Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma il GOKART CON AERODINAMICA DELLA FORMULA1
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by diana1971 View Postahaha tu non ci crederai ma i kart riescono a fare anche i 230 ovviamente con rapporti e pista adeguata
ma di che kart parliamo?
perch? i 250 bicilindrici che usavano i motori dei gp a laguna seca fino al 2010 giravano pi? veloci delle motogp..
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsolo?
ma di che kart parliamo?
perch? i 250 bicilindrici che usavano i motori dei gp a laguna seca fino al 2010 giravano pi? veloci delle motogp..
Comunque e normale che girino piu forte di una moto in quanto la velcita di entrata e percorrenza curva e nettamente superiore
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postmai guidato un kart in vita mia , per? tempo un anno e lo "regaler?" a mio figlio
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by diana1971 View PostParliamo di kart che corrono in gare da regolamento mondiale quindi al massimo 125 6 marcie monocilindrici poi se uno vuole ci mette il motore che piu gli aggrada e fa qualsiasi velocita ma e un altro discorso
Comunque e normale che girino piu forte di una moto in quanto la velcita di entrata e percorrenza curva e nettamente superiore
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostA me non e piaciuto piu di tanto all'inizio e' divertente fai un po di traversi e senti fischare le ruote ma dopo un po di giri diventa monotono oltre che parecchio faticoso dal punto di vista fisico
vabb? io tempo un anno e te lo dir? se ? divertente
Comment
X
Comment