era l'ultimo giro, guintoli e laverty le moto le hanno rialzate subito, NON ? GIUSTO SALVARGLI IL CULO DANDO BANDIERA ROSSA !!!!! bastava dare bandiera gialla in quella curva e bandiera bianca per pioggia , che gia avevano dato prima !!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l ingiustizia della sbk colpisce ancora
Collapse
X
-
Originally posted by NicoHRC View Postera l'ultimo giro, guintoli e laverty le moto le hanno rialzate subito, NON ? GIUSTO SALVARGLI IL CULO DANDO BANDIERA ROSSA !!!!! bastava dare bandiera gialla in quella curva e bandiera bianca per pioggia , che gia avevano dato prima !!!!!
Inviato dal mio trono di ceramica
-
Cmq si, giudici di gara imbecilli... Dare bandiera rossa con una pista bagnata, due moto per terra di cui una in traiettoria. Avrebbero dovuto lasciargli finire il giro a tutte le moto sperando che ci scappassae il morto magari tra i marshall in mezzo alla pista che spostavano la moto. :gaen:
Comment
-
Originally posted by ASSOr6 View Postcredo propio di siOriginally posted by macicca View PostDevi andare di corpo?
Inviato dal mio trono di ceramicaOriginally posted by macicca View PostCmq si, giudici di gara imbecilli... Dare bandiera rossa con una pista bagnata, due moto per terra di cui una in traiettoria. Avrebbero dovuto lasciargli finire il giro a tutte le moto sperando che ci scappassae il morto magari tra i marshall in mezzo alla pista che spostavano la moto. :gaen:
NO!!!!! quindi perch? farlo, solo per salvare il culo a quei due?????!!!!! le moto le avevano alzate gia!!!!! quindi bastava la gialla !!!!!
Comment
-
Originally posted by NicoHRC View Postse non cadevano, avrebbero dato bandiera rossa a poche curve dalla fine?
NO!!!!! quindi perch? farlo, solo per salvare il culo a quei due?????!!!!!
La bandiera rossa l'hanno data perch? la moto di laverty era in mezzo alla traiettoria
Comment
-
Originally posted by macicca View PostOk sei scemo vabbhe capita, avrai altre qualita'
La bandiera rossa l'hanno data perch? la moto di laverty era in mezzo alla traiettoria
Comment
-
bellissima giornata piovosa:ne ho approfittato per riposarmi e guardare le gare superbike e supersport dove lo spettacolo ? statto offerto da Michael van der Mark/Thierry Van Den Bosch a giudicare dai numeri da supermotard che effettuava.imbattibile Tom STOP AND GO Sykes e da una ducati 1098 guidata da un Lorenzo Lanzi che ha superato la nuova 1199 in gara 2 e consiglio al team motorcard di invitare Scott Russel
Comment
-
-
Originally posted by NicoHRC View Postforse non hai visto che le moto le avevano gia alzate ed erano risaliti in moto??!!!
Laverty avrebbe potuto rompersi e non rialzare la moto, lasciandola li in mezzo. Ma te sei talmente tanto fico che con moto a 16 o 12 secondi in arrivo (non ricordo la cifra esatta del distacco da giugliano ) che ti prendi il rischio di non dare bandiera rossa rischiando il morto per vedere se riescono a spostare le moto in tempo prima che arrivino altri piloti, che per quanto ti riguarda potrebbero scivolare anche loro e travolgere piloti e marshall
A te einstein te fa na pippa
Comment
-
Originally posted by NicoHRC View Postmah..... scema ci sar? qualche tuo familiare che avr? circa 25-30 anni piu di te !!!!!
Comment
-
Originally posted by macicca View PostMeno male che non sei un direttore di gara
Laverty avrebbe potuto rompersi e non rialzare la moto, lasciandola li in mezzo. Ma te sei talmente tanto fico che con moto a 16 o 12 secondi in arrivo (non ricordo la cifra esatta del distacco da giugliano ) che ti prendi il rischio di non dare bandiera rossa rischiando il morto per vedere se riescono a spostare le moto in tempo prima che arrivino altri piloti, che per quanto ti riguarda potrebbero scivolare anche loro e travolgere piloti e marshall
A te einstein te fa na pippa
Comment
X
Comment