Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete sentito la dichiarazione di Fabrizio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    te sei infame dalla punta dei garretti fino a quella dei capelli sallo
    Chi io?
    Un po' di meno dai mi fermo alla testa pelata

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Se non trovo un buon team per l'anno prossimo che mi faccia lottare per le posizioni che contano.....mollo.....
      ha avuto la stessa moto di davide giugliano e non mi pare che fabrizio abbia fatto i soliti risultati di davide, adesso ha il cbr di rea (dove chi ci sale si trova sempre bene) e fa pena pure li, ha avuto la ducati ufficiale, insomma occasioni ne ha avute direi.

Comment

• Font Size
        Fabrizio

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
          allora le prime donne non son solo nella classe regina anche in sbk

Comment

• Font Size
            Ma allora ? vero che l'anno prossimo per FaBBrizio ? quello bono!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              ha avuto la stessa moto di davide giugliano e non mi pare che fabrizio abbia fatto i soliti risultati di davide, adesso ha il cbr di rea (dove chi ci sale si trova sempre bene) e fa pena pure li, ha avuto la ducati ufficiale, insomma occasioni ne ha avute direi.
              Si,ma io l'ho sempre detto che non ? ne piu ne meno che un buon pilota....I vincenti vincono....e lui non ha mai vinto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post
                la moto che sta usando adesso l'avrebbe usata volentieri anche lui nel 2014.....
                ma come sai HRC ha scelto REA e HASLAM
                era per dire che negli ultimi anni ha avuto le moto migliori e non ha combinato un ciuffolo...bravo pilota ma secondo me sopravvalutato e anche molto

Comment

• Font Size
                  il bello ? che questa ? la sua stagione migliore, dopo quelle con la ducatisuperufficiale con la quale a momenti vinceva il titolo persino haga, che ? riuscito a perderlo nonostante le sfighe varie di Spies......
                  cio?, ? un buon pilota, ma se a 29 anni hai appena 3 vittorie di manche in totale, nessuno sar? mai cos? fesso da darti una moto vincente...per? per un team di secondo piano ? una buona opzione, non credo che non trovi una sella, per? se si mette pure a fare il prezioso....pu? darsi che non intenda salire su una EVO gi? dal 2014, probabilmente le uniche selle libere per lui son quelle...tuttosommato una moto decente se la meriterebbe pure e se ci fossero pi? SBK in pista ce l'avrebbe anche per il 2014, ma le selle son sempre meno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by enjoyash View Post
                    il bello ? che questa ? la sua stagione migliore, dopo quelle con la ducatisuperufficiale con la quale a momenti vinceva il titolo persino haga, che ? riuscito a perderlo nonostante le sfighe varie di Spies......
                    cio?, ? un buon pilota, ma se a 29 anni hai appena 3 vittorie di manche in totale, nessuno sar? mai cos? fesso da darti una moto vincente...per? per un team di secondo piano ? una buona opzione, non credo che non trovi una sella, per? se si mette pure a fare il prezioso....pu? darsi che non intenda salire su una EVO gi? dal 2014, probabilmente le uniche selle libere per lui son quelle...tuttosommato una moto decente se la meriterebbe pure e se ci fossero pi? SBK in pista ce l'avrebbe anche per il 2014, ma le selle son sempre meno...

giusto per l' esperienza accumulata negli anni e nei vari circuiti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Se non trovo un buon team per l'anno prossimo che mi faccia lottare per le posizioni che contano.....mollo.....

sarebbe ora che se ne stesse a casa....:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yugo View Post
                        Il treno x lui ? passato........puo' anche andare a lavorare che in pista se dovesse ritirarsi non mancherebbe a nessuno.......

quoto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lutata View Post
                          quoto
                          Mancherebbe a Gibermau e Flavietto!

Comment

• Font Size
                            Dipende se porta sponsor a qualche squadra.
                            Se cos? non ?, la vedo dura per lui.
                            Perch? una squadra dovrebbe puntare su di lui?

Tanto vale prendere un giovane dalla stock o tra la Moto2 o supersport e vedere che combina.
                            i risultati sarebbero gli stessi, ma con una prospettiva per il futuro diversa.

Comment

• Font Size

qua andava forte!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gipeto View Post
                                era per dire che negli ultimi anni ha avuto le moto migliori e non ha combinato un ciuffolo...bravo pilota ma secondo me sopravvalutato e anche molto
                                ma come le moto migliori...non dite sempre che Ducati fa motodemmerda, cessi o per essere buoni cancelli????

Comment

X
                                Working...
                                X