Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque viste le foto lo trovo davvero brutto e senza senso preferisco nettamente il classico kart queste a mio parere sono solo delle belle opere di stile e nulla piu,poi ovvio se ci fanno dei campionati qualcuno che ci corre ci sar? di sicuro
Gian.. difatti andranno meno di un kart preparato bene..
ma non saprei se vanno tanto meno di un kart preparato bene
si saranno leggermente piu pesanti per via della carena ma il telaio in carbonio ne riduce il peso e se i dati tecnici che hanno scritto sono veri 50 hp non sono pochi con l'aereodinamica che suppongo abbiano studiato in galleria del vento potrebbero recuperare parecchio in rettilineo e in tenuta in curva
comunque viste le foto lo trovo davvero brutto e senza senso preferisco nettamente il classico kart queste a mio parere sono solo delle belle opere di stile e nulla piu,poi ovvio se ci fanno dei campionati qualcuno che ci corre ci sar? di sicuro
Si ma poi... io non so nulla.. ma a che azzo serve? Il go kart mica va a 280 all'ora... che differenza vuoi che faccia?
Comment