Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
miscel a piedi - da gp1
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Comment
-
Non capisco quest'astio verso Fabrizio. A me dispiace se non dovesse trovare un manubrio. ? sempre un pilota italiano ed un bravo ragazzo conoscendolo.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostNon capisco quest'astio verso Fabrizio. A me dispiace se non dovesse trovare un manubrio. ? sempre un pilota italiano ed un bravo ragazzo conoscendolo.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by skynyrd52 View Postsi si e quello bono si bonanno novoOriginally posted by skynyrd52 View Postha ragione , pero quando trova il manubrio non sa a cosa serve o nei migliori casi lo usa male , sul bravo ragazzo sono d'accordo e pure sposato con figli se va ad abitare a Montecarlo sarebbe perfetto
basta sky, sono passati 4 anni da Imola 2009....potresti pure perdonarlo il povero michel no?
Comment
-
Io lo ricordo ancora per quando fece la manina cao-ciao a Spies, sorpassandolo in retilineo, e poi raccontare che gli era scappata la mano dal manubrio (una roba mai vista dall'inizio dei Tempi), oppure esordire alla Radio con tono perculatorio: "Ciao a tutti, sono Max Biaggi e ho vinto a Monza". Da qul momento ha cominciato ad essermi simpatico!
Ah! E non dimentichiamoci quando sdrai? due volte Max Biaggi, rincorrrendolo e strattonandolo per dirgli che si doveva levare dalla curva, manco Biaggi fosse un doppiato!
In effetti non c'? nessun motivo per cui Fabrizio debba stare antipatico a qualcuno. Davvero nessun motivo!
Comment
X
Comment