Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa perde aprilia con il passaggio di dall'igna in ducati??
cosa perde aprilia con il passaggio di dall'igna in ducati??
secondo voi quanto c'e' dell'ingegnere nei 2 mondiali sbk vinti?quanto il suo passaggio in ducati costera' all'interno del reparto corse aprilia?parlate!!....brucche
-ehmm.. allora... avrei pensato ad una moto 4 cilindri
- volevi dire 4 cilindri compresa la moto di riserva vero ???
- ehmmm.... valvole pneumatiche ?
- si... se vuoi puoi usare la ditribuzione desmodromica per fare aria
- telaio....
- solo per il reggisella....
con in pi? le crt aprilia che gli stanno dando un sacco di soddisfazioni...
col cavolo che va in ducati a fare la fine di tutti quelli che sono stati chiamati a metterci la faccia ma che poi hanno pensato bene di NON ASCOLTARE mai...
Aprilia perderebbe un casino.
Ma Ducati sarebbe costretta a fare telai e forcelloni seri. Come solo Aprilia sa fare.
Quindi gnente tralicci, strutture portanti e monobraccio.
A Borgo Panigale sono pronti a diventare grandi veramente?
se lascia aprilia e' perche in ducati lo coprono di soldi, sai che gli frega dell'aprilia, mica e' la sua!
sarebbero gli ennesimi soldi buttati da ducati...contro honda e yamaha non c'? nulla da fare....solo grazie a Bridgestone (e stoner) in ducati hanno potuto lottare ad armi pari.
secondo voi quanto c'e' dell'ingegnere nei 2 mondiali sbk vinti?quanto il suo passaggio in ducati costera' all'interno del reparto corse aprilia?parlate!!....brucche
MotoGP, Superbike, Moto2, Moto3 - GPOne.com
In questa settimana Jorge Martinez decider? il futuro della sua squadra. E non c'? pi? solo la scelta fra Aprilia ed Honda, come abbiamo anticipato, nelle possibilit? dell'ex iridato che ha gi? sotto contratto Nicky Hayden e non ha ancora liberato Aleix Espargar?.
'Aspar', infatti, nel 2014 potrebbe anche correre con Ducati. Tutto dipender? dalla decisione di Gigi Dall'igna che sta sfogliando la margherita ma ormai sembra sempre pi? intenzionato a tornare in MotoGP accettando l'offerta della casa bolognese.
"Io voglio vincere, migliorare, far crescere la mia squadra - ci ha detto il manager spagnolo - dal punto di vista economico potrei rimanere cos? come sono, ma se Gigi andr? via dall'Aprilia non rimarr? pi? con le Art. Conosco Dall'Igna dal 1995, siamo molto legati e via lui sparirebbero le garanzie di sviluppo della RSV-4".
Jorge Martinez non conosce ancora le decisioni dell'ingegnere veneto, ma sa come stanno andando avanti le cose.
"Ho saputo che l'Aprilia non dar? a Gigi il budget che lui ha richiesto per fare uno sviluppo interessante del progetto. Per questo ho gi? parlato con la Honda e nei prossimi giorni approfondir? il discorso in Malesia anche con Ducati. Il problema in questo momento ? il tempo: non siamo in giugno, ma in ottobre e devo dare risposte a tutti, in particolare agli sponsor, ma anche ai piloti. Voi sapete come sono: vogliono avere garanzie tecniche".
Per la Ducati, invece, il discorso ? diverso: ingaggiando Gigi Dall'Igna non avranno garazie tecniche nel breve periodo ma compereranno con l'ingegnere veneto un bene insostituibile: il tempo. Quello che serve loro, infatti, ? poter presentare alla Phillip Morris e agli altri sponsor un progetto credibile, senza il quale, dopo tre anni di insuccessi, potrebbero avere grosse difficolt? a confermare il budget necessario a non far crollare tutto come un castello di carte.
In Aprilia lo rimpiazzeranno come ? successo all'epoca di Witteven eppure hanno continuato a dimostrarsi la casa motociclistica n?1 nelle corse, oltre ad Honda in MotoGP Aprilia ? leader.
Quello che pu? fare ? portare via le idee e i progetti che in Aprilia adesso conosce...
Quindi questo Gobmeir o come si scrive cosa avrebbe portato? non avevano detto che era un fenomeno e avrebbe rimesso a posto le cose? ....proprio come fece in BMW ahahahah
Aprilia perderebbe un casino.
Ma Ducati sarebbe costretta a fare telai e forcelloni seri. Come solo Aprilia sa fare.
Quindi gnente tralicci, strutture portanti e monobraccio.
A Borgo Panigale sono pronti a diventare grandi veramente?
Eventualmente chiederanno il permesso ai talebanducatisti di ddg.
Se ci sar? l'ok....si far? di tutto di pi?. :gaen:
mah io spero che non ci vada, secondo me in aprilia perderebbero moltissimo..
poi la cosa del team non l'ho capita xch? in ducati non c'? un team di tecnici nel reparto corse ? x? cercano una guida tecnica che prenda il posto che fu di preziosi, com'? che non vanno avanti col team ?
Comment