Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? i 250 bicilindrici che usavano i motori dei gp a laguna seca fino al 2010 giravano pi? veloci delle motogp..
Parliamo di kart che corrono in gare da regolamento mondiale quindi al massimo 125 6 marcie monocilindrici poi se uno vuole ci mette il motore che piu gli aggrada e fa qualsiasi velocita ma e un altro discorso
Comunque e normale che girino piu forte di una moto in quanto la velcita di entrata e percorrenza curva e nettamente superiore
mai guidato un kart in vita mia , per? tempo un anno e lo "regaler?" a mio figlio
A me non e piaciuto piu di tanto all'inizio e' divertente fai un po di traversi e senti fischare le ruote ma dopo un po di giri diventa monotono oltre che parecchio faticoso dal punto di vista fisico
Parliamo di kart che corrono in gare da regolamento mondiale quindi al massimo 125 6 marcie monocilindrici poi se uno vuole ci mette il motore che piu gli aggrada e fa qualsiasi velocita ma e un altro discorso
Comunque e normale che girino piu forte di una moto in quanto la velcita di entrata e percorrenza curva e nettamente superiore
io pensavo che quelli fossero comunque una categoria riconosciuta col nome di superkart... poi non ? un mondo che conosco bene quindi potrei sbagliarmi..
io pensavo che quelli fossero comunque una categoria riconosciuta col nome di superkart... poi non ? un mondo che conosco bene quindi potrei sbagliarmi..
Si si chiamavano super kart ma erano riconosciuti solo dalle federazioni di alcuni paesi
A me non e piaciuto piu di tanto all'inizio e' divertente fai un po di traversi e senti fischare le ruote ma dopo un po di giri diventa monotono oltre che parecchio faticoso dal punto di vista fisico
vabb? io tempo un anno e te lo dir? se ? divertente
Comment