Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

miscel a piedi - da gp1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

miscel a piedi - da gp1

Confermati HAslam e Rea. Miscel cheffa?

SBK, Honda tiene Rea e Haslam, Fabrizio a piedi

• Font Size
    La Miscel-a dal benzinaio sulla Pontina. :gaen:

Comment

• Font Size
      Ne stiamo parlando anche qua...

Ma ? necessario NEL TITOLO mettere la fonte? Non l'ho mai visto da nessuna parte... il link lo metti gi? nel messaggio colombino.. vedi tu..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ne stiamo parlando anche qua...

Ma ? necessario NEL TITOLO mettere la fonte? Non l'ho mai visto da nessuna parte... il link lo metti gi? nel messaggio colombino.. vedi tu..
        colombino nun te allarg? si gi? stato ripreso per lo stesso errore...alla proxx....

Comment

• Font Size
          Per il signor Mito, ok, sono ritardello :-) mo me segno che il link lo metto solo inside.

Per il signor Gianrits, tu sei bravo bravissimo... Diciamo il valentino rossi dei forum...

Comment

• Font Size
            Ma allora ? vero che l'anno prossimo ? quello bono!

Per andare per funghi...

Comment

• Font Size
              si si e quello bono si bonanno novo

Comment

• Font Size
                Non capisco quest'astio verso Fabrizio. A me dispiace se non dovesse trovare un manubrio. ? sempre un pilota italiano ed un bravo ragazzo conoscendolo.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FastRider View Post
                  Non capisco quest'astio verso Fabrizio. A me dispiace se non dovesse trovare un manubrio. ? sempre un pilota italiano ed un bravo ragazzo conoscendolo.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
                  ha ragione , pero quando trova il manubrio non sa a cosa serve o nei migliori casi lo usa male , sul bravo ragazzo sono d'accordo e pure sposato con figli se va ad abitare a Montecarlo sarebbe perfetto

Comment

• Font Size
                    Ma ho letto male la classifica o ? il primo pilota non ufficiale?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skynyrd52 View Post
                      si si e quello bono si bonanno novo
                      Originally posted by skynyrd52 View Post
                      ha ragione , pero quando trova il manubrio non sa a cosa serve o nei migliori casi lo usa male , sul bravo ragazzo sono d'accordo e pure sposato con figli se va ad abitare a Montecarlo sarebbe perfetto

basta sky, sono passati 4 anni da Imola 2009....potresti pure perdonarlo il povero michel no?

Comment

• Font Size
                        Io lo ricordo ancora per quando fece la manina cao-ciao a Spies, sorpassandolo in retilineo, e poi raccontare che gli era scappata la mano dal manubrio (una roba mai vista dall'inizio dei Tempi), oppure esordire alla Radio con tono perculatorio: "Ciao a tutti, sono Max Biaggi e ho vinto a Monza". Da qul momento ha cominciato ad essermi simpatico!

Ah! E non dimentichiamoci quando sdrai? due volte Max Biaggi, rincorrrendolo e strattonandolo per dirgli che si doveva levare dalla curva, manco Biaggi fosse un doppiato!

In effetti non c'? nessun motivo per cui Fabrizio debba stare antipatico a qualcuno. Davvero nessun motivo!

Comment

X
                        Working...
                        X