Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw sbk evo!
Collapse
X
-
me pare na strunzata ma mai dire mai...
intereresante il pezzo: " la pirelli sta studiando il modo di fornire alle evo gomme pi? performanti per ridurre il divario tra sbk e evo..."
CHE SCHIFO! STESSA COSA CHE SUCCEDE DILLA' CON BRIDGESTONE CHE FORNISCE GOMME MIGLIORI ALLE CRT.
Ma dove diavolo stiamo andando a finire
Comment
-
Originally posted by kindly View Postanche secondo me sar? un bel mondiale, perch? una stk con la ciclistica di una sbk pu? dare veramente fastidio, non ? come le crt in moto gp!
poi dal punto di vista di immagine vedremo finalmente grandi campioni affermati guidare le nostre moto veramente. Mi ripeto, figata
Comment
-
Per chi scrive "dove andremo a finire"...senza un cambio regolamentare la SBK sarebbe andata certamente a finire nella sua estinzione nel giro di un paio di anni.
Soldi non ce ne sono.
Gli sponsor scappano.
Moto in griglia sempre meno (in SBK, come in MotoGP, se sei privato hai 0 possibilit? di vincere il campionato)
La attuale formula delle due gare non attira il pubblico TV
Gli spalti delle gare sono pressoch? vuoti
Le supersportive non si vendono pi? (n?, credo, in futuro inizieranno a vendersi ancora)
La EVO ? una scelta obbligata per cerare di salvare ci? che altrimenti non poteva essere altrimenti salvato.
Ho solo un dubbio: non sono sicuro che la "manovra" sia sufficiente ad evitare che la nave si fracassi sugli scogli!Last edited by stradivari; 20-09-13, 08:00.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPer chi scrive "dove andremo a finire"...senza un cambio regolamentare la SBK sarebbe andata certamente a finire nella sua estinzione nel giro di un paio di anni.
Soldi non ce ne sono.
Gli sponsor scappano.
Moto in griglia sempre meno (in SBK, come in MotoGP, se sei privato hai 0 possibilit? di vincere il campionato)
La attuale formula delle due gare non attira il pubblico TV
Gli spalti delle gare sono pressoch? vuoti
Le supersportive non si vendono pi? (n?, credo, in futuro inizieranno a vendersi ancora)
La EVO ? una scelta obbligata per cerare di salvare ci? che altrimenti non poteva essere altrimenti salvato.
Ho solo un dubbio: non sono sicuro che la "manovra" sia sufficiente ad evitare che la nave si fracassi sugli scogli!
Comment
X
Comment