Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laguna Seca SBK Gara 1 telecronaca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Grande Tom, cos? si vince il mondiale, continua cos? please

    Comment


    • Font Size
      #317
      bel finale di gara molto combattuto e con dei sorpassi da spettacolo finalmente un po di spettacolo

      Comment


      • Font Size
        #318
        Peccato per l'interruzione alla prima partenza, mi dispiace per Guintoli, stava facendo il vuoto.

        Comment


        • Font Size
          #319
          ma casssso guintoli... per me la moto ha avuto dei problemi... spettacolare laverti al cavatappi ... merita il passaggio di categoria ... .. sykes vicino al mondiale

          Comment


          • Font Size
            #320
            Eddajeee!!!

            Comment


            • Font Size
              #321
              grande tom!!!!

              Comment


              • Font Size
                #322
                se non interrompevano la gara 2 volte guintoli avrebbe stravinto

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by gsxf750 View Post
                  se non interrompevano la gara 2 volte guintoli avrebbe stravinto
                  ma purtroppo ha vinto tom e anche meritatamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    si per carit? onore al merito, sykes ? un gran manico , per? ? un peccato

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by gsxf750 View Post
                      si per carit? onore al merito, sykes ? un gran manico , per? ? un peccato
                      b? ? un peccato dipende da che punti di vista
                      io spero che questo mondiale lo vinca tom, nella prima frazione di gara1 guintoli' era partito a razzo e tom sembrava faticasse, tanto che era stato superato anche da davies, ma poi si ? messo in carena e ha cominciato a tirare ripassando subito davies e stava cercando di recuperare su guintoli', davies aveva gi? perso un po' di strada rispetto a tom, mancava + di met? gara e il distacco tra guintoli' e tom era circa 2 secondi mi pare, nella seconda frazione guintoli' era sempre primo ma aveva tom appiccicato al culo e non riusciva a levarselo di dietro, nell'ultima frazione di gara.. b? li tom ha fatto un capoloavoro, non credevo riuscisse dalla 4a posizione ad arrivare primo, cmq c? ancora gara2 e si sa che molto spesso le carte si possono rimescolare nuovamente.
                      Last edited by Goldrake; 29-09-13, 08:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        b? ? un peccato dipende da che punti di vista
                        io spero che questo mondiale lo vinca tom, nella prima frazione di gara1 guintoli' era partito a razzo e tom sembrava faticasse, tanto che era stato superato anche da davies, ma poi si ? messo in carena e ha cominciato a tirare ripassando subito davies e stava cercando di recuperare su guintoli', davies aveva gi? perso un po' di strada rispetto a tom, mancava + di met? gara e il distacco tra guintoli' e tom era circa 2 secondi mi pare, nella seconda frazione guintoli' era sempre primo ma aveva tom appiccicato al culo e non riusciva a levarselo di dietro, nell'ultima frazione di gara.. b? li tom ha fatto un capoloavoro, non credevo riuscisse dalla 4a posizione ad arrivare primo, cmq c? ancora gara2 e si sa che molto spesso le carte si possono rimescolare nuovamente.
                        Tom deve attaccare nella prima parte di gara e controllare alla fine, cos? pu? vincere il mondiale....io temo Laverty e non Silvano il mago di Milano, troppo Fioretto e manca grinta quando ci vuole...

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          b? ? un peccato dipende da che punti di vista
                          io spero che questo mondiale lo vinca tom, nella prima frazione di gara1 guintoli' era partito a razzo e tom sembrava faticasse, tanto che era stato superato anche da davies, ma poi si ? messo in carena e ha cominciato a tirare ripassando subito davies e stava cercando di recuperare su guintoli', davies aveva gi? perso un po' di strada rispetto a tom, mancava + di met? gara e il distacco tra guintoli' e tom era circa 2 secondi mi pare, nella seconda frazione guintoli' era sempre primo ma aveva tom appiccicato al culo e non riusciva a levarselo di dietro, nell'ultima frazione di gara.. b? li tom ha fatto un capoloavoro, non credevo riuscisse dalla 4a posizione ad arrivare primo, cmq c? ancora gara2 e si sa che molto spesso le carte si possono rimescolare nuovamente.

                          questo si che ? parlare

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            non ho capito perch? non c' erano gli inviati a rompere le OO ai piloti in pit e a fine gara... (?)

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X