Se non trovo un buon team per l'anno prossimo che mi faccia lottare per le posizioni che contano.....mollo.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete sentito la dichiarazione di Fabrizio?
Collapse
X
-
e che va a fare? o uno ha un'azienda alle spalle da gestire oppure dubito che abbia messo da parte abbastanza.
Cmq secondo me non ? cosi male da dover pensare al ritiro, c'? ben di peggio in giro.
E' settimo in campionato a un soffio da Giuliano.
Comment
-
Se molla vuol dire che ha messo via abbastanza (o almeno spero per lui). Altrimenti o per soldi o per passione cercherebbe comunque una sella anche in altri campionati.
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 4
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by cattivik View Postla moto che sta usando adesso l'avrebbe usata volentieri anche lui nel 2014.....
ma come sai HRC ha scelto REA e HASLAM
Dopo il 2010 in cui lott? con Biaggi ? praticamente sparito dal podio......
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostChe poi non venitemi a dire che haslam non ? vero che ? stato tenuto per il mercato inglese....
Dopo il 2010 in cui lott? con Biaggi ? praticamente sparito dal podio......
Haslam ? stato tenuto xch? in HRC ancora oggi il cognome HASLAM conta(Ron Ron)
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
allora penso che il prossimo anno non vedremo fabrizio........perche' dalla moto non dipende.......e' stato in vari team e non dipende nemmeno da quello......il problema e' lui.......e' lui che non e' un vincente......e questo mal di poco,perche' non e' possibile vincere tutti e nelle competizioni ci sono anche i gregari..........il male e' non rendersene conto e dare la colpa ora alla moto ,ora al team ........stai zitto e corri.......e magari qualche volta ti puoi levare qualche soddisfazione............auguri dal brucche
Comment
-
X
Comment