Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa perde aprilia con il passaggio di dall'igna in ducati??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by colombino View Post
Comment
-
Originally posted by Killer Gianpy View PostSe Dall'Igna dovesse lasciare Aprilia, temo sarebbe solo perch? non vede un futuro roseo per l'Azienda...
cmq.. per me Dall'Igna se ne andrebbe solo se sapesse che in Aprilia tira un brutto vento....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by colombino View Posttra l'altro sicuramente dir? "io lo avevo anticipato"
comunque qualche mese fa avevo anticipato di dall'igna in Ducati....poi le cose sembravano essere rientrate, in Prilia. Hanno fatto un p? di giochini al rialzo ed ora sembrerebbe al 98 % in Ducati...mancano le firme che per? non potranno essere messe prima di Valencia...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by gianrits View Postcolombino che vuoi....? la differenza tra i pecoroni che rimangono sempre a traino, che non si espongono mai, che non dicono mai la propria opinione e che poi, per? giudicano e criticano sempre....capaci di sostenere che avevano ragione...col senno di poi....
comunque qualche mese fa avevo anticipato di dall'igna in Ducati....poi le cose sembravano essere rientrate, in Prilia. Hanno fatto un p? di giochini al rialzo ed ora sembrerebbe al 98 % in Ducati...mancano le firme che per? non potranno essere messe prima di Valencia...
E come si ? potuto vedere...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by gianrits View Posta NOALE forse....non mi risulta che Melandri abbia firmato per Ducati...Last edited by mandrake13; 09-10-13, 12:14.
Comment
-
Originally posted by gianrits View Postcolombino che vuoi....? la differenza tra i pecoroni che rimangono sempre a traino, che non si espongono mai, che non dicono mai la propria opinione e che poi, per? giudicano e criticano sempre....capaci di sostenere che avevano ragione...col senno di poi....
Anche questa volta, non conoscendo nessuno di potente, credibile e beninformato, rimango a criticare e giudicare chi fa le figure da boccalarga.
PS: io sono un uomo "Nero" da sempre e la partenza di Gigi mi spaventa non poco. Aprilia perderebbe di credibilit? tecnica, cosa peraltro dimostrata da voci di mercato insisitienti.
PS2: e se il nuovo "Mago Nero" diventasse Preziosi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by colombino View PostGian questa la conosci (non conosco i tuoi studi) ibis redibis non morieris in bello? trattasi di miracolo da oracoli... ecco questa ? la differenza tra chi dice tutto e niente vantando alte virt? e chi rimane ad aspettare le notizie e "le voci".
Anche questa volta, non conoscendo nessuno di potente, credibile e beninformato, rimango a criticare e giudicare chi fa le figure da boccalarga.
PS: io sono un uomo "Nero" da sempre e la partenza di Gigi mi spaventa non poco. Aprilia perderebbe di credibilit? tecnica, cosa peraltro dimostrata da voci di mercato insisitienti.
PS2: e se il nuovo "Mago Nero" diventasse Preziosi?
Comment
X
Comment