Siamo sicuri che siano delle SBK? Ma avete visto quanto impennano e scodano? Non mi pare abbiano manco la forca pressurizzata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le Suzuki del Team Jordan
Collapse
X
-
Originally posted by ASSOr6 View Postsi pare anche a me che il regolamento AMA sia diverso.... ma partecipando a una gara SBK potevo fare modifiche o no ?
e mettersi a fare esperimenti con materiale nuovo che non conoscono per una gara...??
non farebbero nemmeno in tempo a capire dove sono le viti di regolazione
Comment
-
se non ho capito male da quel poco che son riuscito a leggere sul sito il motore si pu? modificare, anche se molto meno rispetto al mondiale.
cmq per chi legge bene l'inglese qui c'? il regolamento completo dell' AMA SBK
Comment
-
Si si... non ho voglia di leggere ma immagino sia una Extreme.. cio? preparazione motore tipo sstk e un p? liberi su cerchi, freni e sospensioni... ma sicuramente non hanno sotto tutta la bella roba che hanno le SBK..
Comment
-
direi che con il materiale che avevano hanno fatto una grandissima prestazione di piu certo non potevano fare,quindi direi che la prestazione dei 2 piloti americani sia piu che apprezzabile
Comment
-
si quello si... solo che ovvio che alla fine si considera chi arriva al traguardo e in che posizione..
Altrimenti in F1 Alonso vincerebbe da 10 anni a prescindere.. no?
Comment
X
Comment