Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sbk a laguna prime prove
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by kaciaro View Postil record e'
1:24.906 Ben Bostrom 2004
con pista leggermente pi? lenta a causa dell'ultima curva che ? stata allargata nel 2005 per volere dei piloti della gp.
Cmq non capisco una cosa:
Young con una SBK vera ? penultimo
Hayden e Eslick sono ai primi posti.
L'anno scorso Young le ha date sia a Hayden che a Eslick.....com'? possibile che ora con moto superiore le sta prendendo di brutto?
a parte ovviamente il team che parte senza riferimenti....ma mi sembra cmq una distanza troppo....distante...
Comment
-
nn vorrei dire cavolate, ma young, escluse le apparizioni in moto gp col catorcio americano, ? fermo.
hayden e eslick partono avvantaggiati gi? solo per il team che si ritrovano.
nel 2012, hayes nella AMA fece 1.24.4.
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postnn vorrei dire cavolate, ma young, escluse le apparizioni in moto gp col catorcio americano, ? fermo.
hayden e eslick partono avvantaggiati gi? solo per il team che si ritrovano.
nel 2012, hayes nella AMA fece 1.24.4.
si ? vero, ma l'anno scorso correva eccome ed era sempre davanti ai due sopracitati.
St'anno non so perch? ? a piedi
Cmq il team jordan ? si facoltoso...ma le moto son sempre poco pi? che evo...cio? inferiori ad una sbk tradizionale come quella del team crescent....poi se in questi giorni abbiano apportato delle modifiche sostanziali per renderle pi? competitive non so...
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postsi ? vero, ma l'anno scorso correva eccome ed era sempre davanti ai due sopracitati.
St'anno non so perch? ? a piedi
Cmq il team jordan ? si facoltoso...ma le moto son sempre poco pi? che evo...cio? inferiori ad una sbk tradizionale come quella del team crescent....poi se in questi giorni abbiano apportato delle modifiche sostanziali per renderle pi? competitive non so...
sicuramente usano la forcella originale con foderi allungati. ovviamente con interno modificato a piacimento.
Comment
-
X
Comment