Se facevano la gara dei rutti o di chi beve pi? birra o chi mangia pi? water... tiravano pi? gente mi sa..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pubblico a Laguna Seca SBK
Collapse
X
-
beh, vediamo domani...in fin dei conti gli americani vanno a vedere l'ama, anche quando corre la gp.
il giorno delle qual della gp gli spalti erano vuoti altrettanto, e la domenica non han fatto il pienone....anzi...
Cmq son finiti i tempi di bostrom/edwards e dei 100.000 a laguna seca
-
Eh mi sa che son finiti tutti i tempi ovunque...
Ma qua si ? toccato abbastanza tanto il fondo... cmq. ieri c'era gara 1 del mondiale... non le prove del luned? del trofeo della manzetta a varano..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEh mi sa che son finiti tutti i tempi ovunque...
Ma qua si ? toccato abbastanza tanto il fondo... cmq. ieri c'era gara 1 del mondiale... non le prove del luned? del trofeo della manzetta a varano..
certo ? che mi pare strano che si son fatti 55mila spettatori l'anno scorso a salt lake city e quest'anno se ne fanno moltissimi di meno a laguna seca..le possibilit? sono 3:
-o oggi ci saranno 30-35mila spettatori, e staremmo nella media considerando che la gp st'anno ne ha fatti 48.000
-o si ritorna al discorso del ritiro "forzato" di Biaggi (dorna non ha fatto nulla per tenerlo) e del mancato ritorno di spies (dorna ha fatto di tutto per non farlo tornare).
- oppure si pu? arrivare a pensare che gli attuali regolamenti Extreme dell AMA SBK in vigore gi? da qualche anno hanno tolto molto fascino alla categoria tanto che gli americani hanno praticamente smesso di seguire le gare di moto tranne pochi appassionati. Questo l'ho estrapolato da vari forum americani del settore. (ed ho paura che se si segue la linea americana il WSBK far? la stessa fine dell'AMA)
Vabb? che negli states le moto sono seguite poco...ma passare dai 55.000 del miller ai 1000 di LC mi sembra cmq molto strano.
Comment
X
Comment