Mondiale. Sono convinto che riuscir? a piazzarmi stabilmente nelle prime sei-sette posizioni dell'ordine d'arrivo."

• Font Size
    mi fa troppo piacere!!! era l ora che mandassero in pensione le vecchie 750 (cmq mitiche!!!)

Comment

X
    Working...
    X