Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete sentito la dichiarazione di Fabrizio?
Collapse
X
-
-
Originally posted by AbRR View PostSe non trovo un buon team per l'anno prossimo che mi faccia lottare per le posizioni che contano.....mollo.....
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postha avuto la stessa moto di davide giugliano e non mi pare che fabrizio abbia fatto i soliti risultati di davide, adesso ha il cbr di rea (dove chi ci sale si trova sempre bene) e fa pena pure li, ha avuto la ducati ufficiale, insomma occasioni ne ha avute direi.
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postla moto che sta usando adesso l'avrebbe usata volentieri anche lui nel 2014.....
ma come sai HRC ha scelto REA e HASLAM
Comment
-
il bello ? che questa ? la sua stagione migliore, dopo quelle con la ducatisuperufficiale con la quale a momenti vinceva il titolo persino haga, che ? riuscito a perderlo nonostante le sfighe varie di Spies......
cio?, ? un buon pilota, ma se a 29 anni hai appena 3 vittorie di manche in totale, nessuno sar? mai cos? fesso da darti una moto vincente...per? per un team di secondo piano ? una buona opzione, non credo che non trovi una sella, per? se si mette pure a fare il prezioso....pu? darsi che non intenda salire su una EVO gi? dal 2014, probabilmente le uniche selle libere per lui son quelle...tuttosommato una moto decente se la meriterebbe pure e se ci fossero pi? SBK in pista ce l'avrebbe anche per il 2014, ma le selle son sempre meno...
Comment
-
Originally posted by enjoyash View Postil bello ? che questa ? la sua stagione migliore, dopo quelle con la ducatisuperufficiale con la quale a momenti vinceva il titolo persino haga, che ? riuscito a perderlo nonostante le sfighe varie di Spies......
cio?, ? un buon pilota, ma se a 29 anni hai appena 3 vittorie di manche in totale, nessuno sar? mai cos? fesso da darti una moto vincente...per? per un team di secondo piano ? una buona opzione, non credo che non trovi una sella, per? se si mette pure a fare il prezioso....pu? darsi che non intenda salire su una EVO gi? dal 2014, probabilmente le uniche selle libere per lui son quelle...tuttosommato una moto decente se la meriterebbe pure e se ci fossero pi? SBK in pista ce l'avrebbe anche per il 2014, ma le selle son sempre meno...
giusto per l' esperienza accumulata negli anni e nei vari circuiti
Comment
-
-
Dipende se porta sponsor a qualche squadra.
Se cos? non ?, la vedo dura per lui.
Perch? una squadra dovrebbe puntare su di lui?
Tanto vale prendere un giovane dalla stock o tra la Moto2 o supersport e vedere che combina.
i risultati sarebbero gli stessi, ma con una prospettiva per il futuro diversa.
Comment
-
Originally posted by gipeto View Postera per dire che negli ultimi anni ha avuto le moto migliori e non ha combinato un ciuffolo...bravo pilota ma secondo me sopravvalutato e anche molto
Comment
X
Comment