Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Italia 1, prendi DiPillo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK: Italia 1, prendi DiPillo!

Oggi ho visto la replica delle gare su eurosport....

NON C'E' PARAGONE!

Ora come ora la telecronaca ? molto tecnica e professionale (ed a me onestamente piace).....ma questa ? una delle motivazioni del calo degli ascolti rispetto al 2006 (dico 2006 perch? biaggi non c'era, ci fosse ancora oggi il problema neanche ci sarebbe)

DiPillo ti fa arrapare ad ogni sorpasso! E' meglio di Meda (o peggio direbbe qualcuno) da questo punto di vista, e per fare ascolti una delle componenti fondamentali ? la telecronaca che ti DEVE far emozionare. Altrimenti i "pischelli" te li prendi col cappio e da qui a 3 anni ciao ciao SBK su italia1.

Sulla RAI il motomondiale arrivava si e no al milione massimo 2.
    Su Mediaset prima dell'esplosione del mito Rossi gi? si era saliti a 4 per arrivare a 6 gli anni successivi.

Io ci metterei la mano sul fuoco: se avessero ingaggiato DiPillo gi? staremmo stabilmente a 1,5 Milioni di media.....il campionato il potenziale per questi numeri ce l'ha.

• Font Size
    basta vivere di ricordi, il dipillo di oggi fa venire voglia di tirare il telecomando nel televisore!

Comment

• Font Size
      Non scherziamo.
      Rangheri e Biaggi sono molto competenti e piacevoli.

Comment

• Font Size
        Originally posted by 2Stroke View Post
        Non scherziamo.
        Rangheri e Biaggi sono molto competenti e piacevoli.
        E soprattutto non sono ducatidipendenti come Di Pillo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          basta vivere di ricordi, il dipillo di oggi fa venire voglia di tirare il telecomando nel televisore!
          Quoto.
          A me non piaceva nemmeno all'epoca.
          Me pareva mezzo,se non tutto,invasato.
          Bocciato.

Comment

• Font Size
            la coppia attuale incomincia a piacermi , soprattutto Biaggi ? di volta in volta sempre pi? gradevole (e tecnicamente ineccepibile, molto pi? del Sanchio, che, pur simpatico, ogni tanto sparava stronzate).

... a mele gare piacciono (se meritano) a prescindere da quanto possa incitare un commentatore

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Quoto.
              A me non piaceva nemmeno all'epoca.
              Me pareva mezzo,se non tutto,invasato.
              Bocciato.
              ...beh invasatino era invasatino....per? ha fatto scuola.
              Guarda meda

Comment

• Font Size
                Dopo averlo visto in pista DiPillo..............mi sta sui maroni......Meda tutta la vita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yugo View Post
                  Dopo averlo visto in pista DiPillo..............mi sta sui maroni......Meda tutta la vita
                  ..nel senso che lo hai visto correre?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    Oggi ho visto la replica delle gare su eurosport....

NON C'E' PARAGONE!

Ora come ora la telecronaca ? molto tecnica e professionale (ed a me onestamente piace).....ma questa ? una delle motivazioni del calo degli ascolti rispetto al 2006 (dico 2006 perch? biaggi non c'era, ci fosse ancora oggi il problema neanche ci sarebbe)

DiPillo ti fa arrapare ad ogni sorpasso! E' meglio di Meda (o peggio direbbe qualcuno) da questo punto di vista, e per fare ascolti una delle componenti fondamentali ? la telecronaca che ti DEVE far emozionare. Altrimenti i "pischelli" te li prendi col cappio e da qui a 3 anni ciao ciao SBK su italia1.

Sulla RAI il motomondiale arrivava si e no al milione massimo 2.
                    Su Mediaset prima dell'esplosione del mito Rossi gi? si era saliti a 4 per arrivare a 6 gli anni successivi.

Io ci metterei la mano sul fuoco: se avessero ingaggiato DiPillo gi? staremmo stabilmente a 1,5 Milioni di media.....il campionato il potenziale per questi numeri ce l'ha.
                    si si moltissimo .... peccato che se non fosse x il ragazzo a fianco
                    che tra parentesi scriveva anche qua sul forum dipillo non saprebbe
                    nulla di materiale aggiornato....

andatevi a vedere gli ascolti di eurosport prima di parlare va

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivik View Post
                      si si moltissimo .... peccato che se non fosse x il ragazzo a fianco
                      che tra parentesi scriveva anche qua sul forum dipillo non saprebbe
                      nulla di materiale aggiornato....

andatevi a vedere gli ascolti di eurosport prima di parlare va
                      quoto...voglio bene al vecchio Gi?, con cui ho lavorato per anni...ma credo che oramai abbia dato il meglio di se come telecronista, obiettivamente parlando

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        quoto...voglio bene al vecchio Gi?, con cui ho lavorato per anni...ma credo che oramai abbia dato il meglio di se come telecronista, obiettivamente parlando
                        e cmq le ultime gare SBK le han sempre fatte
                        Rangheri e Biaggi !

sto dar contro a Meda a tutti i costi... non si capisce.. poi si fa la fine del WM
                        che apre un post... che alla fine si rivela toppato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cattivik View Post
                          e cmq le ultime gare SBK le han sempre fatte
                          Rangheri e Biaggi !

sto dar contro a Meda a tutti i costi... non si capisce.. poi si fa la fine del WM
                          che apre un post... che alla fine si rivela toppato
                          Quoto!!! oramai ? lo sport nazionale dare contro meda...ma tanto qua si da contro a tutti....poi se fai una battuta tipo "tutti piloti-ingegneri-telecronisti dietro la tastiera" ti promettono le botte figurati

E' ovvio che oramai hanno anche trovato i giusti ritmi...rangheri e biaggi vanno benissimo, meda in sbk quando ha commentato non ha fatto male, considerando che stiamo parlando di una tv privata generalista oltretutto, quindi se ogni tanto spiega per quelli "meno incalliti" ci sta, ? noramle e fa bene a farlo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            Quoto...purtroppo i tempi son cambiati anche per lui...

Comment

• Font Size
                              rag? qui non sto dicendo che il commento odierno fa schifo...anzi a me piace molto.

Io stavo ragionando in termini di "spettacolarizzazione" dell'evento.

In questo DiPillo (fece) scuola e Meda lo ha perfezionato aiutato dal fenomeno Rossi...

Se Italia1 vuole far impennare l'audience DEVE rendere la telecronaca pi? spettacolare. Serve uno alla Meda per intenderci...e l'unico altro che conosco di simile ? DiPillo.

Ripero: a me sta telecronaca piace...ma io (come voi) sono un mega appassionato di moto e di corse in genere quindi una telecronica tecnica ci piace....ma al "profano" devi vendere il prodotto in altri modi. Non so se mio spiego.

Comment

X
                              Working...
                              X