Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellissima giornata piovosa:ne ho approfittato per riposarmi e guardare le gare superbike e supersport dove lo spettacolo ? statto offerto da Michael van der Mark/Thierry Van Den Bosch a giudicare dai numeri da supermotard che effettuava.imbattibile Tom STOP AND GO Sykes e da una ducati 1098 guidata da un Lorenzo Lanzi che ha superato la nuova 1199 in gara 2 e consiglio al team motorcard di invitare Scott Russel
grande lorenzo, nonostante non avesse il favore del pronostico ha fatto degli ottimi risultati
e comunque ancora una volta la ducati serie rs si rivela la moto che meglio incarna lo spirito sbk e nonostante l'et? ? ancora una buona scelta per un team privato
la risposta ? NO poich? le comparazioni le hanno fatte lo scorso anno
al mugello e la 1199 ancora da sviluppare a parit? di pilota ? stata + veloce
e oggi con gli sviluppi ulteriori va molto di +
poi se siete convinti del contrario... beh rimanete convinti
bah
saranno geni quelli del team e lanzi un fuoriclasse assoluto allora
bah
saranno geni quelli del team e lanzi un fuoriclasse assoluto allora
Lanzi e il suo team sono stati bravissimi e questo ? innegabile.
Che la 1198Rs sia migliore della 1199 beh direi proprio di no ? sicuramente
una gran moto arrivata al limite dello sviluppo x competere con le 4cyl.
e cmq ? inferiore alla panigale se tieni conto che Pirro gli ? stato sempre davanti...
poi vuoi fare il confronto con Badovini... beh io ho sempre sostenuto che
sicuramente la 1199 ha i suoi grossi limiti ma i piloti (Checa e Badovini) non hanno sicuramente aiutato...
cattivik, tieni in considerazione che se paragoniamo lanzi e pirro, il primo ? stato fermo tutto l anno mentre l altro si ? fatto 100.000km di test gare con la d16 e uin p? con la panigale...infatti in gara 2 andava meglio che in gara 1 e se ci fosse stata gara 3 andava sotto il 40...secondo me ha fatto paura e ha dimostrato che alla panigale manca un bel p? per essere competitiva
cattivik, tieni in considerazione che se paragoniamo lanzi e pirro, il primo ? stato fermo tutto l anno mentre l altro si ? fatto 100.000km di test gare con la d16 e uin p? con la panigale...infatti in gara 2 andava meglio che in gara 1 e se ci fosse stata gara 3 andava sotto il 40...secondo me ha fatto paura e ha dimostrato che alla panigale manca un bel p? per essere competitiva
io non ho detto che la panigale ? competitiva da andare a podio
e ho detto che Lanzi e Mesaroli meritano rispetto
ma da qui a dire che la 1198rs ? migliore della 1199 ce ne passa.
Se vogliamo Lanzi e Pirro (e a Laguna Canepa) hanno dimostrato che
1) il progetto panigale sbk ? stato sbagliato (non so dove)
2) che i piloti ufficiali non sono certamente adatti a quella moto (e sono stato buono)
Pirro nell'intervista ha detto... ok sono allenato ma dalla D16 alla 1199 c'? molta molta differenza... e non parliamo delle gomme poi
Lanzi ? stato fenomenale secondo me. sia per la moto che ha guidato sia perch? di sicuro non aveva tanto km di gara sulle spalle...
per? il problema grosso ? la panigale...
non pu? una moto ufficiale nuova andare pi? piano di quella vecchia privata.
significa che nel progetto qualcosa non torna.
inoltre i piloti non ? che siano proprio dei fermi. checa ? stato campione del mondo proprio con ducati e badovini diciamo che sia almeno ai livelli di lanzi quando era in ducati (forse eh...)
di sicuro in sbk come in MotoGP quando il pilota cerca di andare un po' oltre va per terra...
direi non una bella caratteristica in una moto. con le macchine al massimo butti via una gara, con le moto dopo un po' perdi la fiducia e vai piano e c'? caso che ti fai anche male...
Comment